Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Bull 66 vero finale di stagione da mal di testa però devo dirti anche che prese la squadra penultima e fece 15/16 risultati utili consecutivi portandoli in zona play off…poi si sciolsero non so bene perché

Mi dirai te conosceva la squadra vero però venivano da una finale play off persa male e il gruppo era lo stesso e di solito L anno dopo una cocente delusione si va male (basta vedere il Bari)

Sono il primo che lo ha sempre sostenuto e il primo oggi a criticarlo x le scelte di ieri

Nel mio piccolo gli ho fatto arrivare la nostra incazzatura tramite collega pisano che è’ amico di Taddei stamattina stessa …

Ovviamente non servirà ad un belino 🤣🤣🤣🤣😭😭

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Saro' ignorante nel vero senso del termometro ne.
Ho ignorato.
Un amico mi ha fatto notare questo..ma sto D' Angelo perche' non e' stato confermato a Pisa nonostante il contratto??
Vai un po' ad osservare il campionato scorso e....ti si apre una voragine sotto i piedi....aiutoooooo ....benvenuti all' inferno!!!
Ultime 11 Pisa 22 23 :shock: :? :oops: :o :roll: :(

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin che fotina.....la stampo...la incornicio...devo vedere se ho una parete libera...a pensarci bene una libera ce l' ho.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.cittadellaspezia.com/2024/0 ... ti-535416/ Dimettiti uomo senza onore !!!!! Meglio Romei + Viperetta che questi infami.......

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Atelesio ha scritto: 29/02/2024, 16:28 La prestazione penosa di ieri non è stata un fulmine a ciel sereno, dopo Terni (miracolo al 90°), Cittadella (incerti nonostante in 11 contro 9) e Modena (solo Zoet): qualche punto racimolato fortunosamante ha nascosto a molti la realtà di una squadra costruita come peggio non si poteva, non sufficientemente corretta a gennaio e gestita anche peggio.
Le modeste doti fisiche, tecniche e di carattere sono distribuite alla rinfusa.
Difensori di 190 cm, ma legnosi ed approssimativi (Nikolau l'esempio), centrocampisti fisicamente e caratterialmente limitati, attaccanti "nè carne, nè pesce" a cui manca una caratteristica non propriamente trascurabile, la confidenza con il goal (ed anche la capacità di saltare l'uomo).
Salvatore Esposito, peraltro ieri neanche il peggiore in campo, è un po' il simbolo di questo obbrobrio: il ragazzo fa del suo meglio ma la cifra complessiva che esprime è limitata, non all'altezza nè in grado di qualificare positivamente una squadra di cui dovrebbe essere il fulcro.
Insomma, un gruppo perdente.
Poi ieri il mister ci ha messo del suo, come è apparso evidente dalla lettura della formazione iniziale: Vignali nei tre di difesa una scelta inconcepibile. Luca è un giocatore di modeste qualità, quale sintesi di una discreta attitudine nel fluidificare e di un'assoluta incapacità di difendere. Tutti sanno che può giocare al limite in una difesa a cinque (secondo me, ancora meglio a sette ...).
Ok Atelesio...ma fatti forza...vai a vedere come si sono persi gli uomini in occasione dei goal...D'Angelo ci ha messo del suo e siamo tutti d'accordo...ma belin certi orrori sono puramente colpa del singolo...finiva zero a zero senza quelle due belinate dove c'è stata anche zero voglia di dare noi ad un avversario che puo' esserti sfuggito...si tratta di una corsetta non di altro... e magari di buttarti a schermo con il corpo...quindi D'Angelo ci ha messo del suo e la squadra era in difficoltà. Ma i Goal li hai presi perché Esposito e Cassata hanno fatto qualcosa di inconcepibile. Roba da stare almeno almeno 5 turni seduti tra tribuna e panca.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

La prestazione penosa di ieri non è stata un fulmine a ciel sereno, dopo Terni (miracolo al 90°), Cittadella (incerti nonostante in 11 contro 9) e Modena (solo Zoet): qualche punto racimolato fortunosamante ha nascosto a molti la realtà di una squadra costruita come peggio non si poteva, non sufficientemente corretta a gennaio e gestita anche peggio.
Le modeste doti fisiche, tecniche e di carattere sono distribuite alla rinfusa.
Difensori di 190 cm, ma legnosi ed approssimativi (Nikolau l'esempio), centrocampisti fisicamente e caratterialmente limitati, attaccanti "nè carne, nè pesce" a cui manca una caratteristica non propriamente trascurabile, la confidenza con il goal (ed anche la capacità di saltare l'uomo).
Salvatore Esposito, peraltro ieri neanche il peggiore in campo, è un po' il simbolo di questo obbrobrio: il ragazzo fa del suo meglio ma la cifra complessiva che esprime è limitata, non all'altezza nè in grado di qualificare positivamente una squadra di cui dovrebbe essere il fulcro.
Insomma, un gruppo perdente.
Poi ieri il mister ci ha messo del suo, come è apparso evidente dalla lettura della formazione iniziale: Vignali nei tre di difesa una scelta inconcepibile. Luca è un giocatore di modeste qualità, quale sintesi di una discreta attitudine nel fluidificare e di un'assoluta incapacità di difendere. Tutti sanno che può giocare al limite in una difesa a cinque (secondo me, ancora meglio a sette ...).

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Che questi bastardi se li siano venduta non mi sorprenderebbe… non mi capacito neppure dei 6.900 paganti per vedere questo schifo, mentre quando ci salvamo in A con Thiago a volte eravamo di meno… a Spezia va sempre tutto al contrario…

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Vabbè pensare male così è troppo facile.
Però mi spiace ammetterlo...ci ho pensato anch'io...... far andare via gli uomini così ti fa pensare male...
Un po' come la folata di vento che quasi quasi segnava a Santoni molti anni fa sotto la curva ferrovia...non ricordo quale partita fosse...

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

losentipilade ha scritto: 29/02/2024, 14:16 Immagine

No comment.

A questo riguardo, per smentire chi parlava di contratto in scadenza nel 2025.
Il Sig. Macia, se non sbaglio, ha firmato con il mandorlato fino al giugno 2026 : sarà necessario sborsare una bella buonuscita, per chiunque vorrà liberarsene quest'estate.... :shock:

Cordate : come è normale in questi frangenti, i primi avvoltoi cominciano a volteggiare sull'animale agonizzante....

Peracchini aiutaci tu.... o Perotti o Aponte, scegli tu?
A noi vanno bene entrambi
Perdo colpi...Hai ragione faccio ammenda. E' il 30/06/26.

Rispondi