Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Queste squadre di B che ora sono al vertice se ne fregano del risultato sportivo, per loro è solo un'affare ECONOMICO si prendono i diritti televisivi, paracaduti sali scendi e incassi da favola, poi non comprano e non investono nulla, sistemano i bilanci e con tanti saluti, il Carpi che sperava di ripetere ii giochino ma se ne sono accorti tutti e basta arbitri a favore e stanno smobilitando. L'unica è il VERONA di livello.

Ale_79
Messaggi: 2237
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

infatti, noi esclusi, tutte tifoserie senza storia....

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

entella benevento cittadella latina trapani e noi...le uniche di serie b a non aver conosciuto la massima serie...così x dire

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

a giugno ci sono le elezioni per il nuovo sindaco,vedremo se cè ne' uno che mette nel suo programma lavori per il picco.

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Aquila70 si parla un po' di tutto e lo spunto è stato il recente passaggio sulla questione fatto in conferenza stampa. Cmq giusto tornare su quello che nello stadio succede!!!
Come scritto nei gg. scorsi ci vorrà il clima che solo noi si sa creare...partita dall'indice di difficoltà elevatissimo ...per come la vedo io sti ragazzi ci mettono impegno e orgoglio e dovranno essere bravi nel gestire le energie nervose. A volte per voler strafare/stradimostrare si rischia la frittata...Loro sono molto forti ed hanno perso un po' la bussola con una serie di risultati negativi. Noi abbiamo perso un po' di "quadra" e subiamo goal da diverse partite. Dopo l'elastico (fantastico!!!) dell'ultima in casa spero nella fionda di Fabbrini per sabato...si che la fiondi in rete!!!
Spero in Piccolo. Ora ha gamba e condizione discreta...per me è frenato proprio dai nervi...quella sensazione di quando vuoi fare e non ti riesce ... bisogna ripartire dalle cose facili e piano piano verranno anche quelle difficili. Se farà così e gestirà il nervoso sarà l'uomo in più e non solo sabato.
Giannetti purtroppo avrà bisogno di tempo per trovare la condizione (ho letto che ha avuto ancora un piccolo problema e spero sia cmq in panca sabato). Ora non è tempo di "aspettare" uno pur forte...intendo dire che non puoi buttarlo titolare per farlo entrare in condizione...ad aprile minuti a crescere a gara in corso per un maggio...E SPERO GIUGNO da protagonista. Granoche sta dimostrando valori importanti ... grande bomber e trascinatore quale è. Anche se per il gioco di Di Carlo a mio avviso serve un attaccante che faccia salire la squadra come Nenè e il suo recupero (reintegro?) sarà ugualmente importante. A quel punto hai un attaccante di movimento ottimo come Giannetti, uno che di fisico ti fa salire come Nenè e un bomber/leader come Granoche...diverse soluzioni che non tutti hanno. A centrocampo Sciaudone è quello che ha "gamba" per ribaltare l'azione ed il suo recupero serve come il pane...già sabato spero faccia la differenza! Il calendario è duro...ma deve essere duro anche per gli altri giocare con noi...Forza Ragazzi!!!

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Sabato sarà una battaglia....vorrei vedere davvero 11 guerrieri in campo...loro sono in crisi solo di risultati....Giannetti potrebbe anche fare uno spezzone....chissà... Forza ragazzi!!dobbiamo riscattare la figura di melma di cittadella...Sarà l'occasione x Ceccaroni? ANDEMO !!!

Marco87
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io penserei a Spezia Benevento che è una partita discretamente importante.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Lette tutte le interessanti analisi fatte da molti di voi, che non so valutare in pieno perche servirebbero tante informazioni sicure e conoscenza del contesto, il pensiero di base è: ma se certe aree non le riqualifica Volpi e certi investimenti non li fa lui chi altro viene ad investire nella nostra zona derelitta?
cinesi?Coop del cemento romagnole o emiliane? e con quale scopo?

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Volpi, da imprenditore, cerca il business. Che due politicanti lo possano aver "fregato"...uno che fattura milioni e milioni e stramilioni di euro...mi sembra strano...diciamo che lo hanno infastidito con un po' di solletico...resta che il potenziale imprenditoriale di questa persona ad oggi non è stato sfruttato per far crescere la città...e questa è una grande colpa della politica. Lo stadio sarebbe stato solo una piccola cosa...con tutti gli interessi che ha ...avesse portato anche solo una sua azienda a fare base a SP !!! Vabbè ma qui sono fuori tema...La ristrutturazione dell'impianto è cmq da fare...dimensioni da aumentare per regole UEFA entro la stagione 2018/19 mi sembra quindi non tra mille anni...l'occasione sarebbe buona per rifare la tribuna con tutti i crismi con spazio per giornalisti e area pre-partita dove gli importanti vanno a farsi vedere e farsi drink su inviti esclusivi. Nello stesso tempo fai un bel piano di ristrutturazione dell'impianto con copertura della curva (da realizzare dopo qualche anno). Devi prevedere anche la curva piscina che nel caso di serie A sarebbe necessaria e ti porterebbe la capienza a 16.000. Zona parcheggi ospiti (credo vero problema per spazio e perché a sta gente che qualcuno a SP parcheggi gratis sta sulle palle)...Un piano di ammodernamento in 5/6 anni...sarebbe bastato accantonare i soldi che andremo a spendere ogni anno per mantenere p.zza verdi o poco più...

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

Dove sono i campi abbandonati in città???

Rispondi