Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
franksp
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Col Catanzaro che vince....
Questi indegni stanno ripetendo le
solite prestazioni.
Nessuna reazione e per la cronaca
formazione sbagliata con Adamo
in campo come ragazzo immagine

Elleus77
Messaggi: 1272
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Incapaci e indegni

LasPezia82
Messaggi: 1336
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

apellegrini ha scritto: 08/05/2026, 18:04 Io stasera sono fiducioso nell'impresa
Anche Mascardi e’ fiducioso

apellegrini
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/12/2022, 18:20

Messaggio da apellegrini »

Io stasera sono fiducioso nell'impresa

Sergione
Messaggi: 5697
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Lombardo playoff : proviamoci !
Poi fa giocare Amarandei 2008 e Casalino 2007
Saranno fortissimi sicuramente.

ALE2016
Messaggi: 3250
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sapete che c'è?
Il 10 Ottobre se non sbaglio festeggiamo i 120 anni di storia del Club.
A queste sagome andate in campo, l'onta della storia. Non per la retrocessione ma per come sono retroCESSI.
Ripartiremo. Come, da Dove e chissà con quante peripezie non lo sappiamo.
Dopo 20 anni di calcio ad alti livelli, risorti dopo aver testimoniato al Mondo intero l'amore della Gente di Spezia per la propria maglia, in ginocchio rimessi in piedi dall'entusiasmo di Volpi fino al suo lento e poco etico disamoramento, passati per i Platek che resteranno alla storia per la grande fuga termineranno oggi sempre da americani che capiscono cosa sia il calcio in Italia spendendo 60 milioni circa per retrocedere tra la morsa di procuratori ed almeno 20 giocatori poco degni di questo nome transitati in stagione. Noi, come detto, ripartiremo. E festeggeremo i nostri 120 anni, loro chissà.
Abbiamo scoperto che Spezia, grande e storica piazza di serie C, ha saputo farsi riconoscere come grande piazza anche per la serie B e si è saputa far rispettare in serie A retrocedendo dopo aver fatto 2 salvezze e 3 anni consecutivi...vedi il saliscendi di Pisa, Cremona e Venezia e capisci meglio l'impresa di quegli anni a macinare punti sfrontati, coraggiosi ed umilmente fieri in ogni stadio.
E' la vittoria di chi si fa migliaia di Km l'anno, di chi in modo poco ortodosso mette sul piatto la propria fedina penale, di chi non perde una gara al Picco da anni e di chi lo popola anche da "occasionale" ma che lo rende un catino infuocato con 8.000/12.000 presenze. Si tutti noi, con pregi difetti e differenti tenaglie economiche siamo riconosciuti con una piazza di pregio in ogni dove...certo magari non simpatici :-)

Voi oggi che farete la parata sul campo di Pescara a testa bassa e che domani magari chiederete il "CESSO lavori" perché l'aria in città è pesante...non siete niente se non un punto nero in 20 anni di arcobaleno.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5200
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

terzomondo ha scritto: 06/05/2026, 14:51 In lega pro cosa viene a fare?
Fare peggio dell'attuale è difficile. In ogni caso non accetterebbe.

Comunque si chiama serie C da un po'.

curvaiolo pensante
Messaggi: 557
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Ingaggi e posizione in classifica Monza (-2)
Palermo (-2)
Venezia (+2)
Sampdoria (-8)
Spezia (-14)
Empoli (-8)
Bari (-10)
Modena (+2)
Avellino (+1)
Cesena (+1)
Frosinone (+9)
Mantova (+2)
Juve Stabia (+6)
Catanzaro (+9)
Reggiana (-5)
Padova (+3)
Carrarese (+6)
Südtirol (+3)
Entella (+3)
Pescara (+2)

terzomondo
Messaggi: 642
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

In lega pro cosa viene a fare?

Marco87
Messaggi: 581
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Angelozzi lascia il Cagliari.
Sarebbe un bel biglietto da visita per il futuro…

Rispondi