Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Atelesio ha scritto: 01/05/2023, 22:02 E perché mai uno che vuole la Fiorentina dovrebbe tirare indietro la gamba?
Cazzate.
A conti fatti, probabilmente Gyasi è il giocatore più importante nella storia della Associazione Calcio Spezia, e comunque ne fa parte da assoluto protagonista fosse solo per il goal nei playoff contro il Frosinone e per i 3 (finora) campionati in serie A. Esemplare per spirito di sacrificio, attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio. Ragazzo fantastico, amato da tutti i suoi compagni di squadra. Possiamo poi discutere il suo rendimento di quest'anno, senza dimenticare che per uno che rincorre gli avversari fino al propria area non è poi facilissimo fare sfracelli in quella avversarla. Spregevole chi lo offende.
Non crocefiggerei neanche Kovakenko, gravi i suoi errori ma, in una squadra con così gravi problemi in fase realizzativa, quanto meno era nel posto giusto al momento giusto.
La situazione è grave ma non vedo perché dobbiamo considerarci già spacciati. I due match contro Cremonese e Lecce sono alla nostra portata, così come quello alla penultima contro un Toro che non avrà ancora molto da chiedere.
Forza ragazzi, non mollate.
Gyasi ha tirato la carretta da terzino, mezzala, punta, seconda punta...nel suo ruolo ha cominciato a giocarci da quando è arrivato Semplici. E' sicuramente sfatto. E ci sta. Al posto suo avrei scavalcato la ringhiera e dato qualche pattone in giro...preso dalla tranche agonistica.
Stimo il ragazzo e stimo il giocatore.
Concordo in tutto. Non molliamo a crederci fino in fondo. Poi avremo tempo per i processi.
NB. Kova l'ho sempre ritenuto un buon giocatore e continuo a considerarlo tale. Credo che quanto sta succedendo abbia il sopravvento...ma come dargli torto?

ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 02/05/2023, 8:04 Complimenti ad Angelozzi per in altra promozione raggiunta … ultimo ds vero e capace passato da qui al quale dobbiamo molto … poca conoscenza dell italiano ma tanta di calcio ..
Concordo 100%. Frosinone fatto a costo zero. Tutti prestiti. Chapeaux. A parte trovare i giocatori è bravo a motivare e gestire il club.

Elleus77
Messaggi: 1012
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Complimenti ad Angelozzi per in altra promozione raggiunta … ultimo ds vero e capace passato da qui al quale dobbiamo molto … poca conoscenza dell italiano ma tanta di calcio ..

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Bomberino 10 ha scritto: 01/05/2023, 11:12 amian, nikolau,wisnieski,reca
ampadu, bastoni ekdal oppure bourabia
per l'attacco dipende dai disponibili

semplici e metti ampadu a centrocampo PD DC PM DP DS, riformiamo l'asse di sx con reca e bastoni e diamo almeno un turno di riposo a gyasi, e non facciamo giocare mai più kovalenko
ma STRAQUOTO!

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »


Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

E perché mai uno che vuole la Fiorentina dovrebbe tirare indietro la gamba?
Cazzate.
A conti fatti, probabilmente Gyasi è il giocatore più importante nella storia della Associazione Calcio Spezia, e comunque ne fa parte da assoluto protagonista fosse solo per il goal nei playoff contro il Frosinone e per i 3 (finora) campionati in serie A. Esemplare per spirito di sacrificio, attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio. Ragazzo fantastico, amato da tutti i suoi compagni di squadra. Possiamo poi discutere il suo rendimento di quest'anno, senza dimenticare che per uno che rincorre gli avversari fino al propria area non è poi facilissimo fare sfracelli in quella avversarla. Spregevole chi lo offende.
Non crocefiggerei neanche Kovakenko, gravi i suoi errori ma, in una squadra con così gravi problemi in fase realizzativa, quanto meno era nel posto giusto al momento giusto.
La situazione è grave ma non vedo perché dobbiamo considerarci già spacciati. I due match contro Cremonese e Lecce sono alla nostra portata, così come quello alla penultima contro un Toro che non avrà ancora molto da chiedere.
Forza ragazzi, non mollate.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ho pensato anche io che essendo residente a Pisa e non spezia mi stesse creando problemi …

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

È lui vuole Firenze… e tira indietro la gamba…

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Su quelle trasmissioni Toscane della Fiorentina vogliono tutti Nzola…

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Cmq oggi mi son visto un po di B e mi sono divertito. Quindi pensiamo a chi siamo e da dove veniamo prima di disperarci...

Noi uno col tiro di Jenny in squadra non lo abbiamo...

Il Bemevento va dritto in c1 con in squadra Schiattarella, Ciano, Acampora, Letizia, Improta, Glick, Pettinari....gente che da noi sarebbe titolare o entrerebbe sicuro...quindi ocio ai nomi che la b è strana...

Rispondi