Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

un ricordo per il leggendario sottonenente degli alpini Alberto Picco che il 16 giugno 1915 col suo plotone di 4 persone sbaraglio' il contingente nemico composto da 200 uomini e poi mori' eroicamente a soli 21 anni.grande capitano non ti dimenticheremo mai!
ahhhhh....come mi piacciono ste storie

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Lo Spezia cosa dice nulla, ormai è tempo di farsi sentire o altrimenti è d'accordo? La pantomina dello scorso anno non deve esistere, forse cercano di portarlo via gli ultimi giorni di mercato quasi a gratis. CARTELLINO piantato al chiodo fina alla scadenza contrattuale senza se e senza ma.
FAR CAPIRE CHIARO A TUTTI CHE SIAMO AQUILE NON POLLASTRI.

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dalle dichiarazioni quel maiale viareggino sembra essere sicuro di sè, lo vuole far giocare dove cazzo vuole lui a gratis, tale padre tale figlio : PREPOTENTI

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

PREMESSA: LO SPEZIA CI SARA SEMPRE E NOI LI CON CON LA NOSTRA SQUADRA SEMPRE E OVUNQUE...SIG GABRIELE VOLPI la considero un grande presidente e un grande imprenditore ci pensi un attimo ora che con i grossi sforzi fatti in questi anni abbiamo una buona base e delle grosse entrate grazie al settore giovanile è il momento di investire il giusto per puntare all obiettivo che lei si è sempre previssato... forza spezia

Terzinaccio58
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Ancora con ste cazzo di notizie di vendita dello Spezia ...
Guardatevi il pezzo firmato Nazione ... Francesco Paletti" del 1.Agosto 2015
"Un 28enne presidente del Pisa ?
Alessandro Ruggeri ,ex patron dell Atalanta tratta l'acquisto".
Considerazione :
.....non aveva i soldi per catarse il Pisa in Lega Pro adesso ce li ha per lo Spezia in B , ????

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma siete così sicuri che Iemmello sia il profilo di punta centrale che vuole il mister ? Io ho dei dubbi.
A sua discolpa va detto che sono due anni che inizia il ritiro con lo Spezia per poi essere scaricato a Luglio.

nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Premesso che notizie certe sul volere di Iemmello non ne abbiamo e che il giocatore mi sembra forte e soprattutto perfetto per il 433 di di Carlo,io fossi la società mi comporterei così:
Farei parlare il mister direttamente con lui e gli farei presente che sarebbe il centravanti titolare di una squadra che punta alla serie A, dopodichè se si convince e viene con voglia benissimo, altrimenti o mi porta entro il 30 giugno un'offerta che io società ritengo congrua oppure sta fuori rosa per il resto del contratto.
Altre soluzioni non ne vedrei sebbene io preferisca la prima perchè ripeto il giocatore mi sembra buono, ma se viene deve venire convinto!!!

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

mannis ha scritto:ottima la scelta di convocare iemmello tramite raccomandata per tutelarsi.. finalmente sulla poltrona di DS abbiamo una persona come si deve.. e credo che di dubbi (a livello umano e professionale) non ce ne fossero.. :-)
questa non la sapevo...
al di là delle questioni personali pensavo che l'opportunità professionale di giocarsi una serie b da protagonista in una squadra con ambizioni importanti avrebbe prevalso su tutto il resto, invece evidentemente non è così.

In situazioni del genere come può tutelarsi una società?
lo trattiene controvoglia?
lo cedi anche a fronte di offerte inadeguate?

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

"Purtroppo" sono anni che non leggo la Nazione...

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

non mi pare sia cosi anche perché è una trattativa ancora non partita visto che ancora non si parla di cifre ci sta benissimo che volpi risponde che vuole 30 milioni e quei signori scappano.........

Rispondi