Alto basso grasso magro brutto bello....RICCARDOO RICCARDOO...
Apprezzo l'ironia Sergione....spero davvero sia una battuta...
-
terzomondo
- Messaggi: 634
- Iscritto il: 06/02/2021, 9:24
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ne-2240505
Se questo venditore voleva fare calcio faceva un contratto d'oro a guido.
Invece ci porterà nel baratro.
Peracchini cerca soluzione b che siamo alla frutta
Se questo venditore voleva fare calcio faceva un contratto d'oro a guido.
Invece ci porterà nel baratro.
Peracchini cerca soluzione b che siamo alla frutta
- il ligure
- Messaggi: 5193
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Attenzione, 23esimo messaggio di Califano (nome veramente malaugurante, peraltro se riferito al cantante, tifoso interista).Califano86 ha scritto: ↑02/06/2026, 14:57Io più ti leggo più non capisco come tu faccia a parlare. E spari ti tutti i colori. Oggi bianco domani rosso.....ma veramente bastail ligure ha scritto: ↑02/06/2026, 14:01Corresponsabili della retrocessione a pieno titolo. Anzi forse di tutte e due, come giustamente ricordavi.gradinata ha scritto: ↑02/06/2026, 10:56 Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
Il problema era Donadoni vero, al quale hanno remato tutti contro...
Massimo due righe, sempre critiche individuali a questo e quell'utente del Muro, sistematici errori di battitura.
Tra l'altro, se ti andasse di argomentare (parola difficile, rileggila!) e se leggi davvero e se magari colleghi le cose e non solo le dita alla tastiera, saprai che a Donadoni, personalmente, non ho mai fatto colpe più grandi del dovuto e anzi ero tra quelli indignati per le critiche fortissime di alcuni giornalisti, in momenti delicati, e per questi signori sarebbe stato lui il male più grande, tanto da invocarne l'esonero (cosa veramente vista di rado in riva al Golfo da parte dei cronisti).
Se segui la cronaca spezzina (?), sennò te lo ribadiamo, saprai anche che a fine torneo alcuni giornalisti sportivi hanno anche fatto riferimento a situazioni verificatesi nel corso del campionato (evidentemente in spogliatoio o dirigenza) e delle quali hanno preferito non parlare nell'immediato per non "turbare" l'ambiente.
Ora se sei arrivato in fondo.. magari ti è anche servito.
-
Califano86
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 21/11/2024, 11:12
Io più ti leggo più non capisco come tu faccia a parlare. E spari ti tutti i colori. Oggi bianco domani rosso.....ma veramente bastail ligure ha scritto: ↑02/06/2026, 14:01Corresponsabili della retrocessione a pieno titolo. Anzi forse di tutte e due, come giustamente ricordavi.gradinata ha scritto: ↑02/06/2026, 10:56 Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
Il problema era Donadoni vero, al quale hanno remato tutti contro...
-
Terzinaccio58
- Messaggi: 1041
- Iscritto il: 21/11/2015, 18:32
Leggo della possibilita' , --con schifo-- (ma spero che sia solo una provocazione giornalistica ..,) della possibilita' della partecipazione alla gara del Mondiale Brasile-Marocco del 13/6 ... , di Sorriso Stellitano, senza dubbio- se fosse vero- vorrebbe dire che e' un povero semo, che dopo la batosta che ha avuto , non gli frega un bel belino , di chi deve andare via , chi deve venire .
Ma mi vengono dubbi anche su Roberts , che con tutto quello che ha speso , che lascia il timone della barca in mano a questo personaggio, e non cerchi in Italia un figura esperta , che lo sostituisca .
Io questo personaggio con le conoscenze da football selfie , lo reputo la sventura per questa nostra maglia , il jolly che si crede conoscitore del nostro Calcio .
Ma mi vengono dubbi anche su Roberts , che con tutto quello che ha speso , che lascia il timone della barca in mano a questo personaggio, e non cerchi in Italia un figura esperta , che lo sostituisca .
Io questo personaggio con le conoscenze da football selfie , lo reputo la sventura per questa nostra maglia , il jolly che si crede conoscitore del nostro Calcio .
-
meno
- Messaggi: 2107
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:21
Il problema è stato tutto l’ambiente dalla proprietà ai dirigenti ai giocatori e la stampa . Ognuno per la sua parte per questo deve essere fatto un reset generale dai dirigenti in giù non certo la propieta almeno non ci sia una valida alternativa ma al momento non credo. La stampa converrebbe che d’ora in avanti faccia la sua parte incalzando sia la proprietà che la dirigenza con domande forti per capire l’andazzo. Almeno loro che possono visto che se mi presento io davanti non mi degnerebbero neppure del saluto in quanto non sono nessun addetto ai lavori. Tutti uniti si può dare l’impulso giusto a questa proprietà
- il ligure
- Messaggi: 5193
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Corresponsabili della retrocessione a pieno titolo. Anzi forse di tutte e due, come giustamente ricordavi.gradinata ha scritto: ↑02/06/2026, 10:56 Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
Il problema era Donadoni vero, al quale hanno remato tutti contro...
-
esulelombardo
- Messaggi: 495
- Iscritto il: 06/10/2020, 16:28
Ora l’obiettivo è “soffocare” le voci dei destabilizzatori e detrattori (coloro che sono giustamente preoccupati), catechizzandoli e demonizzandoli, per continuare a garantirsi il compiacimento e il “tu” in conferenza stampa (nell’immediato) di chi ci mette i dollari per tenere in vita la Creatura…e chissà che magari in un secondo momento si possa godere di qualche ulteriore situazione premiale.gradinata ha scritto: ↑02/06/2026, 10:56 Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
Questa strategia mi ricorda gli influencers che tentano di veicolare e indirizzare i followers …solo che loro la attuano attraverso i profili socials…

