-
new_england
ho differito di qualche ora. Mi riferivo ai due ora al Catanzaro
-
new_england
con Guido Angelozzi direttore sportivo, moltissimi elementi dell'organico dello scorso campionato non avrebbero mai vestito la maglia dello Spezia
Ne sto rivedendo parecchi adesso (fortunatamente) in altre squadre giocare i turni di coppa Italia (uno in particolare in onda in questo momento) e...mamma mia....da farsi il segno della croce...
ma con che criterio li ingaggiavamo ?? io sinceramente non capisco
ce ne è uno invece che secondo me anche con noi e pur nella nostra sciagurata stagione aveva fatto vedere buone cose e buona personalità: è Alessandro Romano, ora al Cagliari e al quale auguro di cuore buona fortuna.
ma tornando agli altri.... veramente uno spreco conclamato. Non faccio nomi per delicatezza ma non ci vuole davvero molto.... E il bello è che li pagavamo anche fior di soldoni !!!
Guido, dacci dentro con accetta e mannaia!!!
Ne sto rivedendo parecchi adesso (fortunatamente) in altre squadre giocare i turni di coppa Italia (uno in particolare in onda in questo momento) e...mamma mia....da farsi il segno della croce...
ma con che criterio li ingaggiavamo ?? io sinceramente non capisco
ce ne è uno invece che secondo me anche con noi e pur nella nostra sciagurata stagione aveva fatto vedere buone cose e buona personalità: è Alessandro Romano, ora al Cagliari e al quale auguro di cuore buona fortuna.
ma tornando agli altri.... veramente uno spreco conclamato. Non faccio nomi per delicatezza ma non ci vuole davvero molto.... E il bello è che li pagavamo anche fior di soldoni !!!
Guido, dacci dentro con accetta e mannaia!!!
-
esulelombardo
Non li metto più perché mi è scaduto l’abbonamento
Massima fiducia nell’operato dei legali e fiducia nelle istituzioni.
-
LasPezia82
Dai commenti dei salernitani non mi parenick 71 ha scritto: ieri, 13:10 Qualcuno conosce sto Capo maggio che pare escludere Ricci è forte ?
Regge il confronto ?
-
Sergione
Te sicuramente non c’eri a Castellammare io forse si.esulelombardo ha scritto: 14/08/2026, 21:40 Belin Sergione…siamo tutti preoccupati per le diffide in arrivo e te fai un po’ di Bar Crastan…mah…
Esiliato lombardo del secolo decimo nono