Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Io non ne farei un dramma, 6 milioni, se ce li danno, non sono pochi di questi tempi anzi...
E' vero con il senno di poi (forse) si poteva agire diversamente, però noi non siamo la "cantera" del Barca, la primavera è nata da pochissimo credo e spero che nei prox anni vi potranno essere altri campioncini che gestiranno in modo tale da evitare possibili errori di valutazione (l'importante è imparare dalle esperienze fatte)... diverso è invece il discorso della "mediocrità" dei ns. terzini e dei rinforzi non arrivati...
Saluti

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Sadiq in serie B non tocca una boccia

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

A Luglio quando è uscita la notizia mi sono girate le palle e non sai quanto, ero in Spagna e la notizia mi ha rovinato la giornata..............non puoi cedere in quel modo i due fanti , gli unici ad avere dimostrato di fare la differenza in primavera, era evidente che avevano tra le mani 2 futuri campioni ...............secondo me in serie B e in questo Spezia sarebbero titolari fissi, ne ero convinto pure luglio, ma poi mi sono detto rafforzeranno a dovere la rosa (terzini)

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

a giugno scrivevate tutti che han fatto benissimo a venderli,eravamo in 5 a scrivere che visto le potenzialita' economiche societarie andavano tenuti (magari mandandoli in lega pro in prestito),oltretutto erano stati presentati come i nostri campioncini del futuro da gustarci al Picco (altra bugia dirigenziale).alcuni inneggiavano al super affare per 2 ragazzini,invece dopo nemmeno 5 mesi viene fuori che l'affare l'ha fatto la Roma sia tecnico che economico.Sadiq sabato era in panchina a S.Siro come vice Dzeko,Nura lo vuole il Barcellona.ma la cosa che fa incazzare e che aggrava la situazione e' un altra,e' vedere chi c'e' in rosa ora: Tamas,Dentello Azzi,Karim Rossi etc etc etc.e che sicuramente ti costano pure di piu.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

"... il club ligure pensava di aver fatto l'affare dando quella valutazione a due 18enni nigeriani che neppure avevano debuttato in B, la Roma sarà ben felicissima di saldare il dovuto per tenerseli a titolo definitivo."
[La Gazzetta dello Sport]

...e voi volete la A con un management del genere?
Altrove ci prendono anche in giro, come fa la Gazzetta...

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

li vuole mezza europa.. ma guai in estate a dire che é stata una cazzata privarsene.. soprattutto nura.. su quella fascia avrebbe fatto il fuoco.. ma ahimé.. sulla destra ci sono un uomo dei croati ed uno di setti.. di la tamas (oggetto misterioso) ed un altro provenienza hellas.. a differenza nostra.. il terzino dell'entella era stato preso x fare la primavera.. l'hanno visto e hanno esclamato "orca troia".. ed é titolare a 18 anni..

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Youth League, la Roma ne fa 5 al Bayer:

Travolti i tedeschi con la doppietta di D'Urso e la tripletta di Sadiq, qualificazioni agli ottavi possibile

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... .shtml[url][/url]

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

SADIQ PROTAGONISTA — Due gol per D'Urso, tre per Sadiq Umar, arrivato in estate dallo Spezia Primavera, insieme a Nura: un affare da sei milioni, tra prestito e riscatto dei due cartellini, il club ligure pensava di aver fatto l'affare dando quella valutazione a due 18enni nigeriani che neppure avevano debuttato in B, la Roma sarà ben felicissima di saldare il dovuto per tenerseli a titolo definitivo. Avevano impressionato Ariedo Braida nella gara con il Barcellona, ieri hanno dato spettacolo davanti a Rudi Voeller, in tribuna a Trigoria. E il centravanti ha fatto la parte del leone: due gol in fotocopia, diagonale rasoterra sul secondo palo, tra 27' e 34' del primo tempo, un'ottima elevazione per segnare il terzo nella ripresa, spingendo la palla in rete dopo che il bravo Kucz, polacco classe 1999, aveva chiuso bene lo specchio a Ponce.

dalla gazzetta

i 6 milioni sembrano vicini...

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

se con il Cagliari non ci sarà più la rete, prevedo ore di coda per entrare sotto il diluvio..... un asino anche se fa finta di essere un cavallo, ogni tanto raglia (ogni riferimento al sindaco è puramente casuale)
ps COME MI GIRA IL CAZZO NON POTER SCENDERE DAI SIMPATICONI DI CIAPANI :( :( :(

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Bella l'idea di sventolare i bandieroni a metà curva ho notato anche un aumento di biaste e bandiere più piccole....secondo me una bella mossa....d'altronde qui a SP ci sono rimaste solo quelle visto le restrizioni....

Rispondi