Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1792
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

eri lo Spezia di Luca Gotti ha affrontato il secondo allenamento spezzino del suo pre-campionato. Oggi, alle ore 17.30, le porte del 'Picco' si apriranno per mostrare la seduta a tutti i tifosi che lo vorranno. Di seguito, nella nota diffusa dal club aquilotto, tutte le informazioni a riguardo:

"Secondo allenamento della settimana per le Aquile, che sul terreno del 'Comunale' di Follo continuano a preparare il primo impegno ufficiale della stagione di sabato in Coppa Italia contro il Como.
Sotto lo sguardo di mister Gotti la squadra dopo il consueto riscaldamento, ha svolto del lavoro tattico e a chiudere una partitella a campo ridotto.
Domani (oggi ndr) prevista per le ore 17:30 una seduta di allenamento a porte aperte allo stadio 'Alberto Picco' a cui sarà possibile assistere unicamente dal settore Distinti".

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Anche io vorrei lo spezia stabilmente nella parte sinistra della classifica

Ma realisticamente donerei un rene x seguire le orme dell Empoli ..

Piccola realtà che da 20/30 anni con competenza si fa la A E quando deve ripianare un paio di anni di B ..poi risale …vende i gioielli e crea da anni circolo virtuoso

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ma infatti lungi da me voler dar lezioni di vita

Sono L ultimo che può farlo ma cerco di ragionare in modo lucido

Su campagna abbonamenti e gestione scellerata dei rinnovi tutti d accordo ..

Però con il passare del tempo mi rendo conto che se davo il 100% di colpe a Pecini e company ora non e’ più così ..

Grazie ai procuratori e ai loro assistiti

Ripeto anche io vorrei i vari icardi sensi e compagnia cantanti ma se non possiamo permetterceli preferisco una società sana che non faccia il botto x 2 anni di A come e’ capitata a molte realtà …

Poi tutti sti colpi delle altre non li vedo per me un giocatore e’ accasato quando c’è ufficialità se dovessi seguire tutte le voci
Monza avrebbe icardi dybala suarez
Salernitana cavani e mertens

Ma non e’ così

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Poi mi taccio. Apparentemente non abbiamo una chella. La dell ha migliaia di miliardi. E secondo me siamo in super attivo.

GIANA78
Messaggi: 847
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Va beh dai lo sappiamo tutti che non abbiamo una chella e va bene così, io credo che il malcontento dipenda soprattutto che non abbiamo ancora un d.s., per scelta o per cos'altro non si sa, ma questo è il fatto. Allora ti trovi a dover regalare maggiore erlic provedel in giro per l'Italia è raccimulare tre palanche. Una squadra di serie a che non ha una figura del genere mi sembra da sprovveduti. Poi il fatto che ci siamo salvati perché siamo Stati bravi non saprei, io continuo a pensare che abbiamo avuto un pizzico di fortuna che ha coinciso con il basso livello del campionato in generale, salvezza a 31 punti, chi l'avrebbe mai detto? Cmq questo è solo un mio parere. Credo che cmq quest'anno a livello di squadra siamo un po più completi, forti non lo so, lo dirà il campo. Ultima cosa che vorrei dire e che sottolineo spesso, è la campagna abbonamenti scandalosa che è stata fatta. A livello comunicativo sono sottozero.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Farò ridere.amen Ma io ho lo stesso rispetto e tifo se lo spezia è in d o in a. Ora che siamo in a. Chi mi vieta di pensare. Osannare e criticare. Io non ho soldi. Forse chi li ha si sente padrone ma di che, di sta mischia. Per me conta di piu un ponzo che un wanda icardi al monza. Il tanto pensiero unico caro alla yankes non fa per me. Io ricordo presidenti che ci hanno nesso del proprio e sono falliti. Quello era calcio sentimentale. Ora è tutto un riciclare e guadagnare. Amen mi fanno pena i ruffiani

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

noi siamo tifosi, noi abbiamo il nostro ruolo che è quello di volere bene alla nostra squadra e per farlo ambiamo che migliori sempre più: che il presidente o patron investa.
non siamo nostalgici del passato, non siamo aziendalisti e nè tantomeno ragioniamo con i paraocchi nel dire che va tutto bene anche quando non è così.
abbiamo semplicemente modi di ragionare differenti figli di caratteri e di impostazioni di vita non catalogate le une alle altre.
quello che alla società viene contestato maggiormente è la totale assenza di comunicazione e la lontananza dalla città (vedi scelte societarie in primis gli abbonamenti).
han fatto le loro scelte? ne hanno pieno diritto.
a noi però il nostro e lo rivendico: quello di dissentire per quello che non ci piace.
lezioni di vita? no grazie.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Capitolo biglietto

Bisogna stamparlo dall’ email e presentarsi in Ferrovia x entrare

STOP

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

BRAVO ALE2016

FInalmente leggo qualcosa di ragionato e sensato e non di istintivo e utopistico

La realtà e’ questa facciamocene una ragione

Faccio una domanda..mi dite che ha speso in Italia fino adesso?????

Risposta solo i gobbi..grazie al belino gli agnelli ci hanno messo 400 e ripeto pd 400 milioni di tasca propria..

Tutte le altro parametri zeri e via

E noi LO SPEZIA cosa pretendiamo??!!!
Di fare mercato prima delle altreeee mi VIENE DA RIDERE..
Da che mondo è mondo tutti aspettano i saldi fine agosto e a cascata dalle grandi alle piccole fanno mercato …

Io valuto i fatti…
La società x ora nelle questioni più delicate e’ smepre stata PRESENTE E REATTIVA

Anche io vorrei Berlusconi e Galliani che comprano un giocatore ma non li abbiamo e preferisco pensare che Pecini abbia le idee chiare e aspetti L occasione per completare una rosa che dovrà lottare con il coltello tra i feti con quelle 4/5 x salvarsi..

Capitolo scontenti
Ripeto chi non vuol restare e’ deleterio e che vada qua non abbiamo tempo da perdere ricordo che già alla prima abbiamo uno SCONTRO DIRETTO FONDAMENTALE IN CASA…

nicola73
Messaggi: 112
Iscritto il: 05/04/2022, 10:13

Messaggio da nicola73 »

ALE2016 ha scritto: 03/08/2022, 10:52 Io credo che prima di sputare merda su una Società che non fa discorsi sia necessario avere degli elementi.
Questi vogliono guadagnare con il calcio. Il calcio è business è passione e divertimento.
Nel mondo le proprietà di calcio fatte di amore, fede e ragione di vita non esistono.
Io vedo rispetto perché parlano poco e quando lo fanno centrano l'obiettivo. Vedi stadio (silenzio poi progetto), vedi TAS (silenzio poi comunicato), vedi vari episodi capitati dove si sono schierati apertamente con comunicati dopo una prima fase di silenzio.
Poi il tutto subito non esiste. In 3 anni come dice Sergione (ma la matematica dice che non sono 3 anni da febbraio 2020 ad oggi) vogliamo mantenere la categoria, compare campioni e rifare lo stadio?
Abbiamo avuto Proprietà di chiacchieroni. Mi ricordo come siamo insorti con il ventilato passaggio di un certo Tonelotto. Mi ricordo i discorsi di Blengino. Le stelle e le stalle con Ruggeri. E' fresca la storia di Volpi, grandi risultati sportivi e di contro una assenza e un silenzio violenti sbattuti in faccia con prepotenza ed arroganza a tutti noi vinti da rabbia frustrazione e delusione.
Facciamo un respiro profondo. Teniamoci il nostro romanticismo perché è giusto come viviamo il calcio come tutti anche in serie A oggi ci riconoscono...oggi appunto...se ci assaggiavano 20 anni fa auguri!!!
Ma non pretendiamo questo romanticismo da chi ha costruito questo nuovo calcio. Lega, Fifa, Uefa ecc. hanno impostato un modello di business.
E ben vengano Proprietà come la nostra. Seria, affidabile e che si vuole divertire oltre a guadagnare. E se non guadagnano ci buttan via come strassi bagni? Si...come chiunque oggi farebbe. I Mordenti i Mastropasqua che oggi celebriamo ma all'epoca chi c'era li contestava...si sono mezzi rovinati per la squadra del loro cuore. Questi imprenditori, queste proprietà non esistono più!!!!!!!!
Oggi la squadra di calcio è un asset, che ha come core business la compravendita di giocatori e di cui è necessario verificare il benchmark. Fa cagare sta cosa? SIIIIIIII!!!!!!!!!! Ma così è se vi pare come diceva Pirandello.
Ad oggi abbiamo 2 salvezze, dirigenza rinnovata e ampliata, progetto stadio, ripianamento perdite (e non meniamola più con gli incassi...incassi - spese = risultato di bilancio.......quindi 2 bilanci chiusi con 16 milioni di perdite l'uno circa...chi ce li ha rimessi? Strina?). Proprietà che fa voli transoceanici per stare vicina alla squadra nei momenti importanti e bersi una biretta per celebrare le soddisfazioni sportive. Per noi umani, sta cosa, è quando incontri un amico al Cerretto una domenica di gita fuoriporta, ti fermi da Bughetta e ti catti un pezzo di fugassa e una biretta e ti metti a fare due chiacchiere e magari ti dai qualche consiglio di lavoro.
Più che altro, visto che adesso abbiamo un nuovo innesto che cura il rapporto con la tifoseria...facciamo presente che in estate gli allenamenti senza accesso ai tifosi........anche no.......quando ho letto nel forum sta cosa mi sono cadute le braccia. Grazie a chi l'ha scritto. Mi ha risparmiato un viaggio a vuoto quando avrò le ferie. Su ste cose credo si possa e sia opportuna aprire una dialettica.
Questa salvezza non è stata di fortuna. Io insisto nel dire che siamo stati più bravi. Quando a Cagliari (Giulini mette i soldi ma è chiaro che a livello di società la qualità non sia di spessore) a Genova (cambio di proprietà fatto peggio rispetto a quanto successo a noi) a Salerno (storia Sabatini) e Venezia (a gennaio sbattuti via molti della vecchia guardia per fare spazio ai prestiti e giocatori di 1000anni), si sono scollati noi ci siamo uniti. Secondo voi perché? La Società non ha strizzato amorevolmente le palle a tutti quanti? No...tutti hanno cominciato a rigare dritti perché fulminati sulla via di Damasco...o all'improvviso la fatina ha fatto la magia e tutti hanno sepolto l'ascia di guerra...oppure semplicemente abbiamo avuto culo...a mio parere è surreale o semplicistico.
Cmq si fa per parlare. Ognuno la vede come vuole ovviamente. Questo è il mio punto di vista.
concordo su tutte tranne che sull'ultima frase.
certe cose non sono punti di vista, certe cose sono oggettive e basta.
e pensare di avere punti di vista differenti su cose oggettive vuol dire che non si è lucidi.
non se ne può più di sentire gente che fa il conto (DIRITTI TV+CESSIONI)-ACQUISTI=GUADAGNO
non è semplicemente ignoranza, è malafede

Rispondi