Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Speriamo di non far risorgere anche la pro vercelli

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Speriamo di non pareggiare o perdere sabato, ma di essere lo spezia e vincere, cari gufi che volevate il pareggio eccovi accontentati

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

prestiti secchi temporanei,svincolati e cessioni su cessioni
per una societa' a tratti imbarazzante che naviga a vista senza ambizioni
e come pronosticato te vedie' che la sciopa la bomba prima o poi a sto punto me lo auguro
oh mi raccomando va tutto benissimo,punto buonissimo,classifica buonissima,prestazione buonissima etc etc
etc

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Si puo dare un giudizio dopo 3 partite.
La squadra si vedeva che tecnicamente e superiore alla ternana, a tratti a fatto belle manovre , ma ha un grosso handicap in attacco. Mimmo l ha messa bene in campo ma loro che hanno giocato 3 giorni fa avevano piu birra di piccolo e company. Piccolo, nene etc impalpabili. L errore di mimmo ( a meno che non volesse fare esperimenti), e aver tolto la nota felice, l unica, baez che se continuava a giocare forse.....
Baez titolare e fuori nene e piccolo almeno per ora

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fanti...abbiamo preso dei 5-1 indecorosi...senza palle Sena tattica e tecnica. A me se combattono e giocano "da categoria" per ora va bene. LA SOCIETÀ ragiona e agisce al ribasso e pur non essendo filosocietario (anzi) mi sono rassegnato all idea di sopravvivere.

La prova del 9 con la ProVC che è parecchio scadente e a quanto pare in crisi..Verrà a chiudersi..se non facciamo i 3 punti in qualche modo al prox turno allora la pareggite potrebbe rivelarsi pericolosa.

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Peccato... i tre punti sarebbero stati tanta roba...
Io credo che la mancanza di brillantezza sia dovuta ad una preparazione tosta....speriamo di migliorare velocemente...

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Bravi insultiamo anche i giocatori e mettiamo sulla graticola anche di Carlo.....
Basta a questo giro né lo leggo più sto muro ne ci scrivo più ....

Era un luogo di confronto e di supporto alla squadra é diventato un pulpito per distinguersi e sparare a vista .... Mi vergogno di come sia cambiata la nostra tifoseria.

Altroché che umiltà .. Eravamo migliori quando eravamo nei campacci della D o della C2 .. Ora mi viene il vomito ascoltandoci e leggendoci

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Non è il pareggio, ma sono 3 partite di noia mortale. Non è che siccome siamo stati 55 anni in serie c, allora facciamo calcio champagne e un pareggio da 3 punti eh...

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Adesso spariamo a zero un pareggio a Terni fa schifo ormai a questa tifoseria....
se vincevamo eravamo da playoff scommetto ....
Magari vinciamo con la pro Vercelli e scrivete di serie A ....

Mah me toco....
Io ho visto tre partite e una squadra compatta sempre in B questo fa spesso la differenza Trapani dell'anno scorso ricordate ?
Se cominceremo a segnare voglio ridere ....e sopratutto leggere

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Migliore non e' la prima volta che regala un rigore. Magari lo avessimo venduto sto cesso che ha grossi problemi col calcio, si dia all'atletica.
Siamo bravi a difendere e nella fase di non possesso ma quando abbiamo il pallone non sappiamo cosa farci, idee offensive poche poche.

Rispondi