Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
esulelombardo

Messaggio da esulelombardo »

Dicono di un mister particolarmente nervoso nel post partita tanto da non aver intenzione di andare in sala stampa.

Ci può stare data la situazione dove non gira niente per il verso giusto.

Certo che il DS potrebbe e dovrebbe metterci la faccia anche nei momenti delicati come questo anziché mettercela solo quando c'è da presentare i nuovi acquisti.
In questo momento credo che il mister abbia bisogno di tutto fuorché di far sempre da para fulmine.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Finora a noi con dirigenti o allenatori stranieri, ci metto anche il playoff perso MALE in casa da Bielica, la storia dice male.
Anche a me Mister sorriso puzza tanto di discorsi e poco altro. Il torneo di B è complicato e faticano a capirlo anche veterani, figurati uno che viene dagli States.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 01/10/2025, 17:37 La finale di ritorno con la Cremonese sta segnando in negativo la stagione della squadra. Troppo grave non aver colto l'occasione che ci era capitata......per il mister e la maggior parte dei giocatori non ci sarà una seconda chanche e ora cominciano a rendersene conto. Molto probabilmente una società presente con dirigenti scafati avrebbe resettato tutto. Ora siamo entrati in un vortice dal quale sarà difficilissimo uscirne.... i giocatori scendono in campo timorosi, rassegnati, sono costantemente sotto ritmo, i nuovi si sono trovati in un ambiente sfiduciato e di più non possono dare, il mister non ne azzecca una.
Stillitano è uomo di calcio, mi auguro che in questi giorni di permanenza faccia colloqui individuali, provi a scuotere l'ambiente e dopo la partita di sabato prima di ripartire per gli States prenda decisioni che non può lasciare al DS o al CEO.
è uomo di discorsi...se è anche di calcio lo dimostrerà.
La gara persa e come è stata persa doveva far riflettere. La linea della continuità l'avrei scelta anch'io e la ritengo vincente. Ma anche qui...è il come che fa la differenza. Qualcosa si è sbagliato e quel qualcosa, a mio avviso, è che quella gara doveva essere un punto di partenza per segnare un percorso tattico implementato. Invece stiamo facendo un surrogato dello scorso con il cuore intristito per quel che è stato e che si dà per scontato che non sarà...
La Cremonese lo scorso anno ha fatto un percorso simile ma non così brutto. Stroppa esonerato per Corini. Poi rientrato hanno svoltato e spaccato il mondo. Anche grazie ad un mercato di gennaio intelligente, mirato, ma non ultimo, milionario.
Ogni storia è a sé. Noi dobbiamo scrivere la nostra. Basta entrare in campo con la fame di chi vuole la riscossa e non ci sta a fare ste figure di merda. Sta squadra ne può vincere 5 di fila...ha tutto...ma non il coraggio e la voglia viscerale...non per cattiveria...non la trovano dentro pur provandoci. Da qui le imperfezioni e le espulsioni.

Si guardino in faccia e restino in campo fino a notte fonda a provare passaggi e stop linee di passaggio...tiri in porta, rigori, punizioni. Non è faticoso........ma allenarsi 2/3 orette del caxxo non serve a nulla......serve di più.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

La finale di ritorno con la Cremonese sta segnando in negativo la stagione della squadra. Troppo grave non aver colto l'occasione che ci era capitata......per il mister e la maggior parte dei giocatori non ci sarà una seconda chanche e ora cominciano a rendersene conto. Molto probabilmente una società presente con dirigenti scafati avrebbe resettato tutto. Ora siamo entrati in un vortice dal quale sarà difficilissimo uscirne.... i giocatori scendono in campo timorosi, rassegnati, sono costantemente sotto ritmo, i nuovi si sono trovati in un ambiente sfiduciato e di più non possono dare, il mister non ne azzecca una.
Stillitano è uomo di calcio, mi auguro che in questi giorni di permanenza faccia colloqui individuali, provi a scuotere l'ambiente e dopo la partita di sabato prima di ripartire per gli States prenda decisioni che non può lasciare al DS o al CEO.

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

Bomberino 10 ha scritto: 01/10/2025, 12:11 Sabato si vince

Spezia 2 Palermo 1

Lapa sotto la ferrovia

Buona settimana a tutti
Mah ... secondo me hai alzato un tantino il gomito !!! :lol:

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

il ligure ha scritto: 01/10/2025, 6:50 All'alba mi domando, ma Zurkowski l'oggetto misterioso dov'è?

A che punto è? Quanto prende d'ingaggio? Possiamo rescindere per giusta causa?

No perché vedo il centrocampo del Palermo e solo il nome Palumbo mi mette ansia.
Mi piacerebbe sapere anche che fine ha fatto bomber Vlahovic ....

Santo perrotta

Messaggio da Santo perrotta »

Non aver vinto una partita come ieri è veramente grave. Almeno nello scendere in campo spero si sia capito che 4 o 5 pezzi sono imprescindibili. Lapadula per primo. Non so chi l ha scritto prima ma quello é un gol letteralmente inventato. Ai nostri attaccanti una giocata così é completamente preclusa. Poi se si fanno errori individuali come sull espulsione é la fine del calcio. Mister inventati qualcosa perché il tempo sta per finire. Ti sei guadagnato il rispetto di tutti qui e nessuno ti vuole male. Ma bisogna cambiare marcia.

meno

Messaggio da meno »

ALE2016 ha scritto: 01/10/2025, 14:13 Il Palermo viene da 2 pareggi consecutivi. 3 Vittorie e 3 Pareggi. 7 goal fatti 2 subiti.
E' inizio campionato, stanno acquisendo schemi e fiducia. Dei 2 goal subiti solo 1 ha pesato in termini di punti (1-1 in trasferta a Cesena dove hanno recuperato dopo essere passati in svantaggio).
Con il Venezia han tenuto e i lagunari han fatto una bella figura dentro una gara equilibrata.
Vista così sabato non ci sarà partita e mi aspetto un Cassata espulso...manca giusto lui all'appello :-(

Dobbiamo invece essere tutti bravi a resettare, i ragazzi per primi, cercare un nuovo punto zero...che non sia zero punti...recuperare tutte le certezze sgretolate in questo inizio traumatico che però non ci deve far diventare dei calimero. Stiamo entrando dentro un circuito mentale di totale sfiducia da cui uscire è veramente difficile. Quella battuta amara del Mister...non sono capace - forse serve un nuovo allenatore - è simbolica.

In realtà questa squadra ha tutto per tirarsi fuori, piano piano, da questo loop e rifondarsi su nuovi muri portanti.

Sarr
Wis Cistana Mateju
Vignali Nagy Esposito Cassata Beruatto
Artistico Vlahovic

I cambi:
Candela/Vignali
Aurelio/Beruatto
Comotto/Nagy
Kouda/Artistico
Lapa/Valhovic

Realisticamente sarebbe da brindare per 1 punto. In realtà i ragazzi dovranno giocare per il Mister mi sa ed in questi casi c'è solo 1 risultato...in caso contrario temo ci dovremo preparare a tutto. Per questo credo si affiderà ai suoi fedelissimi Nagy incluso.

Sarr
Wisni Cistana jack
Mateju vignali Esposito Comotto Beruatto
LAPADULA Artistico

Lapadula in questo momento imprescindibile. Più avanti vedremo

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Il Palermo viene da 2 pareggi consecutivi. 3 Vittorie e 3 Pareggi. 7 goal fatti 2 subiti.
E' inizio campionato, stanno acquisendo schemi e fiducia. Dei 2 goal subiti solo 1 ha pesato in termini di punti (1-1 in trasferta a Cesena dove hanno recuperato dopo essere passati in svantaggio).
Con il Venezia han tenuto e i lagunari han fatto una bella figura dentro una gara equilibrata.
Vista così sabato non ci sarà partita e mi aspetto un Cassata espulso...manca giusto lui all'appello :-(

Dobbiamo invece essere tutti bravi a resettare, i ragazzi per primi, cercare un nuovo punto zero...che non sia zero punti...recuperare tutte le certezze sgretolate in questo inizio traumatico che però non ci deve far diventare dei calimero. Stiamo entrando dentro un circuito mentale di totale sfiducia da cui uscire è veramente difficile. Quella battuta amara del Mister...non sono capace - forse serve un nuovo allenatore - è simbolica.

In realtà questa squadra ha tutto per tirarsi fuori, piano piano, da questo loop e rifondarsi su nuovi muri portanti.

Sarr
Wis Cistana Mateju
Vignali Nagy Esposito Cassata Beruatto
Artistico Vlahovic

I cambi:
Candela/Vignali
Aurelio/Beruatto
Comotto/Nagy
Kouda/Artistico
Lapa/Valhovic

Realisticamente sarebbe da brindare per 1 punto. In realtà i ragazzi dovranno giocare per il Mister mi sa ed in questi casi c'è solo 1 risultato...in caso contrario temo ci dovremo preparare a tutto. Per questo credo si affiderà ai suoi fedelissimi Nagy incluso.

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Sabato si vince

Spezia 2 Palermo 1

Lapa sotto la ferrovia

Buona settimana a tutti

Rispondi