Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1545
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

L'unica nota stonata di questa bellissima giornata è l'infortunio di Henry.....................Mister Verona

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3798
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Scusate giocano a VR, vabbè a VR han vinto in tanti, anche noi, ora il Lecce che da noi è parso solido e poteva anche vincerla, lascia i 3 pt. La circostanza non cambia.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3798
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 21/01/2023, 17:14 Intanto il Verona sta vincendo con il Lecce 2 a 0.
Oggi a SKYSport ho sentito "una delle ultime 3 risalirà, il Verona mi pare avere qualcosa in più di Cremonese e Sampdoria".
Se ne sale una ne serve una che scende tra le ultime 3. Secondo voi chi è la candidata che vorrebbero i c.d. "addetti ai lavori"?
A Lecce han lasciato punti Lazio e Milan, improvvisamente il Verona va e sbanca.... Ecco perchè non bisogna mollare niente, invece domani risultato già scritto, temo.

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

... senza dimenticare che, a quanto sembra il 20% del ricavato va allo Zilina, la società polacca da cui Pecini ha acquistato il ragazzo ..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

16 milioni servono per recuperare i soldi messi dagli americani per ripianare il debito. comunque c'e ancora margine per una punta forte penso. e un difensore esperto? i 10 che eccedono li hanno gia' spesi. ora venderanno nzola al toro o ai viola??? ,per proseguire la campagna acquisti. entro 10 giorni fino chiusura del mercato . potrebbe essere cosi'??? chissa'- l'importante che si facciano acquisti giusti ,io mi fido

Sergione
Messaggi: 3559
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque adesso col trentino (30 milioni di euro) per prendere una PUNTA serve andare a rinforzare la salernitana facendo lo scambio ferrer-boteim ???
Mi auguro di no vero F.li ???
Vero Macia ???
Anche perché ferrer, ti fa da vice Holm (holm che è già scritto sarà venduto a giugno) ti fa la fascia sinistra meglio di Moutinho (hai Bastoni fuori 2/3/4 mesi e Reca non è proprio indistruttibile ANZI…)
Poi non piangiamo…
La sfortuna… si fa male il reparto… si fanno male tutto nel ruolo….
Non è sfortuna…
Incassare spendere…
Finora benissimo il centrocampo con Esposito e Zurko.
Mi può stare bene il centrale giovane del Venezia (io non lo conosco ma voglio fidarmi), hai comunque parecchie soluzioni Ampadu Amian ect ect (io uno esperto lo prenderei comunque ma vabbè…)
DAVANTI ESIGO UNA PUNTA DI ESPERIENZA ED AFFIDABILE CON 30 MILIONI IN SACCOCCIA.

Sergione
Messaggi: 3559
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Macia vende… il verona compra…
Aspettando faraoni e verde…
se vincono al Picco sono a -3…
Loro di attaccanti centrali attualmente ne hanno 4

Sergione
Messaggi: 3559
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Dav ha scritto: 21/01/2023, 16:36 Forse ti sei perso che Kiwor ha giocato a Bergamo
In coppa Italia. Se volevano risparmiarlo per il mercato non l’avrebbero fatto giocare giovedì,non credi? Mah,certe volte volete veramente vedere i fantasmi anche dove non ci sono..
Quindi per te Nzola si è infortunato perché lo vendono? Sarebbe una bella mossa in effetti dire che un giocatore è fuori un mese,sicuramente chi lo vuole comprare te lo pagherebbe anche di più.. si si hai ragione



quote=Sergione post_id=65406 time=1674310842 user_id=6658]
Speriamo che l’infortunio di Nzola non sia come il rifiatamento di Kiwior con il torino…
Perché da firenze arrivano segnali di fumo…
[/quote]

Kiwior ha fatto FINTA di giocare a Bergamo…
Solo per strappare qualcosa in più ai polli dei gunners

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Faccia giocare chiunque Verde Krollis STRELEC …. ma non ripresenti il raccomandato con i guanti a 18 gradi che domani si mette anche passamontagna e calzamaglia viste le temperature… ma mamma e papà non lo potevano riportare a casa da Bergamo?

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Intanto il Verona sta vincendo con il Lecce 2 a 0.

Rispondi