Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

A mettere a posto i campi a follo ed al ferdeghini con quelle schiene che si ritrovano. I vari Artistico, D’ Angelo, hisrov, Mascardi, Melissano ect ect altro che psicologo.
Doppia seduta 8-12 e 13,30 -17,30
Vedi come vanno poi !

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Anch'io conto sul Mister e su sti Ragazzi che sappiano reagire.
Insisto nel dire che la continuità sia stata una strada giusta, ma che l'errore sia stato nel voler replicare l'annata scorsa. Il Mister deve trovare le risorse dentro di sé per dare nuovo entusiasmo al Gruppo. E parlo di idee tattiche che aiutino sti ragazzi a ritrovarsi ed aver piacere di fare...non è che non si impegnino...è una questione di autostima e di ritrovare gioia in quello che si fa........insomma c'è un belin di psicologo qui sopra che mi aiuta a spiegare sta cosa? :lol:
Diamo sta palla negli ultimi 16 mt a quelli giusti e portiamocela con sovrapposizioni e anche palla a terra, miglioriamo i passaggi a costo di stare 5 ore al giorno a cercare le linee di passaggio.......una cosa è certa.......c'è da lavorare parecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stiamo vicini a sto Gruppo di lavoro...a feve aiutare anche voi dallo psicologo che scriverà qui sopra. :lol:
Dai Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Fino a giugno erano dei fenomeni, ade' tutti contro! Anch'io sono un critico nei e MUGUGNONE, ma mezze misure no? Andava fatto a giugno il ripuliti, ma solo per una questione psicologica, ora siamo questi e non possiamo farci molto. Equilibrio ragazzi!!! Forza mister tiravi fuori da questo tunnel io continuo a sperare che sarai tu...

Sergione

Messaggio da Sergione »

Sta’ gente qua deve andare a lavorare davvero tutt’a assieme.
Ma non nel calcio.
Nell’ edilizia a fare i manovali

il ligure

Messaggio da il ligure »

Res non verba e giocatori pronti di categoria, non cacciatori di contratti e amici di scuderia. Gente incapace di un tiro in porta da 20 metri.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Se il mister aveva delle perplessità sulla società e sui programmi doveva lasciare alla fine del campionato scorso senza fare troppi calcoli di quanto avrebbe perso economicamente. Con l'avvento delle proprietà straniere l'allenatore, che guadagna molto di più di DS e CEO, viene considerato un sorta di manager per cui ci sta che nei momenti difficili faccia anche da parafulmine. Non dimentichiamo che il nostro mister è il secondo del campionato per ingaggio dopo Inzaghi, una settimana fà ha ribadito che la squadra è forte e farà un buon campionato, gli acquisti li ha concordati con il DS ? o no ? Nessun alibi, trovi le soluzioni per risollevare la squadra ....altrimenti si faccia da parte. Una soluzione economica sono certo che con Roberts la troverà ...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

ESULE in questo concordo. Melissano dovrebbe comparire...non fare la comparsata.
La stanno trascinando troppo in là...alla sesta e con tutti questi segnali non certo positivi servirebbe la guida del DS anche per guidare gli umori della piazza.
Sai la scala "della gravità" è Ds, poi parla l'AD poi interviene la Proprietà...più tardi parte il primo più tardi oppure nel caso migliore proprio eviti, l'ultimo intervento.
Melissano credo/spero che sia presente agli allenamenti e porti autorevolezza della Società nel gruppo...ma è necessario proporsi anche verso i tifosi.
Attenzione...se è vera quella frase che NON SI TROVA DA NESSUNA PARTE SE NON RIPORTATA SOLO DA CDS... non sono capace a far uscire la squadra quando si resta in 10 - forse serve un altro allenatore....detta dal Mister......è sintomatica (il video nel sito ufficiale si interrompe alle domande del Berna).
Mi aspetto una presa di posizione ufficiale post Palermo qualunque sia il risultato.
Temo che questa calma, qualora non arrivasse una vittoria, si possa trasformare in tempesta dopo la prossima partita. Prenderà parola direttamente Stillitano? Certo non c'è da fare chiacchiere di circostanza...servono contenuti.
Di nostro, al di là dello scarico emotivo sul muro, dobbiamo stare vicino a tutti perché in ogni caso credo nella buona fede di tutti, che tutti stiano male e che tutti stiano provando a dare il massimo. Speriamo di venirne fuori. Nella "mia tabella" alla decima giornata dobbiamo essere a 12 punti. 4 partite per farne 9. Serve la svolta. Non essere a quel livello significherebbe essere in grossi guai.

esulelombardo

Messaggio da esulelombardo »

Dicono di un mister particolarmente nervoso nel post partita tanto da non aver intenzione di andare in sala stampa.

Ci può stare data la situazione dove non gira niente per il verso giusto.

Certo che il DS potrebbe e dovrebbe metterci la faccia anche nei momenti delicati come questo anziché mettercela solo quando c'è da presentare i nuovi acquisti.
In questo momento credo che il mister abbia bisogno di tutto fuorché di far sempre da para fulmine.

Rispondi