per il ruolo di DS sto leggendo nomi che hanno mercato in serie A
fin qui, niente di trascendentale perché in teoria esistono anche proposte irrinunciabili anche dalla Serie C, dove siamo noi.
poi però tutto deve essere adeguato alla proposta. Ovvero, non puoi strappare un profilo dalla serie A e poi avviare una conduzione da indigente che sembra la novella dello stento
Per chiarirmi ancora meglio: o sei il COMO che già in serie C ha fatto capire quello che voleva fare, oppure la smetti di prendere in giro la gente di Spezia e i suoi tifosi e prendi il DS del Mazzetta-Candor ...e allora sei credibile
-
peo_59
- Messaggi: 4118
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Ma "lassa perde" le minestre riscaldate come Fusco e Romairone .....l'unico che tornando metterebbe tutti d'accordo (tifosi,sindaco,istituzioni e sponsor ) è Guido.....il messaggio a Charlie è arrivato....ALE2016 ha scritto: ↑03/06/2026, 16:57 Partecipiamo al gioco...tanto a leggere tutti sti nomi...a chi la spara più grossa.
Per me Angelozzi le possibilità sono zero. Lovisa ha mercato in B ed è ambizioso, difficile (5%). Anche Rinaudo ha un contratto fino a tutto il 2027 con il Mantova quindi può aspettare per restare in categoria (5%).
Anche Botturi ha un contratto con il Mantova fino al giugno 2027. Ma lo vedo sicuramente più accessibile come profilo (costi) rispetto a quelli sopra (20%).
Gemmi, salvo mio errore, pare stia concludendo con il Brescia (0%).
Paolo Bravo ha rescisso con il Sud Tirol...ma su di lui sembrerebbe esserci il Mantova o cmq suscita interessi in B (20%).
Quelli sopra bene o male stanno cercando un'opportunità. E non tutti la troveranno in B dove sa caccia di DS ci sono Cremonese(se non rinnova Giacchetta va su Angelozzi), Samp (ma loro sono internazionali...vanno su uno del Benfica ...pare...) Sud Tirol, Modena (Catellani è stato promosso non esonerato) che potrebbe virare su Bonato, Catanzaro se l'illuminato che a tanti piace qui sopra (a me no) dovesse andare a Lecce...entrambe le poltrone possono essere una destinazione di Lovisa.
Quindi un 50% è sui nomi sopra. Una possibilità potrebbe essere anche Romairone...anche se da un paio di anni ha smesso di fare il DS per distinguersi come osservatore in un club organizzato come la Lazio...dopo lo Spezia ha fatto Carpi-Chievo-Bari-Triestina.......anche solo per la cabala con 3 fallimenti societari sulle spalle (dove per carità non ha colpe) lo eviterei.
Il gioco delle sedie è aperto. E per me resterà giusto Romaiorone in piedi. Ma potrebbe cmq restare tranquillo a Roma senza partecipare al gioco...chissà.
Perché la condizione sine qua non che tutti porranno sarà: progetto? E qui balla l'ase...caro amico Charlie......
Perché qui il progetto Latita, soldi (giustamente) non si sa quanti ce ne saranno e il gioco sopra non dura fino a sabato...durerà diversi giorni... e noi penderemo dalle erotiche labbra americane quando la bella di campiglia se la giocheranno in Italia.......belin che intrigo!!!!!!!!!!!!!
NB nel frattempo Luca Matteassi ha firmato per il Chievo e Fusco che è persona seria magari non valuterà più possibilità a ridosso della partenza della stagione..........e aloa? cosi femo?
-
ALE2016
- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Quindi...a conclusione
Beppe Vecchio DS e Terzi allenatore...sperando che non si spalli Maddaloni...
Sarà una dello soluzioni al vaglio?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ad maiora.
NB qualunque sia la soluzione ........... SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beppe Vecchio DS e Terzi allenatore...sperando che non si spalli Maddaloni...
Sarà una dello soluzioni al vaglio?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ad maiora.
NB qualunque sia la soluzione ........... SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ALE2016
- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Partecipiamo al gioco...tanto a leggere tutti sti nomi...a chi la spara più grossa.
Per me Angelozzi le possibilità sono zero. Lovisa ha mercato in B ed è ambizioso, difficile (5%). Anche Rinaudo ha un contratto fino a tutto il 2027 con il Mantova quindi può aspettare per restare in categoria (5%).
Anche Botturi ha un contratto con il Mantova fino al giugno 2027. Ma lo vedo sicuramente più accessibile come profilo (costi) rispetto a quelli sopra (20%).
Gemmi, salvo mio errore, pare stia concludendo con il Brescia (0%).
Paolo Bravo ha rescisso con il Sud Tirol...ma su di lui sembrerebbe esserci il Mantova o cmq suscita interessi in B (20%).
Quelli sopra bene o male stanno cercando un'opportunità. E non tutti la troveranno in B dove sa caccia di DS ci sono Cremonese(se non rinnova Giacchetta va su Angelozzi), Samp (ma loro sono internazionali...vanno su uno del Benfica ...pare...) Sud Tirol, Modena (Catellani è stato promosso non esonerato) che potrebbe virare su Bonato, Catanzaro se l'illuminato che a tanti piace qui sopra (a me no) dovesse andare a Lecce...entrambe le poltrone possono essere una destinazione di Lovisa.
Quindi un 50% è sui nomi sopra. Una possibilità potrebbe essere anche Romairone...anche se da un paio di anni ha smesso di fare il DS per distinguersi come osservatore in un club organizzato come la Lazio...dopo lo Spezia ha fatto Carpi-Chievo-Bari-Triestina.......anche solo per la cabala con 3 fallimenti societari sulle spalle (dove per carità non ha colpe) lo eviterei.
Il gioco delle sedie è aperto. E per me resterà giusto Romaiorone in piedi. Ma potrebbe cmq restare tranquillo a Roma senza partecipare al gioco...chissà.
Perché la condizione sine qua non che tutti porranno sarà: progetto? E qui balla l'ase...caro amico Charlie......
Perché qui il progetto Latita, soldi (giustamente) non si sa quanti ce ne saranno e il gioco sopra non dura fino a sabato...durerà diversi giorni... e noi penderemo dalle erotiche labbra americane quando la bella di campiglia se la giocheranno in Italia.......belin che intrigo!!!!!!!!!!!!!
NB nel frattempo Luca Matteassi ha firmato per il Chievo e Fusco che è persona seria magari non valuterà più possibilità a ridosso della partenza della stagione..........e aloa? cosi femo?
Per me Angelozzi le possibilità sono zero. Lovisa ha mercato in B ed è ambizioso, difficile (5%). Anche Rinaudo ha un contratto fino a tutto il 2027 con il Mantova quindi può aspettare per restare in categoria (5%).
Anche Botturi ha un contratto con il Mantova fino al giugno 2027. Ma lo vedo sicuramente più accessibile come profilo (costi) rispetto a quelli sopra (20%).
Gemmi, salvo mio errore, pare stia concludendo con il Brescia (0%).
Paolo Bravo ha rescisso con il Sud Tirol...ma su di lui sembrerebbe esserci il Mantova o cmq suscita interessi in B (20%).
Quelli sopra bene o male stanno cercando un'opportunità. E non tutti la troveranno in B dove sa caccia di DS ci sono Cremonese(se non rinnova Giacchetta va su Angelozzi), Samp (ma loro sono internazionali...vanno su uno del Benfica ...pare...) Sud Tirol, Modena (Catellani è stato promosso non esonerato) che potrebbe virare su Bonato, Catanzaro se l'illuminato che a tanti piace qui sopra (a me no) dovesse andare a Lecce...entrambe le poltrone possono essere una destinazione di Lovisa.
Quindi un 50% è sui nomi sopra. Una possibilità potrebbe essere anche Romairone...anche se da un paio di anni ha smesso di fare il DS per distinguersi come osservatore in un club organizzato come la Lazio...dopo lo Spezia ha fatto Carpi-Chievo-Bari-Triestina.......anche solo per la cabala con 3 fallimenti societari sulle spalle (dove per carità non ha colpe) lo eviterei.
Il gioco delle sedie è aperto. E per me resterà giusto Romaiorone in piedi. Ma potrebbe cmq restare tranquillo a Roma senza partecipare al gioco...chissà.
Perché la condizione sine qua non che tutti porranno sarà: progetto? E qui balla l'ase...caro amico Charlie......
Perché qui il progetto Latita, soldi (giustamente) non si sa quanti ce ne saranno e il gioco sopra non dura fino a sabato...durerà diversi giorni... e noi penderemo dalle erotiche labbra americane quando la bella di campiglia se la giocheranno in Italia.......belin che intrigo!!!!!!!!!!!!!
NB nel frattempo Luca Matteassi ha firmato per il Chievo e Fusco che è persona seria magari non valuterà più possibilità a ridosso della partenza della stagione..........e aloa? cosi femo?
-
peo_59
- Messaggi: 4118
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Non ha risposto come scrivi tu.......sta riflettendo sull'offerta.....ne ha un'altra in categoria superiore ma l'affetto di Spezia potrebbe essere un valore.....Elleus77 ha scritto: ↑03/06/2026, 16:31 Angelozzi ahahha
Sapete cosa ha risposto alla richiesta di colloquio …. Testualmente …. “Non mi rompete i coglioni” è stato mandato via con un accompagnamento alla porta dopo avere fatto la storia … ma cosa state scrivendo giornalai … charlie voleva consigli e ha rimediato forse un saluto … la verità è che siamo retrocessi e nessuno da allora ha fatto nulla … FATE RIDERE … SIAMO A LIVELLO DI AMATORI … vogliamo fare la C e andiamo chiedere consigli a destra e a manca …. MA BASTAAAAAA…tirate fuori i veri problemi e dite le reali intenzioni fate più bella figura!!!
-
Elleus77
- Messaggi: 1272
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
Angelozzi ahahha
Sapete cosa ha risposto alla richiesta di colloquio …. Testualmente …. “Non mi rompete i coglioni” è stato mandato via con un accompagnamento alla porta dopo avere fatto la storia … ma cosa state scrivendo giornalai … charlie voleva consigli e ha rimediato forse un saluto … la verità è che siamo retrocessi e nessuno da allora ha fatto nulla … FATE RIDERE … SIAMO A LIVELLO DI AMATORI … vogliamo fare la C e andiamo chiedere consigli a destra e a manca …. MA BASTAAAAAA…tirate fuori i veri problemi e dite le reali intenzioni fate più bella figura!!!
Sapete cosa ha risposto alla richiesta di colloquio …. Testualmente …. “Non mi rompete i coglioni” è stato mandato via con un accompagnamento alla porta dopo avere fatto la storia … ma cosa state scrivendo giornalai … charlie voleva consigli e ha rimediato forse un saluto … la verità è che siamo retrocessi e nessuno da allora ha fatto nulla … FATE RIDERE … SIAMO A LIVELLO DI AMATORI … vogliamo fare la C e andiamo chiedere consigli a destra e a manca …. MA BASTAAAAAA…tirate fuori i veri problemi e dite le reali intenzioni fate più bella figura!!!
-
losentipilade
- Messaggi: 1162
- Iscritto il: 17/05/2016, 11:51
Angelozzi....
Ma per favore siamo seri : sono le solite bufale di inizio estate cerchiamo di guardare in faccia la realtà.
Charlie che dopo un lungo tira e molla si fa finalmente un giretto a Milano di una settimana dopo lunga attesa, per vedere gli avvocati che stanno trattando con potenziali soci/acquirenti.
La puntatina in Via Melara per fornire rassicurazioni ai dipendenti, era il minimo sindacale e un atto dovuto per tacitare la piazza, prima del ritorno oltreoceano dopo una settimana del tutto inutile (sarebbe stato bello poter dire "interlocutoria", ma sinceramente non me la sento, anche se è aggettivo che qualche giornalista di casa nostra avrebbe trovato idoneo alla situazione).
Forse sabato sera, pare nella grigliata che Tom offrirà agli amici più intimi, il nostro Presidente avrà l'opportunità di chiedere cosa ha intenzione di fare per il prosieguo dell'avventura Spezia Calcio e capire le vere intenzioni del proprietario.
Dai, magari tra un wurstel e una salsiccia vuoi vedere che partoriranno il candidato DS?
Ma per favore siamo seri : sono le solite bufale di inizio estate cerchiamo di guardare in faccia la realtà.
Charlie che dopo un lungo tira e molla si fa finalmente un giretto a Milano di una settimana dopo lunga attesa, per vedere gli avvocati che stanno trattando con potenziali soci/acquirenti.
La puntatina in Via Melara per fornire rassicurazioni ai dipendenti, era il minimo sindacale e un atto dovuto per tacitare la piazza, prima del ritorno oltreoceano dopo una settimana del tutto inutile (sarebbe stato bello poter dire "interlocutoria", ma sinceramente non me la sento, anche se è aggettivo che qualche giornalista di casa nostra avrebbe trovato idoneo alla situazione).
Forse sabato sera, pare nella grigliata che Tom offrirà agli amici più intimi, il nostro Presidente avrà l'opportunità di chiedere cosa ha intenzione di fare per il prosieguo dell'avventura Spezia Calcio e capire le vere intenzioni del proprietario.
Dai, magari tra un wurstel e una salsiccia vuoi vedere che partoriranno il candidato DS?
-
ALE2016
- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Guarda.......senza tornare sui diversi pareri che conosci e sui giocatori che 1000 volte ho scritto che "salverei".......confermerei anche tutta la squadra......a 1000 euro netti al mesi finché non ci riportano in B.........altro che ritiri rifugio a 5 stelle e ferie anticipate per l'ottimo lavoro svolto.
Lovisa ok...profilo giovane e di uno che sa il fatto, sicuramente sarebbe un ottimo acquisto......... ma non mi dispiacerebbero Bravo (ex Sudtirol) Botturi (ex Mantova) che sono liberi. Tutti sanno della categoria e sanno pescare bene.
Nomi "miei" che non girano ma che a mio avviso potrebbero essere utili alla causa: Superbi che all'Entella sta facendo un buon lavoro e Mateassi che a Vicenza ha costruito bene per 2 anni anche se poi è stato Zamuner a vincere il campionato.
Lasciamo perdere Angelozzi perché lo vedo inarrivabile.......anche quest'anno a Cagliari ha difeso le sue idee mettendoci faccia e personalità.........vincendo le sue scommesse! Porterebbe tutto quello che serve...anche un cesto di pazienza ad una tifoseria giustamente indignata che sta sparando a zero (fin troppo) accecata dalla rabbia.

