Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
terzomondo
Messaggi: 642
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

In lega pro cosa viene a fare?

Marco87
Messaggi: 581
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Angelozzi lascia il Cagliari.
Sarebbe un bel biglietto da visita per il futuro…

esulelombardo
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

https://www.calciomercato.com/liste/por ... a3d3b6dfd1

https://www.cittadellaspezia.com/2025/0 ... ro-614617/

Magari non saranno 550.000 ma 300.000….ma è pur sempre un’entrata per le casse di via melara

Califano86
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/11/2024, 11:12

Messaggio da Califano86 »

Il colonnello è scatenato.....poco lavoro in caserma

samuele_dc
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/09/2015, 9:58

Messaggio da samuele_dc »

new_england ha scritto: 05/05/2026, 11:00 notizia tremenda

il nostro Roberto Bordin morto per un bruttissimo incidente in moto
E' un omonimo! stessa età

new_england
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

notizia tremenda

il nostro Roberto Bordin morto per un bruttissimo incidente in moto

ALE2016
Messaggi: 3250
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

new_england ha scritto: 03/05/2026, 19:05
Peak ha scritto: 03/05/2026, 18:39
Aggiungerei il Sassuolo.
In comune con Atalanta e Udinese vedo proprietà locali solide, capienti e strutturate.
Nessuno che le venderebbe a Platek et similia, americani, arabi o italiani che fossero...
beh questo è vero e mi trovi d'accordo con te. Se la proprietà è radicata e ha interessi reali sul territorio è tutta un'altra musica rispetto al fondo di investimento che solitamente dura quanto un gatto in tangenziale

Sassuolo, quindi SÌ ma ad ora non sono certo gli anni di udinese e atalanta

sono curioso di vedere la durata del Como...se facessi una fotografia adesso direi che è destinato a fare grandi cose, ma questo lo abbiamo detto anche per altre... tipo la Fiorentina
Posso sbagliare ... ma l'Udinese è stata ceduta a un fondo e nell'Atalanta è entrato sempre un fondo per delle quote...51% ? Nn ricordo.
Vicenza Padova Cittadella Brescia hanno proprietà locali.
Per noi è un miraggio. A parte l'alimentari del Bangladesh.

new_england
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Peak ha scritto: 03/05/2026, 18:39
Aggiungerei il Sassuolo.
In comune con Atalanta e Udinese vedo proprietà locali solide, capienti e strutturate.
Nessuno che le venderebbe a Platek et similia, americani, arabi o italiani che fossero...
beh questo è vero e mi trovi d'accordo con te. Se la proprietà è radicata e ha interessi reali sul territorio è tutta un'altra musica rispetto al fondo di investimento che solitamente dura quanto un gatto in tangenziale

Sassuolo, quindi SÌ ma ad ora non sono certo gli anni di udinese e atalanta

sono curioso di vedere la durata del Como...se facessi una fotografia adesso direi che è destinato a fare grandi cose, ma questo lo abbiamo detto anche per altre... tipo la Fiorentina

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5200
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

esulelombardo ha scritto: 03/05/2026, 18:29 Belin…ma cosa gli avrà mai fatto Donadoni a quello che scrive sul Secolo??!
Se è quello che penso io (non ho letto), da rimarcare l'alta riconoscenza, visto che si leggeva, meno di 5 mesi fa...

https://camec.sp.it/novita/presentazion ... robertson/

Allora mister Roberto Donadoni (unica vera stella calcistica quella sera) serviva.

Peak
Messaggi: 801
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

new_england ha scritto: 03/05/2026, 17:16 Siamo onesti e diamo uno sguardo agli ultimi 40 anni : chi ha stanziato stabilmente? Udinese... Atalanta...e poi ?
Verona....campione d'Italia ma anda e rianda compresa la C. Brescia non ne parliamo.Poi ?
E ci metto dentro anche Venezia, Palermo, Catania, Bari, Perugia, l'Avellino di De Mita e il suo faraonico stadio
Aggiungerei il Sassuolo.
In comune con Atalanta e Udinese vedo proprietà locali solide, capienti e strutturate.
Nessuno che le venderebbe a Platek et similia, americani, arabi o italiani che fossero...

Rispondi