-
Marione 69
Sacrifici economici?........
............le persone normali...noi..la maggior parte..meno fortunati di chi giocando al pallone guadagna un sacco di soldi ( ma questa non è una colpa..sia chiaro).. li fanno ogni giorno...alzandosi ogni mattina per andare al lavoro e cercando di non far mancare niente alle proprie famiglie..ai propri figli..vestirli..sfamarli..istruirli..facendo ogni giorno scelte tra te e loro..e scegli sempre loro..NON SAI QUELLO CHE DICI...NANO DA GIARDINO. VERGOGNATI.
............le persone normali...noi..la maggior parte..meno fortunati di chi giocando al pallone guadagna un sacco di soldi ( ma questa non è una colpa..sia chiaro).. li fanno ogni giorno...alzandosi ogni mattina per andare al lavoro e cercando di non far mancare niente alle proprie famiglie..ai propri figli..vestirli..sfamarli..istruirli..facendo ogni giorno scelte tra te e loro..e scegli sempre loro..NON SAI QUELLO CHE DICI...NANO DA GIARDINO. VERGOGNATI.
-
Bullone66
Pensare che quando l' abbiamo incontrato piu' volte pensavamo fosse leader....a sent' anni non ho ancora capito un cazzo dell' uomo
Eccoci qui altro ometto di merda.
Scorso anno capo brigata per giunta.
Gli piace il rialzo......sacrificio...zio Kane ma ne te ghe le vergogna ???
E dacci un segno giustizia divina.!!!
Eccoci qui altro ometto di merda.
Scorso anno capo brigata per giunta.
Gli piace il rialzo......sacrificio...zio Kane ma ne te ghe le vergogna ???
E dacci un segno giustizia divina.!!!
-
peo_59
Brutta persona...falso come Giuda....sacrificio economico ? .....con i soldi di Roberts ? Non resta che augurargli un rendimento come nei 3 anni a Speziaup ha scritto: 09/09/2026, 9:19 Durante il mercato, al momento in cui ho saputo di essere fuori dai progetti dello Spezia, la mia priorita era Empoli, avevo il desiderio di tornare. Se ho fatto sacrifici economici per tornare? Ripeto, quando uno sta bene in un posto la soluzione si trova, non è stato difficile portare a termine la trattativa per il mio ritorno, in poco tempo si è chiusa la questione contrattuale".
Ma sto chi non ce l'ha un po' di dignità ? Per lo meno abbi il coraggio di stare zitto signor SACRIFICIO ECONOMICO .....
-
up
Durante il mercato, al momento in cui ho saputo di essere fuori dai progetti dello Spezia, la mia priorita era Empoli, avevo il desiderio di tornare. Se ho fatto sacrifici economici per tornare? Ripeto, quando uno sta bene in un posto la soluzione si trova, non è stato difficile portare a termine la trattativa per il mio ritorno, in poco tempo si è chiusa la questione contrattuale".
Ma sto chi non ce l'ha un po' di dignità ? Per lo meno abbi il coraggio di stare zitto signor SACRIFICIO ECONOMICO .....
-
nen posso ciu
https://www.cittadellaspezia.com/2026/0 ... er-671112/
Senza andare lontano...Tarros Contship 2 realtà che si sono arricchite impastando non poco il territorio. Ora Tarros verrà venduta per una valore di centinaia di milioni...ecco questi non sono nemmeno tra gli sponsor dello Spezia...per fare un esempio...magari se entrano gli emirati....
Senza andare lontano...Tarros Contship 2 realtà che si sono arricchite impastando non poco il territorio. Ora Tarros verrà venduta per una valore di centinaia di milioni...ecco questi non sono nemmeno tra gli sponsor dello Spezia...per fare un esempio...magari se entrano gli emirati....
-
ALE2016
se prima eravamo in 19 a ballare l'Hully Gully...ora resta solo Mateju a ballare........
https://www.speziacalcio.com/it/news/hr ... 28642.html
https://www.speziacalcio.com/it/news/hr ... 28642.html
-
ALE2016
Io no e te?Sergione ha scritto: 08/09/2026, 16:44Gli tieni i conti te ?ALE2016 ha scritto: 08/09/2026, 15:23 Non ha la capacità finanziaria per buttare 20/30 mln di euro l'anno nel calcio...non scherziamo...
Poi non e’ mica detto che debba buttare 20 -30 milioni.
Ci sono squadre che fanno la serie C con 1 milione.
Guarda dov'è il calcio, la pila che gira e le proprietà che ci sono ... per fortuna c'è roberts.
Questo potrebbe essere un main sponsor.