Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Bjelica non ha mai detto che noi tifosi ci siamo imborghesiti.
L'ha sottolineato nel mentre lo diceva e l'ha ridetto pure dopo.

Il suo era un attacco principalmente ai giornalisti di spezia .

Per il resto ognuno la vede come vuole, può avere colpe sulla formazione o no.
Ma sta storia dell'imborghesimento dei tifosi non esiste.

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

io non sono borghese, non sono gufo, non me ne frega niente della categoria dove gioca la squadra del mio cuore (a sentire il popolo nelle trasferte di vico o posti assurdi eravamo migliaia) quindi se la squadra NON GIOCA BENE lo posso tranquillamente dire perchè PAGO di tasca mia e non lecco il culo x entrare a ufo e mangiare tartine.... quindi sentirmi dire da uno che QUANDO andavo anche nelle serie minori a vedere la squadra del mio cuore e lui viveva nelle roulotte un poco mi rompe, anche perchè a parte Panucci gli altri tecnici con 3-5 passaggi sono in porta, te è festa grande se superi il centorcampo....a già noi facciamo possesso palla: è un genio, come diceva non ricordo bene chi, "finchè la palla l'abbiamo noi gli altri non possono fare gol"
PS incazzato perchè non posso scendere a ciapani

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Indipendentemente dalla scelte della proprietà, ventilate ormai da troppi mesi (o anni?), i nostri calciatori sono pagati per evitare manite, figure ridicole di vario genere e per mantenerci quantomeno in B. l'allenatore dovrebbe preoccuparsi prima di tutto del campo e dello scempio che ci sta proponendo, a cominciare da come schiera la formazione, che comunque sulla carta non è di bulacchi, anzi..

Per chi scende in campo..vale lo stesso: prima il gioco, poi le voci e le notizie stampa. Del resto sarebbe masochismo, ne va del loro ingaggio, bonus, rinnovi, valore del cartellino, ecc.

Vediamo se toccherà assistere ad un nuovo 07-08, ma lo sapremo dai prossimi risultati e dal mercato di Gennaio, dove, se va come dite, i pezzi migliori andranno sicuramente altrove prima della svendita per liquidazione.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

magari sbaglio.. ma la carige é quotata in borsa.. dal "escludo categoricamente" al "lascio un 10%.." il titolo in borsa ha iniziato una costante ascesa.. e quando si hanno azioni di società quotate non ci si può permettere di rilasciare 200 interviste cosi.. per hobby.. soprattutto dicendo cose inventate.. cmq ormai ci siamo.. a giorni scadono le garanzie di garrone e la samp avrà bisogno di una nuova proprietà alle spalle.. tutto verrà fuori tra l'1 dicembre e il 2 febbraio..

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Grazie x l'attivazione in questo periodo ho potuto solo leggere ma non scrivere......
Tornando al calcio che dire....cadono braccia e palle a vedere una squadra così ridotta..3 punti in 4 partite medi-retrocessione tolta cesena si doveva fare 9 punti invece ....pare chiaro che qualcosa non va e son stupito delle dichiarazioni del mister a sto giro qualcosa si è rotto....

Forza Aquile
Avanti Bulloni

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Silvio docet

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Toti ha portato i soldi nella città dove ha preso più voti. E gli darà la possibilità di fare i loro affari. Volpi e Flavio sponda Doria e Giovanni Calabro' sponda rossoblu. Politica imprenditoria e calcio. Silvio dover

admin
Amministratore
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/09/2015, 17:49

Messaggio da admin »

Attivati tutti gli utenti rimasti in coda :!:

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Peak ha scritto:"Sì, siamo nervosi e così anche l'ambiente. Vedono, sentono, leggono e parlano."(Bjelica)

Più chiaro di così.
Sarà una coincidenza ma, di là dalle scelte dell'allenatore, i risultati da squadra da play-out sono iniziati contemporaneamente all'esplodere delle notizie di stampa su Volpi e la Sampdoria.
vaglielo a dire a chi crede che i giocatori scelgono spezia per il suo pubblico (???) per il suo mare (???) per la sua storia (???).. son qua x la solidità di volpi.. ancor prima di eventuali ambizioni.. anche perché per tanti giocatori andare in A vorrebbe dire cercarsi un altro club in B e perdere la terra sotto i piedi.. l'entella in C ha vissuto una situazione analoga.. una proprietà importante e giocatori che da 1° con distacco si vendevano le partite per non salire in B e ritrovarsi senza squadra..

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

"Sì, siamo nervosi e così anche l'ambiente. Vedono, sentono, leggono e parlano."(Bjelica)

Più chiaro di così.
Sarà una coincidenza ma, di là dalle scelte dell'allenatore, i risultati da squadra da play-out sono iniziati contemporaneamente all'esplodere delle notizie di stampa su Volpi e la Sampdoria.

Rispondi