Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E sono convinti che loro meritano la salvezza a differenza degli scarponi del Verona


Se c’è una giustizia divina si salvano spezia e Lecce!!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Mi dispiace perché a Lecce sono stato spesso ..ho amici e bei ricordi …


Ma a leggere la loro presunzione mi viene una gran voglia di dargli una rumba domenica!!!!!!!


VAMOSSSS FANTIIIII

Loro sono convinti di spazzarci via…facciamogli andare di traverso il pasticciotto!!!!!!

Sergione
Messaggi: 3559
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Cavese - Brindisi 1-3 allo spareggio
Dispiace per P. Fusco, ma si sono suicidati nell’ ultimo mese.
Il calcio è così forza Pietro !

Sergione
Messaggi: 3559
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Domenica la partita la deve fare il lecce comunque… sono buoni a farla ?
Vedremo… noi belli chiusi e ripartire…
A noi un punto può stare bene se finisce come deve a Bergamo.
Poi magari se si scoprono troppo…
Cremona docet…
Belli chiusi… e ripartenza

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Old4 ha scritto: 14/05/2023, 17:11 leggendo i commenti salentini a lecce sono impauriti. hanno problemi in attacco, noi invece abbiamo nzola. e hanno un allenatore scarso. in casa poi si sono fatti battere dalla peggiore squadra del campionato, il verona, questo cio' che dicono. pero' dicono che vincano a mani basse contro di noi.

su nzola hanno ragione, e' uno dei migliori attaccanti della serie a, che loro non hanno, e baroni e' veramente scarso se vanno in b baroni ci ha messo del suo. colpa loro se non lo hanno licenziato nei tempi giusti. concordo anche sul verona . che e' a 30 punti per merito del sassuolo.

sulla vittoria da tifosi del lecce li capisco, e io da tifoso dello spezia dico che vinciamo noi. siamo oggettivamente superiori a loro e semplici sapra' trovare la tattica giusta per punire baroni.
Quoto 100%

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3798
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Old4 ha scritto: 14/05/2023, 17:11 leggendo i commenti salentini a lecce sono impauriti. hanno problemi in attacco, noi invece abbiamo nzola. e hanno un allenatore scarso. in casa poi si sono fatti battere dalla peggiore squadra del campionato, il verona, questo cio' che dicono. pero' dicono che vincano a mani basse contro di noi.

su nzola hanno ragione, e' uno dei migliori attaccanti della serie a, che loro non hanno, e baroni e' veramente scarso se vanno in b baroni ci ha messo del suo. colpa loro se non lo hanno licenziato nei tempi giusti. concordo anche sul verona . che e' a 30 punti per merito del sassuolo.

sulla vittoria da tifosi del lecce li capisco, e io da tifoso dello spezia dico che vinciamo noi. siamo oggettivamente superiori a loro e semplici sapra' trovare la tattica giusta per punire baroni.
Bisogna seguirli questa settimana e capire tutto il possibile. Bisogna anche andare là senza partire a 1.000 e non fare come a Cremona o Empoli dove pur avendo dominato la partita abbiamo raccolto quasi 0.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Atelesio ha scritto: 14/05/2023, 20:07 Gara secca in campo neutro.
Grazie

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Gara secca in campo neutro.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Domanda : dovessimo mai arrivare ad uno spareggio , sarebbe partita secca in campo neutro oppure due partite andata/ritorno ?

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Atalanta e Milan.

Rispondi