Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Agoume perché L ha tolto??

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Una squadra che deve sperare di salvarsi per un punto se butta questi punti non si salva

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sinceramente il Bologna che era al picco stasera era.la.squadra più abbordabile che potesse capitarci.

Noi siamo bravi.simpatici, carini...ma tanto ingenui..
Ma porc troia


Io agoume non lo avrei tolto..

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Giuro ho la tachicardia ..da 30 minuti...

FORZA RAGAZZI!!!!!! Ma fino a domenica voglio staccare la spina sennò infarto🤣🤣🤣🤣

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Bomberino 10 ha scritto: 17/12/2020, 0:02 Io sto troppo male ..non sono in grado di ragionare..dispiace per i ragazzi ..credo siano 2 punti persi..peccato..perché nessuno ha vinto e sarebbe stato fondamentale ..una cosa La voglio dire..ragazzi le partite quando si può vanno ammazzate perché poi può sempre succedere di tutto..

SEMPRE CON VOI COMUNQUE..ma stasera avete esagerato 🤣🤣🤣🤣
Ben detto.. prendere gol da centrocampo e poi parare il rigore.... manco a farlo apposta riesci

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La punta oggi direi che c e.stata (molto meglio del campione palacio) 6 gol nzola. Pagato zero. Guarda chi ha fatto 6 gol quanti vale. (Abbiamo una miniera d oro di giocatore)Meglio di così. Il portiere titolare è infortunato. Devono stare più attenti e che cavolo. E se vinci 2 1 al novantesimo attenzione, e qualche scarpinato in più a centrocampo tipo Bartolomei. Ecco da rivedere la tenuta del risultato. Come a crotone, oggi e altre volte.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io sto troppo male ..non sono in grado di ragionare..dispiace per i ragazzi ..credo siano 2 punti persi..peccato..perché nessuno ha vinto e sarebbe stato fondamentale ..una cosa La voglio dire..ragazzi le partite quando si può vanno ammazzate perché poi può sempre succedere di tutto..

SEMPRE CON VOI COMUNQUE..ma stasera avete esagerato 🤣🤣🤣🤣

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

sp ha scritto: 16/12/2020, 23:55 Buttarci giù?? Parlin on la persona sbagliata si vede proprio che non mi conosci. Quando sbagli occasioni davanti alla porta di quel tipo è chiaro che vieni punito. Sei in serie A. Stai vincendo e giochi alto come perdessi 3 a 0.o usi un pochino di soldi per comprare una punta, un minimo di raziocinio di portare a casa capra e cavoli o tanti saluti.
Forse rimaniamo in serie A proprio perchè stiamo alti. A fare catenaccio saremmo magari già a fondo classifica. Siamo dove siamo (1, ricordo in A!!!, 2, fuori zona retrocessione) perchè abbiamo Italiano e perchè lui gioca così

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ma fai fallo dio schifo se perdi palla nella trequarti avversaria nel recupero

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3792
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

C'era da temere proprio il loro primo gol....
Perché era logico che avremmo messo immediatamente a rischio i 3 punti. Film gia visto a Parma e a Cagliari.

Mentalmente e fisicamente non ne avevamo più. Peccato il 3-1 mancato di Gyasi. Pareggio nel complesso giusto e anche largo visto il finale in calando. Ottimo l'apporto dei nuovi entrati (Farias avulso dal gioco del mister e Pobega fallo da rigore) Anche Agoume poco nel vivo.
Gli altri hanno squadre da A noi una squadra da B che ogni tanto trova continuità ma non può chiaramente competere ad armi pari. Un difensore in più poteva servire.
Domenica Erlic marca Lukaku e Terzi corre dietro agli altri. Speriamo si fermino a tre.

Rispondi