Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

3 Cose…

1) far giocare subito Drago… l’olandese è un ex e l’ empoli non è squadra a cui fare regali

2) Kovalenko è già infortunato e Ekdal è cronico.
Bourabia e Sala quanto durano ?
Comprare 2 integri please.

3) maggiore di merda è andato per nemmeno 3 milioni

miky72sp
Messaggi: 861
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Intanto le nuove l'hanno presa nel culo... specialmente il Lecce. Come anche i merdosi dei genovesi!!!
Bene molto bene...
Ora pensiamo a caricare i fanti come sappiamo fare...
Empolese PdM a Spezia non si passeggia...
Vesuvio dammi una gioia!!!

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Io penso che Giulio più di tanta strada non la possa fare,nkn ha i mezzi fisici e tecnici per fare un salto di qualità… a 4 milioni ad un anno dalla scadenza è una buona vendita… poi per chi da la colpa ai procuratori vorrei ricordare che lavorano per il giocatore,non credete alla storia che sia colpa del procuratore se vuole andare via.. sicuramente lui avrà detto ciò che voleva fare e loro l’hanno accontentato.. che poi per il giocatore faccia comodo usare come scudo la scusa dei procuratori questo è un altro discorso

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Visto che cominciate a scrivere che siamo tra le tre che retrocederanno io faccio una mia previsione: sicuramente ci saremo anche noi in lotta per non retrocedere ma aggiungerei lecce, cremonese, salernitana, sampdoria, verona e poi una sorpresa negativa che potrebbe essere torino oppure bologna oppure sassuolo se dovesse vendere sia raspadori che berardi. Per quanto riguarda maggiore non so di chi sia la colpa ma sicuramente non fa una bella figura, sembra solo che gli interessino i soldi e nient'altro perchè a prescindere da tutto vado via se vado lazio, fiorentina, atalanta ma per andare alla salernitana.......... ciaone e tanti auguri. per quanto riguarda il mercato questi i movimenti:
partiti: provedel preso dragowski - erlic preso caldara - leo sena preso ekdal - maggiore preso ??? - manaj reintegrato nzola onestamente se prendessero un centrocampista forte ed un attaccante (visto che non sappiamo se potremo fidarci di nzola) secondo me siamo più forti dello scorso anno poi sarà il campo a dirci tutta la verità. dai panigacciaro compraci sti 2 pezzi che ci divertiamo P.S. il polacco si vende l'anno prossimo non facciamo cazzate anche perchè se si conferma e va ai mondiali lo puoi rivendere a 30 e non a 12.
FORZA MAGICO SPEZIA

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Vizza66 ha scritto: 13/08/2022, 11:16 se si è rinforzata lo vedremo,non è che ci voleva molto.....ma occhio perche senza djuric ora devi giocare palla a terra,non ti basta piu buttare pale alte per lui che metteva in crisi qualsiasi difesa,con gol e spizzate,molti gol di bonazzoli son stati merito di djuric ,del lavoro sporco che faceva....
candreva a febbraio son 36....vedremo nel 352 di nicola dova lo mette....
gli altri che han preso non li conosco,vedremo.........................come non conosco molti giocatori presi dal lecce e dalla cremonese....
sara una lotta a 4 ....noi,salernitana,lecce e cremonese....
Noi?? Belin ma siete proprio pessimisti cronici.., non lottiamo per la salvezza... ma per favore ma non c è paragone tra noi e le altre tre.. e non partiamo come l’anno scorso...

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

4435 gli abbonati …

Dalle parole del mister Giulio potrebbe anche giocare …

Non me la sento di insultarti fante..ma vista così e x come andata una cosa si può tranquillamente sostenere

X COME STA FINENDO LA GESTIONE TUA E DEL TUO ENTOURAGE È’ PESSIMA…

SEMBRA che vai via solo x il vil denaro…

GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO FANTE

Only White shirt

1906 🦅

curvaiolo pensante
Messaggi: 462
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

letta conferenza stampa su calciomercato e tmw,sul sito ufficiale quando la mettono

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il problema grosso è che naggiore era l’unico integro a centrocampo.
Non so’ se la salernitana di rafforza, ma so’ che noi ci indeboliamo…
Kovalenko- Bastoni - Sala spesso rotti
Bourabia- Ekdal Cronici
Sarà il caso di comprare un paio integri ?
Speriamo bene va…

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

A me dispiace per il fante che era e per quello che significava per noi.... Come calciatore non mi ha entusiasmato più di tanto, il salto che doveva fare non lha fatto, infatti le big del campionato non lhanno preso....

GIANA78
Messaggi: 847
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

A me dispiace che Giulio se ne vada, non credo che avrebbe voluto finirla così, ed è chiaro che non abbia un buon procuratore e nemmeno il toro si è comportato come aveva promesso. Detto questo io al suo posto avrei pagato per giocare nello Spezia... Empoli merda!!!

Rispondi