Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque grande Angelozzi. É stato onesto dicendo se ho sbagliato qualcosa mi prendo le responsabilità. Angelozzi grande uomo. Uomo con le palle. Con lui si può solo migliorare il sesto posto e chissà.. Grande Angelozzi. E anche Marino. L ultima paRtita non è colpa di Marino, ma dei giocatori che non hanno capito il momento. Data l età anagrafica giovane dei più. Io sono Incazzato con loro come sarà stato incazzato Marino. Non per questo li critico ma una strigliata forte a sti da teti. gli fa bene per il futuro. Marino può essere il loro padre, e sono sicuro che gli avrà dato un salutare scapaccione.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un amico e storico tifoso mi chiede come potersi registrare al Muro. Non mi pare attiva la funzione di registrazione.
È corretto questo contatto: gruppobullone@libero.it?

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sogno un portiere tipo paleari o gabriel ma anche minelli non sarebbe male ed un bomber tipo la mantia o coda, vediamo....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vedo che solo in 2 ci si incazza. Io in ritardo. Più passa il tempo e più sto male. Beato a chi è felice della pessima prestazione di ieri sera

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se vince il Perugia indecente contro un Verona impaurito mi incazzo ancora di più con lo Spezia squadra che ieri ha buttato via un sogno. Non lo perdono scusatemi. Si giocava come stessimo perdendo cazzo, e gli attaccanti del cazzo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dei pacchi del Genoa? Degli attaccanti, di gyasi, di Marino, di volpi? Della partita impostata male avendo 2 risultati su 3? Sul fatto che si è sottovalutato un grande allenatore come venturato? Del belin che t anega. Di chi? Un motivo c è. E va detto e va criticato. É stato un fallimento ieri sera inutile dire. (poi ok il campionato etcc, ci siamo divertiti etcc e qui sono d'accordo). Che con 2 risultati su 3 e abbiamo subito la voglia di vincere del bravo Cittadella siamo tutti felici.. Io no... Abbiamo buttato via una partita. Poi ci buttava fuori la rumenta di nesta, agluetti o pillon. Povero Spezia. Più passai tempo più mi incazzo. Ieri non ero incazzato. Oggi a freddo invece un pochino...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Quindi di chi è la colpa?

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A Gennaio se il vecchio tirava fuori un po' di biada andavamo su come dei siluri....questo era l'anno buono , avevamo un gioco, un ottimo mister bastavano due acquisti di spessore scelti da Angelozzi nei ruoli dove si faceva fatica. Il Lecce ha sistemato il centrocampo con un certo Tachtsidis, 400 mila bagaroni per sei mesi, il Brescia con Dessena. E poi c'erano avversarie che facevano pena, rose forti date in mano a mister incapaci.....ragazzi se va su il Pescara con Pillon, il Verona con Aglietti o il Perugia con Nesta c'è da mangiarsi la pelle dei coglioni.....occasione che non capiterà più considerando che alla fine ci hanno tolto dai coglioni pure il Palermo.....

Terzinaccio58
Messaggi: 930
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Spendo due parole per Luca Vignali perche ' questo ragazzo oltre a essere un bravo fante e' un umile e mai ha fatto polemiche o bizze.
Ha giocato partite in un ruolo che non è assolutamente il suo.
Perché in questa squadra manca il terzino dx . Ma lui è un esterno di centrocampo .Se poi gli fai trovare contro in questo ruolo adattato ali veloci , rapide che dribblano cercano di saltarti, che ci sia Pippo o Luca poco cambia .
A mio modesto avviso ogni ruolo il suo interpetre.
Chi ha scritto prima di me mi ha anticipato:Una considerazione :ma quale colpa aveva da scontare Crimi che è stato relegato in panca... uno dei migliori incontristi della categoria . Ieri ,se forse fosse stato inserito dal 1' in partita Crimi e fare "respirare Ricci" Il capitano del Cittadella tutta la liberta' di impostare non l'avrebbe avuta.... o no ??

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3796
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ora potrei essere smentito dai tecnici (e qua ce ne sono) su Ricci, ho anche visto non tante partite perchè DAZN va e non va dove abito io, comunque se il ruolo è quello (mediano o interno di centrocampo) avrei preferito di gran lunga Acampora o De Francesco, entrambi finiti nel dimenticatoio, poi si potrà dire che sono più centrocampisti avanzati che mediani bassi rispetto a Ricci o viceversa, oppure che hanno caratteristiche differenti per il gioco di Marino.
Lascio questi aspetti ai veri tecnici, ma è evidente che reattività e precisione in mezzo al campo servono come il pane e non sempre li abbiamo avuti, men che meno ieri sera dove il Cittadella di Venturato ha fatto più o meno quel che ha voluto in mezzo al campo, con Iori sempre libero di giocare (infatti almeno il primo gol viene da un suo tocco di prima e intelligente mi pare).
Fatto sta che anche a me sto Ricci sempre in campo nonostante non entusiasmi, come per Last non mi convince molto e guardacaso ho pensato la stessa cosa...Come quando facevamo sempre entrare quel centravanti bulacco, Baez, perchè doveva fare minuti per motivid di contratto o roba simili, ma non cambiava mai una partita, mangiandosi anche dei gol.
Siamo schiavi di logiche che non immaginiamo nemmeno, ma è anche vero che la partita si vince e si perde tutti insieme, gli errori dei singoli incidono ma se non riesci nemmeno a pareggiare in casa col Cittadella puoi scordarti di andare avanti e tutto questo è più che meritato.
Infine sull'attacco: il gol di ieri se lo sono fatti da soli loro, e questo dice tutto.

Rispondi