A mio avviso se fosse sul pezzo con la testa Mateju sarebbe titolare centrale di difesa ed è quello che ci manca nel reparto arretrato inoltre ti coprirebbe anche la fascia destra come alternativa.
Ma attenzione perché come abbiamo visto lo scorso anno il gruppo è sacro e fondamentale e mele marce non ne servono
-
ALE2016
A centrocampo hai Bright Campomaggio Candelari Bastoni Joselito Jimenez Limonelli e il baby Cassano che in linea teorica si "litigano" 2 maglie...tutti con caratteristiche diverse. Vero, manca quello di "gamba" o meglio con questa dote particolarmente spiccata....l'aveva Ndow, ma belin che pé ruvido.......non credo in un inserimento dagli svincolati. Cmq sia Campomaggio che Bright hanno caratteristiche "di rottura". Joselito è più regista "meno cattivo" sulle palle. Candelari e soprattutto Basto ti fanno il ruolo con tecnica. Limonelli e Jimenez sono più offensivi ma soprattutto il secondo ti puo' fare il regista...con il 4-3-3 hai Campomaggio Joslito e Bright. se giochi con i 2 mediani Campomaggio e Joselito (o Basto) con Jimenez o Limonelli sulla trequarti. Insomma non un brutto centrocampo. L'aggressività poi mi sembra la inculchi a urloni Turati........e sti fanti mi sembrano vogliosi di imparare e di fare.Sergione ha scritto: 09/09/2026, 22:36 Non lo so’ ci vorrebbe un centrocampista di gamba più che Mateju.
A maggior ragione che Florenzi si è rotto.
Mateju completerebbe il “parco” terzini.
A dx Oyono Mateju
A sn Cancellieri e Capolupo.
Poi all’ occorrenza può fare il centrale.
Ma ora servirebbe rinforzare il centrocampo.
Ma rimangono svincolati e qualche mercato estero.
Mateju ti copre la fascia destra dove ne hai uno di ruolo e alla bisogna ti fa da difensore "veloce"....poi se sviene come lo scorso anno nel corpo a corpo la velocità se l'attacca la tram.......
L'innesto sarebbe performante tecnicamente. Bisogna vedere di testa.......se lo fai tanto per non stare ad allenarti da solo, la motivazione è un po' troppo blanda e non servi alla causa. Quello lo deciderà Angelozzi. Come lo mette (se lo mette) ora poi fa presto a ritoglierlo a gennaio.
Cmq aspettiamo...già anche che facciano l'accertamento in artroscopia non fa presagire nulla di buono......ma finchè non c'è la prova provata........Florenzi ti fa tutta la differenza del mondo in sta categoria.
-
Sergione
Non lo so’ ci vorrebbe un centrocampista di gamba più che Mateju.
A dx Oyono Mateju
A dx Oyono Mateju
-
terzomondo
Mateju non ci serve
Sua moglie può fare la hostess in tribuna ma lui deve allenarsi al tanca da solo
Sua moglie può fare la hostess in tribuna ma lui deve allenarsi al tanca da solo
-
nen posso ciu
Oyono potrebbe fare anche esterno avanzato dove ora è adattato Cazzadorickn Mateju esterno basso dietro a Oyono
-
nen posso ciu
Se avesse la testa giusta e la cattiveria del primo anno e mezzo sarebbe un top per questa categoria...
-
daniele73sp
-
Marione 69
Sacrifici economici?........
............le persone normali...noi..la maggior parte..meno fortunati di chi giocando al pallone guadagna un sacco di soldi ( ma questa non è una colpa..sia chiaro).. li fanno ogni giorno...alzandosi ogni mattina per andare al lavoro e cercando di non far mancare niente alle proprie famiglie..ai propri figli..vestirli..sfamarli..istruirli..facendo ogni giorno scelte tra te e loro..e scegli sempre loro..NON SAI QUELLO CHE DICI...NANO DA GIARDINO. VERGOGNATI.
............le persone normali...noi..la maggior parte..meno fortunati di chi giocando al pallone guadagna un sacco di soldi ( ma questa non è una colpa..sia chiaro).. li fanno ogni giorno...alzandosi ogni mattina per andare al lavoro e cercando di non far mancare niente alle proprie famiglie..ai propri figli..vestirli..sfamarli..istruirli..facendo ogni giorno scelte tra te e loro..e scegli sempre loro..NON SAI QUELLO CHE DICI...NANO DA GIARDINO. VERGOGNATI.
-
Bullone66
Pensare che quando l' abbiamo incontrato piu' volte pensavamo fosse leader....a sent' anni non ho ancora capito un cazzo dell' uomo
Eccoci qui altro ometto di merda.
Scorso anno capo brigata per giunta.
Gli piace il rialzo......sacrificio...zio Kane ma ne te ghe le vergogna ???
E dacci un segno giustizia divina.!!!
Eccoci qui altro ometto di merda.
Scorso anno capo brigata per giunta.
Gli piace il rialzo......sacrificio...zio Kane ma ne te ghe le vergogna ???
E dacci un segno giustizia divina.!!!