Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ma infatti ho detto sulla carta...se vi hanno tenuto d'occhio se lo dici ci credo, ci mancherebbe altro....io non c'ero

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

biusbi posso garantirti che ci hanno tenuto d'occhio.. in aeroporto lo hanno ben notato.. abbiamo ricevuto rispetto.. in 118 non credo ci si presentino in tante realtà come la nostra.. poi vabbeh.. ognuno si tenga la propria idea..

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

e comunque a Cagliari sulla carta era una partita tranquilla..........

ricordo ai giovani che noi abbiamo avuto problemi con quelli della Torres....più volte, ultimi scontri nel 2004 con 200 spezzini circa in Sardegna.....
il Cagliari non è mai stato in ottimi rapporti con quelli della Torres e inoltre erano storicamente amici dei doriani (e prima anche noi)...
in più non c'è nessun precedente tra Cagliari e Spezia in quanto nelle partite precedenti gli ultras non esistevano ancora......

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Concordo con Mannis entusiasmo cazzo siamo terzi in serie b...non ci credo ancora... Da sabato tutti uniti e FUORI LA VOCE...

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Finita 0-0
siamo terzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andemoooooooooooooooooooooo

a son me
Messaggi: 921
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »


Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

cmq trasferta memorabile in nave.. il sabato mattina siamo andati a salutare il gruppo giunto in aereo.. onestamente ho trovato un atmosfera un po surreale.. insieme si.. ma parevano costretti.. non ho riscontrato aggregazione.. qualcuno bisbigliando ha anche domandato chi fossimo noi 4.. ed ha ricevuto risposta "sono di spezia".. come se fossimo 4 occasionali.. eh vabbeh.. all'esterno qualche momento di tensione con il servizio d'ordine che cmq aveva pienamente ragione.. non mi dilungo sull'accaduto.. dico solo che manca un punto di riferimento.. non tanto per gli adulti quanto per le new entry o i piu giovani.. è un attimo mandare in pasto al nemico qualcuno che non ha occhio o magari pensa che non possa accadere nulla.. per quanto riguarda lo stadio tutto tranquillo.. la strada che gira attorno è a metà tra l'impianto ed i parcheggi.. il loro pubblico tutto all'esterno.. ci si passa in mezzo di grande ignoranza.. situazione cmq messa in preventivo.. un pullman giunto dall'aeroporto gli ha sventolato un drappo.. non l'hanno presa con simpatia ma è finito tutto subito :shock: mentre attendevo il buon "il ligure" per dargli il biglietto mi ha fermato un funzionario della digos (devo avere la calamita ahahah) chiedendomi dove fosse lo stendardo di lino banfi.. su cui la questura si era raccomandata di fare attenzione.. unico drappo bloccato.. gliel'ho mostrato in foto per chiedergli cosa ne pensasse e si è messo a ridere.. dicendomi di non poterci fare nulla ma che era veramente simpatico e non aveva motivo per essere bocciato.. controlli degli steward praticamente nulli.. il mio due aste non è stato nemmeno aperto.. entrato sulla fiducia.. mi narravano che nel tempo hanno fatto passare anche stendardi pro-diffidati.. quello a cui tengono è l'ordine pubblico.. e se possono agevolarlo chiudendo un occhio lo fanno volentieri.. gli ho risposto che non mi pareva vero di sentire certe parole ahahah.. all'interno tifoseria unita e per nulla impaurita nel bisticciare con la "curva vodafone".. in generale cmq stadio silenzioso e nemmeno pieno.. ho sentito 2-3 cori ed il primo deciso dopo il goal dell'1-2.. ci sono un po rimasto.. bibitaro del settore ospiti sconvolto.. ha dovuto fare il carico di birre 5-6 volte.. ha ammesso di non aver mai accolto animali da birra di tale natura ovviamente in proporzione alle presenze.. :lol: 118 il dato ufficiale.. ripartiti dallo stadio dopo quasi 2 ore.. ci hanno tenuto molto dentro e poi nel parcheggio poichè la curva nord era in contestazione.. usciti una macchina per volta.. noi avevamo casa a quartu e per accorciare il tragitto ci hanno detto che se volevamo potevamo passare dietro di loro.. detto fatto.. con un po di stupore.. contati una 50ina di tifosi rossoblu.. per quanto riguarda il calcio giocato.. un 10 a tutti.. anche a chi era sottotono.. se è vero che in italia conta il risultato non possiamo allora ignorare che siamo usciti con 3 punti in casa della squadra che vanta diversi record.. che ha un monte ingaggi infinito.. l'obbligo di tornare in A.. ecc ecc ecc.. se ce n'era bisogno i ragazzi hanno dimostrato ancora una volta come dopo il playoff con l'avellino fosse finito tutto con bjelica.. e che non sono dei brocchi o venduti solo perchè con l'alessandria erano sulle gambe.. c'è da mangiarsi le mani pensando alla cacciata di angelozzi.. l'assenza di preparazione per la prima parte di stagione.. la sciagurata scelta di alcuni giocatori.. mancano 2 mesi.. è ancora lunga.. speriamo che il crotone tra 2 settimane non festeggi la A con noi.. vorrebbe dire che abbiamo fatto ancora qualcosa di veramente straordinario..!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

torno a scrivere dopo cagliari.. sono veramente preoccupato per il nostro ambiente.. dopo trapani eravamo già finiti.. giocatori venduti.. ecc.. tutti gli scienziati avevano già previsto tutto.. dopo cagliari non un commento costruttivo.. niente entusiasmo.. mi fa male il cuore..

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

giustissimo e non solo nella liga anche in Germania e per non parlare dell'Inghilterra con il miracolo Leichester con i suoi poco meno di 300 mila abitanti

nen posso ciu
Messaggi: 1627
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Aggiungo solo una cosa sulla serie A. Non so se i presidenti siano più contenti di avere il bari con il suo bacino di utenza ma con una "cassa" e una situaz. finanziaria al limite o uno come Volpi da far entrare nei grandi giri di mercato che fa aumentare liquidità tipo squinzi.
Se la A è meno appeal e se i grandi giocatori se ne vanno non è per le piccole che salgono...ma perchè juve a parte il livello è sceso tra le prime della classe con milan, inter e le romane che fanno pietà...La liga va avanti con 3/4 squadre, le altre non se le incula nessuno...

Rispondi