Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Anch'io mi unisco...il problema è che tanta gente fa finta di non capire che volpi non butta più via soldi ci garantisce un buon budget x la b e con quello si deve fare punto... penserete mica che di carlo si scemo anche lui avrebbe voluto prendere i vari ragusa falco melchiorri ecc ecc ma erano fuori portata tutto qui prima capirete qst e meno sangue marcio vi farete io seguo la mia squadra a prescindere xke la amo e sopratutto questi ragazzi che secondo molti di voi sono mediocri però in campo si fanno rispettare e per ora non ho visto squadre metterci sotto quando le vedrò gli farò i complimenti....FORZA SPEZIA

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

In campo non ci vanno i critici ne i gufi

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

bullone 66 ha scritto:DIMENTICAVO...FORZA MIMMO FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


questo è l'essenza di sostenere la squadra.... a PRESCINDERE!!!

Io tifo questi ragazzi che lottano e sudano per la maglia... LA MIA MAGLIA!!!

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Mi unisco a bullone66 VERGOGNA VERGOGNA E VERGOGNA
QUI non si ama più ma si fa masochismo
Meritiamo quello che dite ..... Vendita retrocessione etc.... Perché siamo un popolo che si rovina da soli come questa città .... Il vero problema è la nostra mentalità provinciale... La vera serie C è la nostra incapacità di crescere.

Saluti
E forza Spezia e e mondo ultra'

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

a Di Carlo do ancora un bel po di credito pero' con la solita formazione dell'anno scorso + piu tutto il ritiro dalla meta' campo in su mi deve far vedere qualcosa di molto diverso,queste 3 partite per un buon 80% son state veramente scadenti a volte mi son chiesto "cosa han fatto da luglio in poi" non vorrei sia uno di quei mister da tapoll (vedi la sua carriera) ,uno che subentra e ti registra la squadra in emergenza e poi stop

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

sostegno incondizionato alla nostra maglia. forza ragazzi !!! tutti al picco !!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

te aquileeeeee hai scritto
smobilitazione-campagna vendite-giochiamo male sempre-situazione triste-piccolo inguardabile
alla faccia del catastrofismo degli altri,allora forse e' realismo

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

personalmente mai detto retrocediamo o inveito di carlo o altri
curiosi quelli che danno del catastrofista agli altri salvo poi dire quello che dico io

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »



Post partita del mister

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Surraco comunque appena mette piede in area fa un bel tuffo, Migliore forse lo sfiora e quindi rimane un coglione perché deve stare più attento in quelle situazioni, però l'arbitro esordiente ci mette anche del suo.

Rispondi