Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
BULLONE N 35
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/10/2015, 12:28

Messaggio da BULLONE N 35 »

POVERI NOI !

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

[youtube]BxpjKgVVTLQ[/youtube]

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Si, anche per me la cessione di Sadiq e Nura poteva essere gestita diversamente. E' anche vero che si stanno facendo i mondiali u17 in Cile, oggi e domani ci sono le semifinali. Una delle squadre semifinaliste è la Nigeria in cui giocano 3 ragazzi dell accademy di Abuja....

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Ricordiamoci che la formazione base e sicuramente da primi posti, ma in panca ci sono normalissimi giocatori, che alcuni faticherebbero anche in lega pro, senza far nomi per non offendere nessuno, quindi siamo noi che ci siamo montati la testa pensando alla A, guardate la rosa che ha il CESENA il CAGLIARI, il BARI e tra l'atro il PESCARA, NOVARA, VICENZA non mi sembrano inferiori a noi, quindi non fasciamoci troppo la testa sulla A. il programma era e sarà quello di fare un buon campionato di B, si è capito dalla campagna acuisti e cessioni. Mi va bene tutto, l'unica cosa che non digerisco come avete detto quasi tutto sono la cessione dei due fanti, che avrebbero fatto bene in prima squadra, (naturalmente dosandoli e non creandogli troppa pressione, penso che il mister sarebbe stato l'uomo giusto) , se lo fanno gli altri non vedo perché noi NO, visto, naturalmente, quali sono le alternative.
I soldi ci sono, ma sulla società ho dei dubbi e anche forti non mi sembra formata da volponi ma solo da volpini in cerca di immagine, opinione personale.
Forza Spezia

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Si potevano prestare a titolo oneroso alla Roma senza accettare di fissare, preventivamente, la cifra del riscatto.
A giugno sarebbe venuta fuori un'asta da leccarsi i baffi, visto l'interesse che i due ragazzi nigeriani hanno suscitato in grandi club europei, vedi il Barcellona per Nura...
Tutto qui.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

facevi come fanno tutte le grandi squadre
li tenevi,magari li valutavi 6 mesi in prima squadra e se non erano ancora pronti li mandavi (o 1 o tutti e 2)a giocare in lega pro(come ceccaroni ala spal).invece la sensazione e' qualche dirigente ha voluto farsi bello
agli occhi del presidente (quella sera a teleliguria non mi sembrava convinto nemmeno lui).certo.....la cifra non e' male ma scommettiamo che tra 2 anni valgono il doppio? e poi scusate che senso ha essere lo spezia di Volpi e poi cedere immediatamente alla prima offerta 2 promesse esattemente come quando eravamo morti di fame?

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Io non ne farei un dramma, 6 milioni, se ce li danno, non sono pochi di questi tempi anzi...
E' vero con il senno di poi (forse) si poteva agire diversamente, però noi non siamo la "cantera" del Barca, la primavera è nata da pochissimo credo e spero che nei prox anni vi potranno essere altri campioncini che gestiranno in modo tale da evitare possibili errori di valutazione (l'importante è imparare dalle esperienze fatte)... diverso è invece il discorso della "mediocrità" dei ns. terzini e dei rinforzi non arrivati...
Saluti

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Sadiq in serie B non tocca una boccia

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

A Luglio quando è uscita la notizia mi sono girate le palle e non sai quanto, ero in Spagna e la notizia mi ha rovinato la giornata..............non puoi cedere in quel modo i due fanti , gli unici ad avere dimostrato di fare la differenza in primavera, era evidente che avevano tra le mani 2 futuri campioni ...............secondo me in serie B e in questo Spezia sarebbero titolari fissi, ne ero convinto pure luglio, ma poi mi sono detto rafforzeranno a dovere la rosa (terzini)

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

a giugno scrivevate tutti che han fatto benissimo a venderli,eravamo in 5 a scrivere che visto le potenzialita' economiche societarie andavano tenuti (magari mandandoli in lega pro in prestito),oltretutto erano stati presentati come i nostri campioncini del futuro da gustarci al Picco (altra bugia dirigenziale).alcuni inneggiavano al super affare per 2 ragazzini,invece dopo nemmeno 5 mesi viene fuori che l'affare l'ha fatto la Roma sia tecnico che economico.Sadiq sabato era in panchina a S.Siro come vice Dzeko,Nura lo vuole il Barcellona.ma la cosa che fa incazzare e che aggrava la situazione e' un altra,e' vedere chi c'e' in rosa ora: Tamas,Dentello Azzi,Karim Rossi etc etc etc.e che sicuramente ti costano pure di piu.

Rispondi