-
LasPezia82
Leggendo i risultati di ieri ho paura che sarà una stagione dura…forza ragazzi già da stasera!!
- il ligure
Sembra che la partita in radio e streaming (re radiocronaca) ci sia, radio di.. Levanto.
"""Non è prevista la diretta tv di Spezia-Torres, mentre si preannuncia nutrita la presenza di tifosi rossoblù nel settore ospiti del Picco. La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su RLV (Radio Levanto Val di Vara), c'è anche l'app per smartphone dell'emittente.
--
Spezia-Torres oggi 16 agosto 2026 | Coppa Italia Serie C 2026-2027 | No diretta tv, ma c'è radiocronaca (link)
https://www.sassaritoday.it/sport/calci ... rie-c.html """
"""Non è prevista la diretta tv di Spezia-Torres, mentre si preannuncia nutrita la presenza di tifosi rossoblù nel settore ospiti del Picco. La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su RLV (Radio Levanto Val di Vara), c'è anche l'app per smartphone dell'emittente.
--
Spezia-Torres oggi 16 agosto 2026 | Coppa Italia Serie C 2026-2027 | No diretta tv, ma c'è radiocronaca (link)
https://www.sassaritoday.it/sport/calci ... rie-c.html """
-
Sergione
16 LUGLIO Sergione spiega la situazione del Delfino/PescaraSergione ha scritto: 16/07/2026, 15:05 Nel girone B la squadra da battere sulla carta sarà il RAVENNA.
Lo scorso anno hanno fatto un campionato di vertice arrivando a 7 punti da Arezzo ed Ascoli che hanno vinto campionato e playoff nazionali.
Quindi hanno già una base di partenza molto importante.
Cipriani è carico sia di soldi che di motivazioni.
E’ il nipote di Raul Gardini.
Dirigente Ariedo Braida, allenatore Andrea Mandorlini e uomo immagine Ronaldinho.
A Sergione fan paura loro.
Poi la reggiana.
Il Pescara sono dei disperati
-
Sergione
Cosa vuol dire incompleto ?
Giocano in 9 ?
Anche lo Spezia è incompleto.
Il Grosseto dal momento che a MAGGIO, ripeto a MAGGIO 2026
si è avvalso della consulenza di Massimo Ferrero (per i più intimi ER VIPERETTA) era SPACCIATO.
E pensare che c’era chi lo voleva qua al posto di Volpi.
La partita la fanno vedere su Tele Liguria Sud.
Giocano in 9 ?
Anche lo Spezia è incompleto.
Il Grosseto dal momento che a MAGGIO, ripeto a MAGGIO 2026
si è avvalso della consulenza di Massimo Ferrero (per i più intimi ER VIPERETTA) era SPACCIATO.
E pensare che c’era chi lo voleva qua al posto di Volpi.
La partita la fanno vedere su Tele Liguria Sud.
-
Whiteagle
OK, mille grazieil ligure ha scritto: oggi, 11:08 In giro c'è pieno di società professionistiche disperare, sentire gente da Sassari (squadra incompleta) o Grosseto (hanno tutti contro, comune compreso, sfrattati da centro sportivo e a questo si aggiungono casini fiscali) e dunque qualcuno si accasa sempre.
L-ex gioiello delle giovanili Corbo ad esempio - svincolato dopo la stagione non proprio entusiasmante al Pescara (dove non han voglia e han perso 5-0 con l'Avezzano, Eccellenza, in amichevole, suscitando apertamente ire e turpiloquio dell'allenatore) - si accasa con biennale al Campobasso...
Attenzione però perché tutti ci aspettano per fare bella figura.
La partita in streaming non penso, l'hanno esclusa quasi tutti, forse c'è speranza per qualche radio sarda, forse Lattemiele.
- il ligure
In giro c'è pieno di società professionistiche disperare, sentire gente da Sassari (squadra incompleta) o Grosseto (hanno tutti contro, comune compreso, sfrattati da centro sportivo e a questo si aggiungono casini fiscali) e dunque qualcuno si accasa sempre.
L-ex gioiello delle giovanili Corbo ad esempio - svincolato dopo la stagione non proprio entusiasmante al Pescara (dove non han voglia e han perso 5-0 con l'Avezzano, Eccellenza, in amichevole, suscitando apertamente ire e turpiloquio dell'allenatore) - si accasa con biennale al Campobasso...
La partita in streaming non penso, l'hanno esclusa quasi tutti, forse c'è speranza per qualche radio sarda, forse Lattemiele.
-
Sergione
Immaginavonew_england ha scritto: ieri, 23:10 ho differito di qualche ora. Mi riferivo ai due ora al Catanzaro
Pensa un po’ a quelli che non trovano squadra…
Roba da strappare il patentino a chi li ha presi…
Mamma mia che cessi
-
LasPezia82
Situazione simileSergione ha scritto: ieri, 17:57 E allora rifallo l’ abbonamento …
Solidarietà ai ragazzi coinvolti.
a Cesena anni fa presero i documenti ed arrivarono i daspo.