Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Mateju di buono ha solo la moglie per il resto è un cesso scarso con due zappe ai piedi.
Go home please

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Esatto...non mele marce...ma lì ne caso Guidone nostro mette i guantoni :lol:

Cmq...a me piace il 4-2-3-1 ma gli stessi possono fare il 4-3-3
Micai
Oyono Sganzerla Sapola Cancellieri (ha recuperato? Altrimenti Capolupo)
Joselito Bright
Cardinali Jimenez (o Limonelli) Di Serio
Mazzocchi

Campomaggio Basto Cazzadori Zilli Limonelli (Jimenez)

Vediamo se Cancellieri avesse recuperato anche per una parte di gara, se Jimenez è "entrato" negli schemi altrimenti Limonelli sa cosa fare e per me è una piacevolissima sorpresa. Di Serio esterno ha gamba e dinamicità per fare bene, in carriera l'ha già fatto. Non è funambolico o driblattore ma ...piglialo se parte nello spazio...l'alternativa è giocare con Cazzadori a dx e nuovamente Cardinali a sx.......o sennò Basto alto a sx come lo vedreste?

Facciamo vedere a sta squadra che cos'è il Picco...per me manco se lo immaginano che vien fuori in un derby.

Simo0187

Messaggio da Simo0187 »

A mio avviso se fosse sul pezzo con la testa Mateju sarebbe titolare centrale di difesa ed è quello che ci manca nel reparto arretrato inoltre ti coprirebbe anche la fascia destra come alternativa.
Ma attenzione perché come abbiamo visto lo scorso anno il gruppo è sacro e fondamentale e mele marce non ne servono

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 09/09/2026, 22:36 Non lo so’ ci vorrebbe un centrocampista di gamba più che Mateju.
A maggior ragione che Florenzi si è rotto.
Mateju completerebbe il “parco” terzini.
A dx Oyono Mateju
A sn Cancellieri e Capolupo.
Poi all’ occorrenza può fare il centrale.
Ma ora servirebbe rinforzare il centrocampo.
Ma rimangono svincolati e qualche mercato estero.
A centrocampo hai Bright Campomaggio Candelari Bastoni Joselito Jimenez Limonelli e il baby Cassano che in linea teorica si "litigano" 2 maglie...tutti con caratteristiche diverse. Vero, manca quello di "gamba" o meglio con questa dote particolarmente spiccata....l'aveva Ndow, ma belin che pé ruvido.......non credo in un inserimento dagli svincolati. Cmq sia Campomaggio che Bright hanno caratteristiche "di rottura". Joselito è più regista "meno cattivo" sulle palle. Candelari e soprattutto Basto ti fanno il ruolo con tecnica. Limonelli e Jimenez sono più offensivi ma soprattutto il secondo ti puo' fare il regista...con il 4-3-3 hai Campomaggio Joslito e Bright. se giochi con i 2 mediani Campomaggio e Joselito (o Basto) con Jimenez o Limonelli sulla trequarti. Insomma non un brutto centrocampo. L'aggressività poi mi sembra la inculchi a urloni Turati........e sti fanti mi sembrano vogliosi di imparare e di fare.

Mateju ti copre la fascia destra dove ne hai uno di ruolo e alla bisogna ti fa da difensore "veloce"....poi se sviene come lo scorso anno nel corpo a corpo la velocità se l'attacca la tram.......

L'innesto sarebbe performante tecnicamente. Bisogna vedere di testa.......se lo fai tanto per non stare ad allenarti da solo, la motivazione è un po' troppo blanda e non servi alla causa. Quello lo deciderà Angelozzi. Come lo mette (se lo mette) ora poi fa presto a ritoglierlo a gennaio.

Cmq aspettiamo...già anche che facciano l'accertamento in artroscopia non fa presagire nulla di buono......ma finchè non c'è la prova provata........Florenzi ti fa tutta la differenza del mondo in sta categoria.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Non lo so’ ci vorrebbe un centrocampista di gamba più che Mateju.
A maggior ragione che Florenzi si è rotto.
Mateju completerebbe il “parco” terzini.
A dx Oyono Mateju
A sn Cancellieri e Capolupo.
Poi all’ occorrenza può fare il centrale.
Ma ora servirebbe rinforzare il centrocampo.
Ma rimangono svincolati e qualche mercato estero.

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Mateju non ci serve
Sua moglie può fare la hostess in tribuna ma lui deve allenarsi al tanca da solo

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Oyono potrebbe fare anche esterno avanzato dove ora è adattato Cazzadorickn Mateju esterno basso dietro a Oyono

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Se avesse la testa giusta e la cattiveria del primo anno e mezzo sarebbe un top per questa categoria...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Alla fine colmerebbe la fascia bassa dx dove c'è solo il ragazzo venuto dal Frosinone.
Spero di no...ma temo fortemente che lo slot si è liberato.
Vedremo se convincerà Angelozzi che a sto punto nel caso lo spreme per bene......

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Rispondi