-
Chichi de col terzi valentini tamas pulzetti sciaudone acampora situm catellani piccolo. Anche con le assenze che abbiamo non mi sembra male considerati i vari crocchianti vignali kvrzic etcc pronti a subentrare. Go eagles!!! E pezzuto vaffan.....
-
Ma come si fa a mandare pezzuto anche solo come IV uomo dopo la vergogna dell'anno scorso? Io non ho veramente parole.
-
Belin il "covo" dei pericolosissimi Ultras dove venivano realizzati "gli striscioni offensivi". Il tutto in prima pagina. Ma perchè non scrivete che è in progetto la ristrutturazione della ex caserma dei vigili del fuoco, attuale covo degli Ultras, con soldi pubblici ovviamente, per ospitare centinaia di profughi? E si signori, queste cose non ve le dicono, le fanno e basta, con soldi nostri, senza dirci niente e poi da un giorno all'altro ti ritrovi centinaia di profughi strapagati con i nostri soldi, che rubano stuprano e via. Basta io non ne posso più se non prendiamo in mano le armi e cominciamo a combattere qua ci sotterrano. Stanno calpestando tutto, i nostri diritti, la nostra dignità, la nostra storia.
-
e poi voglio dire un ultima cosa da semplice tifoso singolo e da cittadino.........
e' l'ora di finirla di divertirsi a decimare,infangare,screditare,tarpare le ali,proibire lo spettacolo a tutto lo stadio e alla nostra tifoseria
e' l'ora di finirla di divertirsi a decimare,infangare,screditare,tarpare le ali,proibire lo spettacolo a tutto lo stadio e alla nostra tifoseria