Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

voglio 11 oldfan !! :mrgreen:

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

rivaluto bjelica , abbasso la borghesia w l umilta' , briatore vai a cagare

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

scusate se mj sono sfogato un po ma pensateci bene ho torto a quelo che ho detto di istinto ?

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

scusate se mj sono sfogato un po ma pensateci bene ho torto a quelo che ho detto di istinto ?

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

undici leoni il mister e il tifo contro dirigenza, corvi, merde di ogni tipo, io sono con bjelica ragionando se lotta con noi e si va in a ok alla faccia di briatore pallone gonfiato

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

grazzini briatore e volpi poveri fanti

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

scrivo perche oggi alla radio sportiva hanno detto che volpi e ormai alla sampdoria. dio c... ma non poteva andarci prima senza iniziare il campionato. anche un giocatore pronto per lottare per la a con che spirito va in campo sapendo che il sig volpi molla?
c era un piano triennale che doveva portare in a lo spezia quest anno e che non gliene frega piu alla ormai ex dirigenza.
forse bjelica li capisco , anche lui sara incazzato con volpi, certo non vedra la samp manco con il lanternino, sara un allenatore fallito
c e solo una speranza ora che siamo senza societa nei fatti. chd bjelica d i giocatori giochino per se stessi e vadano in a contro la societa e a chi non vuole bene allo spezia, bjelica i giocatori sani e non aziendalisti e il tifo e sfondiamo trapani e cagliari e facciamo vedere a volpi che quando sara alla samp rimpiangera chi hli aveva affidato il cuore. giocatori e mister lottate con noi alla faccia di grazzini briatore d volpi

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

mannis ha scritto:sadiq è a roma perchè i 2 nigeriani li muovono in coppia.. volevano nura e hanno preso entrambi.. il fatto è che lui è pronto eccome.. ma la priorità è far giocare est-europei e suggerimenti veronesi.. sadiq però dato che bjelica voleva un pennellone che stesse in panchina zitto e buono poteva tornare utile.. è un po goffo e appoggia in rete di piatto senza ecellenti conclusioni.. ma chi può dirlo che crossando alla disperata un po di volte non l'avrebbe insaccata ?! resteremo con grandi punti interrogativi..
Ma quando mai crossiamo?! :evil:

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

non ho letto il muro da diversi giorni e non ho letto i messaggi dico la mia e se mi sbaglio mi corrigirete. sensazioni

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

sadiq è a roma perchè i 2 nigeriani li muovono in coppia.. volevano nura e hanno preso entrambi.. il fatto è che lui è pronto eccome.. ma la priorità è far giocare est-europei e suggerimenti veronesi.. sadiq però dato che bjelica voleva un pennellone che stesse in panchina zitto e buono poteva tornare utile.. è un po goffo e appoggia in rete di piatto senza ecellenti conclusioni.. ma chi può dirlo che crossando alla disperata un po di volte non l'avrebbe insaccata ?! resteremo con grandi punti interrogativi.. nel frattempo 2 ragazzi non ritenuti all'altezza di una squadra di B provinciale sono già nel giro della prima squadra della roma ed hanno attirato attenzioni di barcelona ecc..
ps: e la storia che vanno in campo tanti raccomandati nonostante ci sia gente fuori piu meritevole non me la leva nessuno.. anche perchè quando su questo muro abbiamo detto che eravamo la 2° scelta anche dietro al carpi è successo quel che è successo.. casualità? mah.. guarda caso il ruolo di DS è ancora libero e pensano a romairone.. madddddddddddddddddddddddddddddai.. :lol:

Rispondi