Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 814
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Giorno...news per la trasferta???

a nen posso ciu
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/09/2015, 17:05

Messaggio da a nen posso ciu »

A mente calda ero incavolatissimo.
a mente fredda dico che abbiamo 5 punti dalla prima, che calaiò secondo me appena si sblocca segnerà a raffica e che in un campionato i punti qui e là si lasciano, l'importante è che si inverta la tendenza.

Piuttosto, non aspettiamoci un catellani in stile scorsa stagione, lui può fare la differenza anche solo con il cuore e con gli assist, non deve segnare lui.

Il mister comunque non vede la partita...a bari cambi tardivi, in casa idem.

Pino66
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/09/2015, 13:41

Messaggio da Pino66 »

Pino66 ha scritto:aspettiamo e portiamo pazienza anche se non è facile con le aspettative create . Sempre Forza Spezia

Pino66
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/09/2015, 13:41

Messaggio da Pino66 »

aspettiamo e portiamo pazienza anche se non è facile con le aspettative create . Sempre Forza Spezia

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Un miliardo di euro all ' anno per fare il 4.2.3.1 ? Ma le pensate alla notte ?

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Buonasera a tutti

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

no dai.. quest'anno finalmente abbiamo un modello esclusivo.. ed il merito é in gran parte del topo che ha firmato con largo anticipo evitando che chi di dovere si riducesse all'ultimo secondo.. dovendo pigliare quello che passavano i magazzini.. la qualità del prodotto poteva essere piu alta.. certo.. ma si é intrapresa un'ottima strada.. sui profili in nero...... finalmente !! in 109 anni di storia si contano sulle dita le volte che é stata interamente bianca.. il motivo é dovuto al fatto che 60-70-80 anni fa non stavano certo a dannarsi l'anima x questi dettagli..

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

secondo me.... il campionato mediocre dello scorso anno ha illuso tanta gente.. anche lo staff tecnico.. quest'anno complice anche la lista chiusa in A é pieno di squadre molto toste.. ho un po d'ansia.. soprattutto per le imminenti sfide a salerno e livorno.. con perugia in mezzo casalingo.. mi tocco.. ma allo stato attuale delle cose direi che a lanciano POTREBBE essere la prima occasione per centrare una vittoria.. il terzino sinistro.. mah.. corre ok.. ma il calcio é altra cosa.. sia alivello tattico che tecnico.. é inutile avere calaiò e nené ai quali non arrivano cross pericolosi perché quando può crossare fa quel giochetto inutile di tacco e la passa indietro.. o magari crossa ogni tanto.. ma le difese in entrambi i casi sono schierate.. e le palombelle telefonate non impensieriscono nessuno.. il danno é doppio perché sulla stessa corsia opera situm.. uno che salta l'uomo sempre.. ieri addirittura facendo la foca.. ma ahimé piu di una volta gli é toccato tornare a coprire un buco dato che il 17 trotterellava.. cosi non va bene........ come non va bene il 4231 dove attaccano in 8 lasciando soli i 2 centrali + il portiere.. é un modulo divertente se le cose girano bene.. ma come un anno fa domando.. quanto ha vinto il real madrid negli ultimi 15 anni.. club che insegna il 4231 sin dai pulcini ??
2 champions.. l'ultima di culo.. potendo vantare 1 miliardo di euro all'anno da spendere.. beh.. se toppano persino i galacticos un motivo ci sarà........

franksp
Messaggi: 202
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Ho visto il video della Roma Primavera ed e' veramente bravo Nura cosa che peraltro si sapeva.
Il perche' non lo abbiamo tenuto va chiesto alla nostra dirigenza.
Risponderanno che avranno fatto un affare in termini economici.
Polemica aperta e chiusa. Forza Spezia.

ale63
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2015, 9:41

Messaggio da ale63 »

Bentornato muro, evito di dire cazzate tecniche, anche perchè
siamo in troppi, l'unica cosa che mi sento di dire farei giocare
subito Calaiò, i gol li ha sempre fatti e quando la squadra come gioco è ancora orfana di Juande , solo un agiocata del singolo ti può risolvere la partita.
Comunque sempre forza Spezia

Rispondi