-
Ale_79
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: 12/09/2015, 21:37
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/a ... ra-2240836
Io fino a che non vedo la squadra iscritta e senza penalizzazioni non voglio credere ad una sola parola dei vari siti acchiappa click… certo pensare che Angelozzi possa davvero venire rasenta la follia… e se anche mai venisse un ds con una carriera accettabile, vista la situazione, non pensate che sarebbe solo un parafulmine pagato per traghettarci alla cessione e al fallimento ???
Io fino a che non vedo la squadra iscritta e senza penalizzazioni non voglio credere ad una sola parola dei vari siti acchiappa click… certo pensare che Angelozzi possa davvero venire rasenta la follia… e se anche mai venisse un ds con una carriera accettabile, vista la situazione, non pensate che sarebbe solo un parafulmine pagato per traghettarci alla cessione e al fallimento ???
-
ALE2016
- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Secondo me la parola coglioni è stata troncata dal botto della cornettaElleus77 ha scritto: ↑03/06/2026, 20:29 Spero proprio tu abbia ragione
Ma temo di aver l’informazione giusta
Ripeto se venisse Guido sarei sereno e tranquillo come con nessun altro
peo_59 ha scritto: ↑03/06/2026, 16:51Non ha risposto come scrivi tu.......sta riflettendo sull'offerta.....ne ha un'altra in categoria superiore ma l'affetto di Spezia potrebbe essere un valore.....Elleus77 ha scritto: ↑03/06/2026, 16:31 Angelozzi ahahha
Sapete cosa ha risposto alla richiesta di colloquio …. Testualmente …. “Non mi rompete i coglioni” è stato mandato via con un accompagnamento alla porta dopo avere fatto la storia … ma cosa state scrivendo giornalai … charlie voleva consigli e ha rimediato forse un saluto … la verità è che siamo retrocessi e nessuno da allora ha fatto nulla … FATE RIDERE … SIAMO A LIVELLO DI AMATORI … vogliamo fare la C e andiamo chiedere consigli a destra e a manca …. MA BASTAAAAAA…tirate fuori i veri problemi e dite le reali intenzioni fate più bella figura!!!
Ma davvero qui sopra esiste uno che pensa ad un 1% di possibilità che Angelozzi venga aSpezia, in C, senza progetto se non quello di vendere?
Belin Fanti ma secondo voi a oltre 70 anni uno ha voglia di prese per il culo? MA DAIIIIIIIIIII
Poi PEO il mondo è strano.........spero veramente tu possa avere ragione!
-
ALE2016
- Messaggi: 3245
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Assolutamente si.meno ha scritto: ↑03/06/2026, 19:55ALE2016 ha scritto: ↑03/06/2026, 17:04 Quindi...a conclusione![]()
Beppe Vecchio DS e Terzi allenatore...sperando che non si spalli Maddaloni...
Sarà una dello soluzioni al vaglio?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ad maiora.
NB qualunque sia la soluzione ........... SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per una rapida retrocessione direi ottimo
Ma se continui a perdere tempo su Mesdi, che non verrà mai e poi mai, finisce il tempo anche per catae Torricelli...e alla fine resti con un fante della primavera.
-
Elleus77
- Messaggi: 1272
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
Spero proprio tu abbia ragione
Ma temo di aver l’informazione giusta
Ripeto se venisse Guido sarei sereno e tranquillo come con nessun altro
Ma temo di aver l’informazione giusta
Ripeto se venisse Guido sarei sereno e tranquillo come con nessun altro
peo_59 ha scritto: ↑03/06/2026, 16:51Non ha risposto come scrivi tu.......sta riflettendo sull'offerta.....ne ha un'altra in categoria superiore ma l'affetto di Spezia potrebbe essere un valore.....Elleus77 ha scritto: ↑03/06/2026, 16:31 Angelozzi ahahha
Sapete cosa ha risposto alla richiesta di colloquio …. Testualmente …. “Non mi rompete i coglioni” è stato mandato via con un accompagnamento alla porta dopo avere fatto la storia … ma cosa state scrivendo giornalai … charlie voleva consigli e ha rimediato forse un saluto … la verità è che siamo retrocessi e nessuno da allora ha fatto nulla … FATE RIDERE … SIAMO A LIVELLO DI AMATORI … vogliamo fare la C e andiamo chiedere consigli a destra e a manca …. MA BASTAAAAAA…tirate fuori i veri problemi e dite le reali intenzioni fate più bella figura!!!
-
meno
- Messaggi: 2117
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:21
ALE2016 ha scritto: ↑03/06/2026, 17:04 Quindi...a conclusione![]()
Beppe Vecchio DS e Terzi allenatore...sperando che non si spalli Maddaloni...
Sarà una dello soluzioni al vaglio?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ad maiora.
NB qualunque sia la soluzione ........... SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per una rapida retrocessione direi ottimo
-
new_england
- Messaggi: 559
- Iscritto il: 31/08/2022, 14:49
Lovisa chiede uno Spezia per vincere
Tom& Jerry chiedono un DS per fare plusvalenze
"Caro Matteo, è così semplice: tu trova dove vuoi calciatori bravi a 1990 euro e noi poi li rivendiamo a 1.990.000 euro. È così semplice, possibile che non capisci?"
Tom& Jerry chiedono un DS per fare plusvalenze
"Caro Matteo, è così semplice: tu trova dove vuoi calciatori bravi a 1990 euro e noi poi li rivendiamo a 1.990.000 euro. È così semplice, possibile che non capisci?"
-
peo_59
- Messaggi: 4118
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
I Direttori Sportivi al di là della categoria, del budget, della piazza amano lavorare dove gli danno carta bianca , dove non c'è un patron che gli sta sul collo e gli impone le scelte.....nel calcio italiano sono forse 4 o 5 i DS che hanno tale potere ...tutti gli altri sono yesman e amici dei procuratori che una volta fanno bene perché hanno culo, l'anno dopo fanno danni perché la fortuna è finita....Angelozzi a Spezia faceva il factotum, aveva carta bianca e il suo referente era solo il proprietario....ricordate il colpo di genio di pagare gli stipendi durante i mesi di stop per il Covid ? Unica squadra in Italia.....mossa che uni il gruppo....e tutti accettarono di fare due mesi di contratto in più tranne quel marocchino infame che poi è sparito.

