-
up
- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:26
Quest' anno il punto debole é proprio sugli esterni , l'anno scorso da una parte Elia dall' altra Reca che quando giocava spingeva quel tanto che basta in sostituzione di questi due Aurelio e Vignali quest' anno Candela che per ora non é né carne né pesce e dall' altra Beruatto che é un ex giocatore , la soluzione in questo momento negativo é di provare i due rincalzi dell' anno scorso Aurelio a sx e Vignali a dx se non hanno problemi
- il ligure
- Messaggi: 5199
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Omone in conferenza
"Dunque a mio avviso abbiamo così capito come innestare soprattutto.. questi giocatori che conoscevamo..questi... questo giocatore che conoscevamo meno.. cioè Antonio Candela... Eeeee dunque a mio avviso anche domani sugli esterni lavoreremo per bene..."
"Dunque a mio avviso abbiamo così capito come innestare soprattutto.. questi giocatori che conoscevamo..questi... questo giocatore che conoscevamo meno.. cioè Antonio Candela... Eeeee dunque a mio avviso anche domani sugli esterni lavoreremo per bene..."
-
esulelombardo
- Messaggi: 504
- Iscritto il: 06/10/2020, 16:28
-
daniele73sp
- Messaggi: 1846
- Iscritto il: 13/09/2015, 11:18
-
ALE2016
- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Anch'io conto sul Mister e su sti Ragazzi che sappiano reagire.
Insisto nel dire che la continuità sia stata una strada giusta, ma che l'errore sia stato nel voler replicare l'annata scorsa. Il Mister deve trovare le risorse dentro di sé per dare nuovo entusiasmo al Gruppo. E parlo di idee tattiche che aiutino sti ragazzi a ritrovarsi ed aver piacere di fare...non è che non si impegnino...è una questione di autostima e di ritrovare gioia in quello che si fa........insomma c'è un belin di psicologo qui sopra che mi aiuta a spiegare sta cosa?
Diamo sta palla negli ultimi 16 mt a quelli giusti e portiamocela con sovrapposizioni e anche palla a terra, miglioriamo i passaggi a costo di stare 5 ore al giorno a cercare le linee di passaggio.......una cosa è certa.......c'è da lavorare parecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stiamo vicini a sto Gruppo di lavoro...a feve aiutare anche voi dallo psicologo che scriverà qui sopra.
Dai Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insisto nel dire che la continuità sia stata una strada giusta, ma che l'errore sia stato nel voler replicare l'annata scorsa. Il Mister deve trovare le risorse dentro di sé per dare nuovo entusiasmo al Gruppo. E parlo di idee tattiche che aiutino sti ragazzi a ritrovarsi ed aver piacere di fare...non è che non si impegnino...è una questione di autostima e di ritrovare gioia in quello che si fa........insomma c'è un belin di psicologo qui sopra che mi aiuta a spiegare sta cosa?
Diamo sta palla negli ultimi 16 mt a quelli giusti e portiamocela con sovrapposizioni e anche palla a terra, miglioriamo i passaggi a costo di stare 5 ore al giorno a cercare le linee di passaggio.......una cosa è certa.......c'è da lavorare parecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stiamo vicini a sto Gruppo di lavoro...a feve aiutare anche voi dallo psicologo che scriverà qui sopra.
Dai Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
GIANA78
- Messaggi: 1485
- Iscritto il: 06/03/2021, 23:52
Fino a giugno erano dei fenomeni, ade' tutti contro! Anch'io sono un critico nei e MUGUGNONE, ma mezze misure no? Andava fatto a giugno il ripuliti, ma solo per una questione psicologica, ora siamo questi e non possiamo farci molto. Equilibrio ragazzi!!! Forza mister tiravi fuori da questo tunnel io continuo a sperare che sarai tu...
-
peo_59
- Messaggi: 4118
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

