Il Ferdeghini fu un’ incompiuta.
E’ di Volpi.
Credo che più di così non si possa fare altrimenti l’avrebbe finito.
-
new_england
grazie mille, assolutamente esaustivo. Grazielosentipilade ha scritto: 13/09/2026, 19:51Nessun centro di proprietà.new_england ha scritto: 13/09/2026, 18:18 io ho bisogno di un recap perché ho perso il filo anche in rete trovo info vecchie mai aggiornate
Lo Spezia è proprietario di quali e quanti centri sportivi?
ad esempio, il Ferdeghini... Di chi è? Si chiama ancora Intel Center ?
Follo... È del comune e lo Spezia ha delle concessioni ?
Ci sono ancora propositi di ampliamenti / ammodernamenti di Follo o del Ferdeghini?
scusatemi, lo chiedo perché non ci capisco più una mazza.
Ferdeghini è gestito in affitto dal proprietario Intel (gruppi Volpi), anche per Follo c'è un contratto (non ricordo di quanti anni) col Comune.
Viste le condizioni dei due terreni di gioco, c'è sempre il progetto di costruire un nuovo campo a 11 a Follo (se non sbaglio misto sintetico/erba) lato galoppatoio, ma il tutto è rimandato al momento in cui saranno ultimati i lavori di consolidamento degli argini del Fiume Vara
quindi c'è ancora un po' di Volpi negli asset di cui usufruisce lo Spezia.
Ma sul Ferdeghini ci sono progetti oppure più di così non si può fare?
-
losentipilade
Nessun centro di proprietà.new_england ha scritto: 13/09/2026, 18:18 io ho bisogno di un recap perché ho perso il filo anche in rete trovo info vecchie mai aggiornate
Ci sono ancora propositi di ampliamenti / ammodernamenti di Follo o del Ferdeghini?
Ferdeghini è gestito in affitto dal proprietario Intel (gruppi Volpi), anche per Follo c'è un contratto (non ricordo di quanti anni) col Comune.
Viste le condizioni dei due terreni di gioco, c'è sempre il progetto di costruire un nuovo campo a 11 a Follo (se non sbaglio misto sintetico/erba) lato galoppatoio, ma il tutto è rimandato al momento in cui saranno ultimati i lavori di consolidamento degli argini del Fiume Vara
-
Sergione
Ho detto che in B non mi è mai piaciuto e lo confermo.
Però ho scoperto che in C fa la differenza e ad oggi è assieme a Cardinali il nostro miglior giocatore.
-
new_england
io ho bisogno di un recap perché ho perso il filo anche in rete trovo info vecchie mai aggiornate
-
peo_59
Cassata è spesso infortunato, non segna mai, è a rischio espulsione ad ogni partita, non ha dato nulla alla squadra e alla società in questi anni, nonostante ciò si è benguardato da fare un gesto per restare......ricordiamoci del gesto ai distinti quando venne con l'Ascoli. Vada pure dove lo vorranno (con metà ingaggio pagato da Roberts...).
-
nen posso ciu
Il girone è moooolto difficile.
Ci sono squadre piu attrezzate sia a nomi che fisicamente.
Io voglio bene a tutti i Benvenuto Giorgeschi e Cassano di turno...ma.in effetti Cassata...con le.nuove regole cje fanno giocare molto di piu e senza VAR sarebbe veramente un TOP...se va a Livorno sono cazzi
Ci sono squadre piu attrezzate sia a nomi che fisicamente.
Io voglio bene a tutti i Benvenuto Giorgeschi e Cassano di turno...ma.in effetti Cassata...con le.nuove regole cje fanno giocare molto di piu e senza VAR sarebbe veramente un TOP...se va a Livorno sono cazzi
-
FORZA AQUILE
Ma non avevi detto che micai non era buono?
-
Sergione
Florenzi anche per caratteristiche fisiche oltre che come gioco mi ricorda Marcello Falzerano, “nemico” di tante battaglie in serie B.
Un giocatore che non mi farei scappare se sta’ bene fisicamente invece è
Domen Crnigoj, anche se ha altre caratteristiche.
Un giocatore che non mi farei scappare se sta’ bene fisicamente invece è
Domen Crnigoj, anche se ha altre caratteristiche.