-
esulelombardo
- Messaggi: 504
- Iscritto il: 06/10/2020, 16:28
https://www.calciomercato.com/liste/por ... a3d3b6dfd1
https://www.cittadellaspezia.com/2025/0 ... ro-614617/
Magari non saranno 550.000 ma 300.000….ma è pur sempre un’entrata per le casse di via melara
https://www.cittadellaspezia.com/2025/0 ... ro-614617/
Magari non saranno 550.000 ma 300.000….ma è pur sempre un’entrata per le casse di via melara
-
Califano86
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 21/11/2024, 11:12
Il colonnello è scatenato.....poco lavoro in caserma
-
samuele_dc
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:58
E' un omonimo! stessa etànew_england ha scritto: ↑05/05/2026, 11:00 notizia tremenda
il nostro Roberto Bordin morto per un bruttissimo incidente in moto
-
new_england
- Messaggi: 561
- Iscritto il: 31/08/2022, 14:49
notizia tremenda
il nostro Roberto Bordin morto per un bruttissimo incidente in moto
il nostro Roberto Bordin morto per un bruttissimo incidente in moto
-
ALE2016
- Messaggi: 3250
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Posso sbagliare ... ma l'Udinese è stata ceduta a un fondo e nell'Atalanta è entrato sempre un fondo per delle quote...51% ? Nn ricordo.new_england ha scritto: ↑03/05/2026, 19:05beh questo è vero e mi trovi d'accordo con te. Se la proprietà è radicata e ha interessi reali sul territorio è tutta un'altra musica rispetto al fondo di investimento che solitamente dura quanto un gatto in tangenziale
Sassuolo, quindi SÌ ma ad ora non sono certo gli anni di udinese e atalanta
sono curioso di vedere la durata del Como...se facessi una fotografia adesso direi che è destinato a fare grandi cose, ma questo lo abbiamo detto anche per altre... tipo la Fiorentina
Vicenza Padova Cittadella Brescia hanno proprietà locali.
Per noi è un miraggio. A parte l'alimentari del Bangladesh.
-
new_england
- Messaggi: 561
- Iscritto il: 31/08/2022, 14:49
beh questo è vero e mi trovi d'accordo con te. Se la proprietà è radicata e ha interessi reali sul territorio è tutta un'altra musica rispetto al fondo di investimento che solitamente dura quanto un gatto in tangenziale
Sassuolo, quindi SÌ ma ad ora non sono certo gli anni di udinese e atalanta
sono curioso di vedere la durata del Como...se facessi una fotografia adesso direi che è destinato a fare grandi cose, ma questo lo abbiamo detto anche per altre... tipo la Fiorentina
- il ligure
- Messaggi: 5200
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Se è quello che penso io (non ho letto), da rimarcare l'alta riconoscenza, visto che si leggeva, meno di 5 mesi fa...esulelombardo ha scritto: ↑03/05/2026, 18:29 Belin…ma cosa gli avrà mai fatto Donadoni a quello che scrive sul Secolo??!
https://camec.sp.it/novita/presentazion ... robertson/
Allora mister Roberto Donadoni (unica vera stella calcistica quella sera) serviva.
-
Peak
- Messaggi: 801
- Iscritto il: 13/09/2015, 20:16
Aggiungerei il Sassuolo.new_england ha scritto: ↑03/05/2026, 17:16 Siamo onesti e diamo uno sguardo agli ultimi 40 anni : chi ha stanziato stabilmente? Udinese... Atalanta...e poi ?
Verona....campione d'Italia ma anda e rianda compresa la C. Brescia non ne parliamo.Poi ?
E ci metto dentro anche Venezia, Palermo, Catania, Bari, Perugia, l'Avellino di De Mita e il suo faraonico stadio
In comune con Atalanta e Udinese vedo proprietà locali solide, capienti e strutturate.
Nessuno che le venderebbe a Platek et similia, americani, arabi o italiani che fossero...

