Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Bomberino 10 ha scritto: 06/04/2023, 17:52 FACCIAMOOOOO STI BIGLIETTI X FIRENZE


SIAMO POCHIIIIIII

SVEGLIAAAAAA
Giustissimo...

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Costeve ha scritto: 06/04/2023, 16:58 chi ce l'ha ordinato che l'ucraino deve giocare???? la NATO??? :D
Ci sta ..... :roll:

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

FACCIAMOOOOO STI BIGLIETTI X FIRENZE


SIAMO POCHIIIIIII

SVEGLIAAAAAA

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

chi ce l'ha ordinato che l'ucraino deve giocare???? la NATO??? :D

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Bravo Ale sono d'accordo, fosse pronto holm 442 tutta la vita altrimenti 433 con bastoni a sx, nikolau centrale, no ucraino a centrocampo per favore. Non sono mai intervenuto sul discorso tifosi ma credo che chi critica il numeri basso di abbonamenti oppure di presenze sbaglia perché non conoscete le problematiche ed il portafoglio di tante persone........ prendiamocela con chi mescola tifosi delle due squadre invece di rompere sempre il belino a chi non può venire senza saperne le motivazioni lavorative oppure economiche!!!!!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 06/04/2023, 10:00 Parlando di calcio... la.fiorentina ieri ha schierato tutti i titolari... e tra 48 ore si rigioca... io dico che è un'occasione da sfruttare.... e gli manca anche amrabat in mezzo che è fortissimo... dai un po'
Sono forti e sono in forma. Ma nel mezzo a 2 appuntamenti così importanti, con la stanchezza anche fisica, un minimo di possibilità credo ci sia. Ora con i 5 cambi questo aspetto è un po' ridotto ma cmq un minimo incide ancora.
Certo...devi essere bravo a stare in partita perché se non usi la testa e la concentrazione i van via da tutte le parti...
Saranno importanti pressing e seconde palle. E a mio modo di vedere anche i cambi campo...soprattutto dopo i break...stesse bene Holm vedrei bene il tanto dimenticato 4 - 4 - 2...con Shomu e Mbala in avanti e Gyasi / Holm centrocampisti...forza fisica, raddoppi e gamba per ripartire...

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Parlando di calcio... la.fiorentina ieri ha schierato tutti i titolari... e tra 48 ore si rigioca... io dico che è un'occasione da sfruttare.... e gli manca anche amrabat in mezzo che è fortissimo... dai un po'

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Va bene tutto, ma osannare la tifoseria del mantova anche no.... tolto il periodo d'oro con quel cavei che usava l'elicottero e ha fatto fallire la sua societa x fare 3 anni di b, cosa hanno mai dimostrato? Fa più spettatori la juventus under 23 che loro... basta che guardate le immagini delle loro partite... non saremo esenti da difetti, ma osannare tifoserie nulle x favore....
Anche la torres addirittura.... si sono sardi tignosi, ma a numeri lasciamo perdere.... ah, sassari provincia 473 629 abitanti fonte wikipedia... dai un po'...

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ancora con sto argomento degli abbonati??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!BELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!
La questione RIGUARDA TUTTI mica solo Sp!!!!!!!!!!!! E basta con sti paragoni a ere geologiche fa!!!!!!!!!!
Ci sono le TV è tutto più tecnologico di anno in anno compresa anche la caccia al "criminale" che sputa per terra...gli orari sono diversi giocando a giorni ed orari assurdi, la popolazione è sempre più anziana e soprattutto SPEZIA HA 30 MILA PERSONE IN MENO RISPETTO AGLI ANNI 80. E continua a scendere di decine e decine di unità (per non dire centinaia) l'anno...
Storicamente NON CI SONO MAI STATI numeri folli di abbonamenti.
Belin non contare sti aspetti e parlare ancora in sti modi e in sti toni lo trovo assurdo.
Lo vogliamo capire che essere 120 mila italiani spezzini è diverso che essere 90.000 compresi gli extra comunitari???!!! Pare di no...
Detto questo io dico bravi a quelli di Lecce ...medaglia d'oro.
https://gianlucadimarzio.com/it/abbonam ... classifica

Capitolo presenze, lo stadio è piccolo anzi...è il più piccolo della serie A. Quindi è limitata quella che chiamate "invasione" che ragionando senza la mentalità di Taffazi non è altro il fatto che siamo di fronte costantemente a piazze di città che come minimo sono 2 volte Spezia...quindi è normale che ci sia seguito. Voi non vedete che non è normale il venerdì, da Spezia andare a Bologna con la partita che inizia alle 18:30 in 1.500 circa...alla radio lo hanno notato e rimarcato...così come han fatto la stessa cosa con i quasi 2.000 andati a Reggio...l'ho sentito con le mie orecchie...giornalisti non di Spezia che seguono decine di partite l'anno e ne vedono di ogni...se arrivano a fare i complimenti ci sarà un perché!!!

Siamo in serie A porca miseria...pensate di dominare numericamente come quando si andava a Leffe???

Ultimo dato...la percentuale di capienza dello Stadio è alta...tradotto...verranno anche in tanti da fuori come è logico...ma le presenze di casa ci sono eccome...
Facciamo lo stadio un po' più performante ed evitiamo di far venire la rumenta da fuori nei distinti.........non sai mai che forse qualche persona di casa SANA in più la faresti!!!!!!!!!!!!!!!
Ora domenica voglio vedere TREBBIARE gli avversari come il miglior Nardecchia ok Ragazzi???!!!
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ale_79 ha scritto: 05/04/2023, 23:12 La Torres in serie A non li farebbe 4.000 abbonati e Pesaro nemmeno ? E non ti ho nominato Reggiana e Cesena che già ne fanno di più in serie c…. Lasciamo perdere questo argomento dai…. purtroppo è stato dimostrato che siamo una città di strisciati…. Onore ai 4.000 che c’erano prima e ci saranno sempre !!!
Analisi perfetta.
Mandate in A la Samb il Mantova o la Torres poi vediamo.

Rispondi