Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Vediamo questa settimana, se non portano a Spezia le due / tre pedine allora sono veramente preoccupato.
Oggi incontro ..... un dirigente dello Spezia Calcio.
Esprimo le mie perplessità a riguardo soprattutto i ritardi , le difficolta' per completare una rosa che sappiamo manca di 2/3 innesti di qualità.
Mi dice testualmente: purtroppo il budget programmato prevedeva delle forti entrate sulla cessione di Leandro , ma problematiche verificate a Palermo (che conosciamo tutti..) e una eccessiva valutazione del giocatore hanno fatto scappare le squadre estere che si erano interessate al giocatore.
Mi tocco, perché se questa è una" mezza verità " qualcuno è veramente un pagliaccio.
Praticamente Fusco sta ' facendo mercato esclusivamente con le poche risorse delle cessioni effettuate.
Gli dico , ma si può dichiarare una spesa presunta di una squadra , avendo la certezza di una cessione, e se poi non avviene???????

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

con l'ala sinistra ed il centrale la squadra e' al completo ci sono i doppi ruoli ovunque a maggior ragione se vuoi fare un mix e lanciare anche i ragazzi altrimenti anche quella dei giovani diventa un balla da dare in pasto ai tifosi come quella dei progetti triennali o dei vari discorsi futuristici.casomai si puo discutere della qualita' dell'intera rosa ma il numero c'e.devo altresi dire che anche quella degli esuberi delle medio grandi di A e' una mezza favola della serie "chi vive sperando muore cagando",in serie b non ci vuol scendere quasi nessuno sia per volonta' che per gli stipendi che pigliano

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

Juve 34 Napoli 35 Roma 32 Lazio 33 inter 29 solo Milan per ovvi motivi e fiorentina sono a 27 e 25

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Chichizola Valentini A. Terzi Valentini N. Migliore De Col Galli Errasti Juande Acampora Pulzetti Sciaudone Piccolo Mastinu Nene Iemmello.

perbacco68
Messaggi: 2155
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Domani a che ora giocano?

nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ci sono ste belin di rose chiuse a 25 in serie A gli ultimi giorni di mercato si libereranno per forza pezzi forti e farci trovare con la lista A piena non mi sembra una genialata.

nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il cesena lo vediamo a fine mercato.
Verona carpi e frosinone col paracadute grazie al piffero che sono complete, il bari è come noi, le altre manco le calcolo.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

La squadra è buona ma se si vuole fare il salto per giocarci qualcosa di importante mancano 2 3 pezzi veramente forti penso che questo lo sanno anche Mimmo e pietrino...

nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Esatto a son me.
Dimenticate sempre i posti contati in lista A leggo di 3-4 pezzi, ma ad oggi più di 2 anche volendo non si possono tesserare dei rimanenti che ne facciamo ?

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

non direi proprio complete e con mercato finito...sono messe come noi o peggio come movimenti, poi magari sono più forti ma è un altro discorso.

Rispondi