Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

io quest'anno ero partito positivissimo,ebbene dopo ste 2 partite con l'ennesima(inaspettata) partenza ad handicap sono andato un po in confusione,mi si son sgretolate tutte le certezze non so piu cosa aspettarmi nei prossimi match.l'unica cosa che mi sento di dire e' credo sia un po presto per bocciare\promuovere il mercato o questo o quel giocatore.

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Hanno già rotto tanto le balle al mister..che ha chiuso il profilo Fb... Tifosi...ma n'po de pasienza no... avemo zega doi partite... che doi bale... 8-)

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Ognuno la vede alla propria maniera......anche il Mr.
Se al 2-3 a Bari si chiudeva può darsi anche che finiva 6-3 xò fuori a casa a Bari perdeva 2-0 sembrerebbe logico ma il Mr è Lui!
Con la Pro che dire siamo stati perfetti x Lui xò bisognava vincerla c siamo andati vicini vero,ma anche d perderla.....Insomma x me d qualche ACCORGIMENTO c è bisogno........poi pense en Po come a vorè

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Unico appunto se posso.Fuori nene dentro calaio.Forza aquile

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

L'anno scorso alla sesta d'andata avevamo 7 punti e perso 4 partite.Si dicevano le stesse cose.Penso che molti giocatori siano indietro di condizione e ,col centrocampo disposto come il nostro, diventa facile prendere l'imbarcata se non corri come un matto.A me piace come gioca il mister è un calcio propositivo.Certo poi vanno su i castori e bisolli di turno ma io preferisco perdere cercando di vincere che non stare a speculare sull'errore dell'altro.FORZA AQUILE

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

ciao a tutti... non demoralizziamoci e' appena incominciata e sara' lunghissima e entusiasman
te...

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


miky72sp
Messaggi: 815
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Giorno...news per la trasferta???

a nen posso ciu
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/09/2015, 17:05

Messaggio da a nen posso ciu »

A mente calda ero incavolatissimo.
a mente fredda dico che abbiamo 5 punti dalla prima, che calaiò secondo me appena si sblocca segnerà a raffica e che in un campionato i punti qui e là si lasciano, l'importante è che si inverta la tendenza.

Piuttosto, non aspettiamoci un catellani in stile scorsa stagione, lui può fare la differenza anche solo con il cuore e con gli assist, non deve segnare lui.

Il mister comunque non vede la partita...a bari cambi tardivi, in casa idem.

Pino66
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/09/2015, 13:41

Messaggio da Pino66 »

Pino66 ha scritto:aspettiamo e portiamo pazienza anche se non è facile con le aspettative create . Sempre Forza Spezia

Rispondi