Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 5692
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

qualche mese fa…

Sergione
Messaggi: 5692
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Romairone ha avuto un colloquio con Charlie di 2 ore circa prima che rientrasse a New York.
Qualche mese ha VALUTATO la proposta del Viareggio in eccellenza
Ad oggi per me super favorito.

Ale_79
Messaggi: 2765
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/a ... ra-2240836

Io fino a che non vedo la squadra iscritta e senza penalizzazioni non voglio credere ad una sola parola dei vari siti acchiappa click… certo pensare che Angelozzi possa davvero venire rasenta la follia… e se anche mai venisse un ds con una carriera accettabile, vista la situazione, non pensate che sarebbe solo un parafulmine pagato per traghettarci alla cessione e al fallimento ???

ALE2016
Messaggi: 3245
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 03/06/2026, 20:29 Spero proprio tu abbia ragione
Ma temo di aver l’informazione giusta

Ripeto se venisse Guido sarei sereno e tranquillo come con nessun altro


peo_59 ha scritto: 03/06/2026, 16:51
Elleus77 ha scritto: 03/06/2026, 16:31 Angelozzi ahahha
Sapete cosa ha risposto alla richiesta di colloquio …. Testualmente …. “Non mi rompete i coglioni” è stato mandato via con un accompagnamento alla porta dopo avere fatto la storia … ma cosa state scrivendo giornalai … charlie voleva consigli e ha rimediato forse un saluto … la verità è che siamo retrocessi e nessuno da allora ha fatto nulla … FATE RIDERE … SIAMO A LIVELLO DI AMATORI … vogliamo fare la C e andiamo chiedere consigli a destra e a manca …. MA BASTAAAAAA…tirate fuori i veri problemi e dite le reali intenzioni fate più bella figura!!!
Non ha risposto come scrivi tu.......sta riflettendo sull'offerta.....ne ha un'altra in categoria superiore ma l'affetto di Spezia potrebbe essere un valore.....
Secondo me la parola coglioni è stata troncata dal botto della cornetta :lol:

Ma davvero qui sopra esiste uno che pensa ad un 1% di possibilità che Angelozzi venga aSpezia, in C, senza progetto se non quello di vendere?
Belin Fanti ma secondo voi a oltre 70 anni uno ha voglia di prese per il culo? MA DAIIIIIIIIIII
Poi PEO il mondo è strano.........spero veramente tu possa avere ragione!

ALE2016
Messaggi: 3245
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

meno ha scritto: 03/06/2026, 19:55
ALE2016 ha scritto: 03/06/2026, 17:04 Quindi...a conclusione :-)

Beppe Vecchio DS e Terzi allenatore...sperando che non si spalli Maddaloni...

Sarà una dello soluzioni al vaglio?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Ad maiora.

NB qualunque sia la soluzione ........... SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Per una rapida retrocessione direi ottimo
Assolutamente si.

Ma se continui a perdere tempo su Mesdi, che non verrà mai e poi mai, finisce il tempo anche per catae Torricelli...e alla fine resti con un fante della primavera.

Elleus77
Messaggi: 1272
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Spero proprio tu abbia ragione
Ma temo di aver l’informazione giusta

Ripeto se venisse Guido sarei sereno e tranquillo come con nessun altro


peo_59 ha scritto: 03/06/2026, 16:51
Elleus77 ha scritto: 03/06/2026, 16:31 Angelozzi ahahha
Sapete cosa ha risposto alla richiesta di colloquio …. Testualmente …. “Non mi rompete i coglioni” è stato mandato via con un accompagnamento alla porta dopo avere fatto la storia … ma cosa state scrivendo giornalai … charlie voleva consigli e ha rimediato forse un saluto … la verità è che siamo retrocessi e nessuno da allora ha fatto nulla … FATE RIDERE … SIAMO A LIVELLO DI AMATORI … vogliamo fare la C e andiamo chiedere consigli a destra e a manca …. MA BASTAAAAAA…tirate fuori i veri problemi e dite le reali intenzioni fate più bella figura!!!
Non ha risposto come scrivi tu.......sta riflettendo sull'offerta.....ne ha un'altra in categoria superiore ma l'affetto di Spezia potrebbe essere un valore.....

meno
Messaggi: 2117
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Carlo regalia consigliato dai suoi amici oppure gerolin più o meno come Donadoni

meno
Messaggi: 2117
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

ALE2016 ha scritto: 03/06/2026, 17:04 Quindi...a conclusione :-)

Beppe Vecchio DS e Terzi allenatore...sperando che non si spalli Maddaloni...

Sarà una dello soluzioni al vaglio?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Ad maiora.

NB qualunque sia la soluzione ........... SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Per una rapida retrocessione direi ottimo

new_england
Messaggi: 559
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Lovisa chiede uno Spezia per vincere

Tom& Jerry chiedono un DS per fare plusvalenze
"Caro Matteo, è così semplice: tu trova dove vuoi calciatori bravi a 1990 euro e noi poi li rivendiamo a 1.990.000 euro. È così semplice, possibile che non capisci?"

peo_59
Messaggi: 4118
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I Direttori Sportivi al di là della categoria, del budget, della piazza amano lavorare dove gli danno carta bianca , dove non c'è un patron che gli sta sul collo e gli impone le scelte.....nel calcio italiano sono forse 4 o 5 i DS che hanno tale potere ...tutti gli altri sono yesman e amici dei procuratori che una volta fanno bene perché hanno culo, l'anno dopo fanno danni perché la fortuna è finita....Angelozzi a Spezia faceva il factotum, aveva carta bianca e il suo referente era solo il proprietario....ricordate il colpo di genio di pagare gli stipendi durante i mesi di stop per il Covid ? Unica squadra in Italia.....mossa che uni il gruppo....e tutti accettarono di fare due mesi di contratto in più tranne quel marocchino infame che poi è sparito.

Rispondi