Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 846
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Concordo...

Elleus77
Messaggi: 1017
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Grande Marco87 .. e il pacciame ancor prima della D di 15 anni fa …aggiungo … Fiorenzuola sestosangiovanni .. crevalcore brescello … roba da don Camillo e Beppone …
Adesso ci serve un bel bagno di umiltà, ricordando il picco pieno con Genoa, con Alessandria, con Triestina Como etc…. Ricordando che siamo arrivati a vedere una categoria che i nostri nonni sognavano e i nostri padri sognavano anche la B … adesso detto questo non bisogna mai smettere di essere ambiziosi, di migliorarsi è legittimo criticare una condotta societaria non adeguata alla categoria qualunque sia essa … non è giusto adeguarsi a soffrire ma è una responsabilità di tutti reagire e provare a diventare più grandi del piccolo spezia provinciale … per far questo bisogna insegnare ai propri figli che non si deve guardare la tv ma andare allo stadio.. a vedere lo Spezia… la champions Ronaldo e compagnia facciamoli apparire un cinema la realtà è sui gradoni…. La serie A è un lusso ma non va vista come immeritata ci siamo e dobbiamo difenderla per onorare la storia di questa maglia per chi non l’ha mai vista e chi non ha potuto vederla…. Guai a mollare sul campo o fuori … gli occasionali sono parte del circo di ogni stadio … pensiamo a questa squadra a questa gente che ama da sempre qualsiasi categoria sia … non piangiamoci addosso e magari piangiamo a fine anno per gioia immensa!!


Marco87 ha scritto: 22/02/2023, 11:52
Sergione ha scritto: 21/02/2023, 15:44
Marco87 ha scritto: 21/02/2023, 11:19 Ma il Real Verona è da 2 mesi che è con un traghettatore in panchina e rompete le balle allo Spezia...
La Salernitana ha esonerato Nicola, l'ha ripreso dopo 3 giorni e l'ha esonerato di nuovo...

Tornate alla realtà che qua l'unica cosa che fa ridere sono alcuni commenti posti, riproposti e smentiti da 2 anni e mezzo.

Retrocederemo? puo' darsi, come tutte le piccole realtà simili alla nostra. Non siamo il Sassuolo, ne il Bologna, ne il Torino, ne l'udinese e nemmeno Empoli ...mettiamocelo in testa.

Voliamo bassi e proviamo a salvarci.
Il discorso è che a voi non ve ne frega un cazzo dello Spezia.
L’unico dispiacere per voi sarà non poter vedere più i campioni delle altre squadre.
Noi il pacciame lo abbiamo visto e ce lo ricordiamo bene.
E non ci sputiamo sopra dove abbiamo mangiato per anni.
Per me eccellenza o serie a non fa differenza ma non sono un CLIENTE dei platek
Caro Sergione io ho ancora la tessera di quando ero abbonato in serie D.
Di quando abbiamo perso il derby con la Sarzanese
E proprio per questo so da dove veniamo. Quindi evita… non so se te c’eri quando abbiamo fatto la trasferta a noceto Alba o sestri ponente.
Lascia perdere proprio con questi discorsi inutili

Marco87
Messaggi: 435
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Sergione ha scritto: 21/02/2023, 15:44
Marco87 ha scritto: 21/02/2023, 11:19 Ma il Real Verona è da 2 mesi che è con un traghettatore in panchina e rompete le balle allo Spezia...
La Salernitana ha esonerato Nicola, l'ha ripreso dopo 3 giorni e l'ha esonerato di nuovo...

Tornate alla realtà che qua l'unica cosa che fa ridere sono alcuni commenti posti, riproposti e smentiti da 2 anni e mezzo.

Retrocederemo? puo' darsi, come tutte le piccole realtà simili alla nostra. Non siamo il Sassuolo, ne il Bologna, ne il Torino, ne l'udinese e nemmeno Empoli ...mettiamocelo in testa.

Voliamo bassi e proviamo a salvarci.
Il discorso è che a voi non ve ne frega un cazzo dello Spezia.
L’unico dispiacere per voi sarà non poter vedere più i campioni delle altre squadre.
Noi il pacciame lo abbiamo visto e ce lo ricordiamo bene.
E non ci sputiamo sopra dove abbiamo mangiato per anni.
Per me eccellenza o serie a non fa differenza ma non sono un CLIENTE dei platek
Caro Sergione io ho ancora la tessera di quando ero abbonato in serie D.
Di quando abbiamo perso il derby con la Sarzanese
E proprio per questo so da dove veniamo. Quindi evita… non so se te c’eri quando abbiamo fatto la trasferta a noceto Alba o sestri ponente.
Lascia perdere proprio con questi discorsi inutili

Sergione
Messaggi: 3582
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Piscia In Terra che fine ha fatto ?
Il manager indiano ?

Sergione
Messaggi: 3582
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ha fatto prima la roma a prendere Mourinho quello vero e Dybala che lo spezia a prendere zurkoswsky rotto e semplici

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

Costeve ha scritto: 21/02/2023, 19:48 credo che l'aver giocato abbastanza bene non mi consola granchè, visto che la squadra di acciughina fa giocare bene chiunque incontri salvo poi graziarla col popo' di tridente che si trova a disposizione. vedremo se ci sia stato un cambio di mentalita', quando incontreremo squadre con un diverso furore agonistico.L'allenatore "nuovo" doveva essere Lunedi' al suo posto, poco mi importa se a verona nessuno si scompone, e se il problema è il costo dei suoi collaboratori.....???!!????? auguri a Noi.
la Juve lascia spesso il controllo del gioco agli altri ma concede molte meno occasioni di quante ne crei. a questo giro non è andata proprio così, sicuramente dipende dal turnover, dalla stanchezza di chi aveva giocato in settimana (infatti il momento in cui sembravano più in balia dell'avversario era il secondo tempo) e dalla testa in parte proiettata al ritorno di Nantes. E' indubbio però che la prestazione è molto più convincente delle ultime (e a mio avviso non solo delle ultime, ho visto un coraggio che non si vedeva da un po').
Per il resto la penso come Marco87: se non si trova facilmente l'accordo con Semplici proverei ad andare avanti come siamo, a mio avviso la squadra ha discrete qualità, con il modulo giusto e con la giusta determinazione possiamo salvarci, e se non dovesse riuscirci non sarebbe un dramma

daniele73sp
Messaggi: 1547
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Aquila72
Messaggi: 409
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Se il problema sono i collaboratori siamo messi molto male...

Costeve
Messaggi: 438
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

credo che l'aver giocato abbastanza bene non mi consola granchè, visto che la squadra di acciughina fa giocare bene chiunque incontri salvo poi graziarla col popo' di tridente che si trova a disposizione. vedremo se ci sia stato un cambio di mentalita', quando incontreremo squadre con un diverso furore agonistico.L'allenatore "nuovo" doveva essere Lunedi' al suo posto, poco mi importa se a verona nessuno si scompone, e se il problema è il costo dei suoi collaboratori.....???!!????? auguri a Noi.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Santo perrotta ha scritto: 21/02/2023, 15:22 Su Kostic anche se l' avesse fatto uscire l arbitro sotto la tribuna fino a prova contraria il campo è un rettangolo.Poteva passare sotto il suo spicchio e salutare col ditino i suoi tifosi.Responsabilita' di cosa?
Non hai capito il senso del mio intervento. Sono d'accordo che e' una stronzata (a tal proposito e' appena uscito il comunicato del giudice sportivo e non e' nemmeno citato l'episodio). Dicevo solo che, l'ho insultato? Stop. Finisce qui. L'ho fatto e non ho bisogno di dire "eh ma e' passato sotto la curva" volendo quasi scusarmi. Proprio perché non ho bisogno di scuse o quanto meno non ritengo di doverle addurre. (Tra l'altro e' stato insultato anche al primo calcio d'angolo, quindi la "scusa" del "poteva passare di la' e' ridicola).
Ripeto, per me e' ipocrita fare un'azione e poi giustificarla. Se ho deciso di farla, la faccio e sono fatti miei. Questo il senso delle "responsabilità"

Rispondi