-
meno
Candelari la sua chance l’ha già avuta e pare che almeno per la B non era adatto. Per la C non lo so magari chiedere al Trento come ê andato il ragazzo. Io non l’ho seguito non so nemmeno se giocava oppure no. Lo stesso discorso vale anche per altri che abbiamo visto al picco magari con meno presenze del Candelari. Cmq se Guido e lo staff tecnico ritengono che siano validi per la categoria a me personalmente va benissimo. Certo bisogna vedere il tipo di contratto che avevano. La base economica qui in questo momento è molto chiara. Se hanno contratti più alti dovranno rivederlo al ribasso magari spalmando. Loro si sono giovanissimi si può fare. Bisogna fidarsi degli addetti se no non ne usciamo più. Sino a prova contraria io mi fido. Campagna abbonamenti quando inizia? Dai su
-
ALE2016
Credo molto dipenda dalla volontà del ragazzo.
A mio avviso appena esci dalla primavera ha un senso "rompere il ghiaccio" aggregato in prima squadra. Magari non giochi ma se le condizioni lo permettono e tu cresci fisicamente e sai stare nello spogliatoio magari riesci a bagnare l'esordio (vedi Lorenzelli).
Dopo il primo anno però devi avere spazio (tra l'altro Leonardo ha fatto benissimo in prestito giocando praticamente sempre). Leonardo. Bertoncini, Benvenuto, Giorgeschi, Lorenzelli, Candelari, Djankpata, Franchetti Rosada, Fontanarosa sono i ragazzi che si giocheranno qualche posto under a cui aggiungere 2/3 ragazzi della Primavera (2008). In totale devono essere almeno 6.
Forse di questi Leonardo come ruolo è quello che puo' avere meno possibilità........considera che è stato messo in croce Mascardi, Nazionale U21 sotto età e che se ne dica c'era per merito assoluto, con già una struttura caratteriale di alto livello ... dei 3 portieri dell'anno è stato il migliore per distacco visto le cappelle bibliche di sarr e radunovic. Rischi di bruciarlo? Rischi di frenarlo se non lo fai giocare?
A mio avviso appena esci dalla primavera ha un senso "rompere il ghiaccio" aggregato in prima squadra. Magari non giochi ma se le condizioni lo permettono e tu cresci fisicamente e sai stare nello spogliatoio magari riesci a bagnare l'esordio (vedi Lorenzelli).
Dopo il primo anno però devi avere spazio (tra l'altro Leonardo ha fatto benissimo in prestito giocando praticamente sempre). Leonardo. Bertoncini, Benvenuto, Giorgeschi, Lorenzelli, Candelari, Djankpata, Franchetti Rosada, Fontanarosa sono i ragazzi che si giocheranno qualche posto under a cui aggiungere 2/3 ragazzi della Primavera (2008). In totale devono essere almeno 6.
Forse di questi Leonardo come ruolo è quello che puo' avere meno possibilità........considera che è stato messo in croce Mascardi, Nazionale U21 sotto età e che se ne dica c'era per merito assoluto, con già una struttura caratteriale di alto livello ... dei 3 portieri dell'anno è stato il migliore per distacco visto le cappelle bibliche di sarr e radunovic. Rischi di bruciarlo? Rischi di frenarlo se non lo fai giocare?
-
Sergione
Matteo Leonardo portiere di proprietà dello Spezia 18 anni, ha parecchie richieste in serie C e ha vinto la serie D con Pietrino Fusco giocando titolare.
Mi chiedevo … non sarebbe logico tenerselo in modo che possa giocarsi il posto qua con un portiere più esperto ?
Mi chiedevo … non sarebbe logico tenerselo in modo che possa giocarsi il posto qua con un portiere più esperto ?
-
daniele73sp
-
curvaiolo pensante
Marco Turati, in assenza del patentino UEFA PRO, aveva ricevuto dalla Federazione un anno di deroga per allenare in B più la possibilità di partecipare al corso per ottenere il patentino. Ma, a seguito della decisione di non proseguire con i calabresi, la FIGC ha deciso di rimpiazzarlo nel corso in questione. Al suo posto è stato scelto Silvio Crisari allenatore di calcio a 5 e attuale Commissario tecnico della nazionale cinese di Futsal. Lo apprendiamo da catanzaroinforma.it.