Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Non mi sembra che Ballardini pratichi anticalcio.....anzi. Ieri sera fa fatto giocare la sua squadra con intelligenza, raddoppi di marcature e tanta attenzione, quello che dovrebbe fare una piccola che ha l'obbiettivo di salvarsi, il calcio spettacolo lasciamolo ad altri....Forse (speriamo) non ce la farà con i pigiamati ma ricordiamoci che il Genoa è retrocesso con Sheva e Blessin......Morachioli l'ha preso il Bari non il Chelsea o il City !! Avevano preso anche Awa......Ora vedremo se Strelec si farà valere in quel di Reggio ....se un giocatore si impegna negli allenamenti e ha qualità non esiste allenatore che non lo metta in campo.

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Adè che Bisoli sia simpatico (peggio di lui solo quello che aveva fatto fare lo spogliarello a una nei distinti...nn mi viene il nome...tra le altre ex Genoa e Chievo) e Ballardini un Maestro...mi scappa da ridere...roba da vomitare!
Altre perle eh Sergione.
Cmq ti do ragione su una cosa...il ragazzino della Pistoiese è stato preso dalla Juve.
Mi piacerebbe sapere il commento di AQUILA70 su Morachioli al Bari...

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

BALLARDINI riesce a compattare e a dare una quadra tattica alle sue squadre. Io lo paragono a Di Carlo...mi ricordo la noia assoluta. O segni su piazzato altrimenti un'azione una non la fai. Cmq Concordo con tutti voi sul fatto che sia uno che i pt li porta a casa. Entrare in corsa è complicato ma deve avere un sistema performante . Poi non si conferma perché si creano aspettative che con il suo gioco non riesce a soddisfare.
Gotti non sta facendo male. La classifica parla di una squadra ad oggi salva con gli addetti ai lavori che mettono in evidenza che lo Spezia ha un'identità. Mancano dei pt, sia chiaro, perché il girone dove mettere fieno in cascina era quello di andata. Il ritorno è complicato. Cmq ha chiuso a +6 dalla terzultima...(alla prima del ritorno siamo a +5...2 partite fa eravamo a +9...4 pt. in 2 turni persi).
Poi però a mio avviso vede il calcio in un modo monocorde. Unico sistema con pochi giocatori a cui dà fiducia. Non cambia lo spartito e non lo adatta agli uomini a disposizione. In questo senso non è un valore aggiunto. Almeno Thiago ti attaccava al muro se sgarravi sull'orario o sulle regole ma se ti allenavi seriamente ti dava sempre occasioni un esempio è Bertola entrato nella partita delicatissima di Udine.
Lui semplicemente ti ignora. Non esisti. Ferrer Strelec Verde sono gli esempi più lampanti. Anzi fa giocare gente influenzata o zoppa...e questo gli va spiegato che non va bene. Perché ci costa il campionato. Se non c'è gruppo e tutti non sono coinvolti vai in crisi di risultati e la prossima sosta se non sbaglio è ad aprile. Li puoi chiamare il Guru della panchina ma non ti ripigli più. Quindi ora testiamo le qualità di Macia a gestire la cosa: fino ad oggi c'era l'alibi di una rosa improponibile senza alternative. Ferrer e Verde con qualche acciacco di troppo. Ora che la rosa è stata bilanciata e che SPERIAMO Ferrer e Verde siano in condizione sempre sto Mister va attaccato al muro (simbolicamente) e deve usare tutti e fare in modo che tutti siano funzionali. Sti ragazzi hanno già dimostrato di sapersi adattare e di sapersi applicare oltre che a valere alla grande la categoria. Quindi, caro Mister, anche se è carnevale via la maschera da Ottusangolo e cominciamo a gestire e a rendere importante tutto il gruppo. Caro Macia, pretendiamo questo.
NON VOGLIO SENTIRE DISCORSI DI MANCA QUESTO MANCA QUELLO E UN CLIMA DA NUVOLINA DI FANTOZZI...la situazione infortunati c'è, NON è sfiga...ma in certi casi ce la siamo cercata. In altri la sfiga c'è (infortunio dei 2 portieri) ma fa parte del gioco, ogni squadra ha le sue cose sfigate.
Ma non voglio una squadra e delle interviste da Paperino sfigato...o da da Zio Paperone lamentone...me tapino... VOGLIO un gruppo che si diverta in cui ognuno crede di poter dare un contributo ESSENZIALE.
Non si scherza...sta cosa mi fa paura. Se retrocediamo è per questa ragione. E la responsabilità non è dei giocatori o della Proprietà. Quindi...Svegiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ballardini e’ un MAESTRO di calcio solo che ha un difetto è una persona VERA ed in questo ambiente se sei una persona vera non puoi stare a certi livelli.
Ballardini vi ricordo ha vinto una super coppa italiana.
Voi storgerete il naso pensando coppetta del nonno.
Andatevi a vedere però in Italia chi ha vinto più di ballardini …
Mourinho, Allegri, Inzaghi, Pioli, Spalletti … (che fino allo scorso anno aveva vinto na sega… POI ?

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Poi ieri non mi sembra che abbia demeritato, nemmeno col Napoli o Inter, insomma squadre non proprio semplici. Ballardini non so se farà il miracolo, spero di no, però per ora niente male.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

ALE2016 ha scritto: 02/02/2023, 8:31
GIANA78 ha scritto: 01/02/2023, 23:58 Mentalità, idee, CAZZIMMA, bravo Ballardini!!!
Ballardini a mio avviso pratica uno dei calcio più brutti di sempre.
Tanto brutto quanto efficace per carità.
Ballardini ha sempre, o quasi, allenato squadre di altri. È quasi sempre subentrato e spesso ha fatto il miracolo. Umiltà di adattarsi e fare andare al meglio i propri giocatori e la propria squadra con limiti spesso enormi, ma tatticamente sono squadre molto diligenti, come hai ben visto anche ieri. Per non parlare di corsa e abnegazione,cio significa avere esperienza e preparazione. Con ciò non voglio dire che sarebbe stato l'allenatore ideale per lo Spezia, per carità, non sta a me dirlo, ma trovami una squadra che gioca bene in Italia, il Napoli, d'accordo, ma ha dei Campioni in campo e un allenatore che ha anni e anni di esperienza, poi? Atalanta forse... Il nostro " Allenatore " Se così si può definire a me non piace, non ci posso fare niente, credo che sia sotto gli occhi di tutti che non sia un valore aggiunto. Squadra che non ha colonna vertebrale, sembrano dei morti in campo... Io continuo a sperare di essermi sbagliato, ma la partita di Torino secondo me è solo un ago in un pagliaio. Bisogna sempre sperare nelle difficoltà degli altri, non si cresce così, rimaniamo sempre infangati nei bassifondi. Sono sicuro che aldilà di tutto la gente vorrebbe vedere correre , lottare e sudare per la maglia.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Napoli Club...PRATO....

https://fb.watch/iqnh4osDw-/

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Napoli Club...PRATO....

https://fb.watch/iqnh4osDw-/

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo Ale 2016
Ma ad oggi il calcio è ancora uno sport e non un mero ospettacolo quindi alla fine valgono la classifica e i punti
Lo.scopo è sempre quello di farne il più possibile
Se vengono fatti col bel gioco meglio sicuramente ma la cosa fondamentale è farli
Piuttosto bisognerebbe capire perché Ballardini è fantastico quando subentra molto meno quando inizia dal principio, boh

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

il ligure ha scritto: 01/02/2023, 22:33
Ale_79 ha scritto: 01/02/2023, 21:56
meno ha scritto: 01/02/2023, 21:45 invece a sassuolo meritano la A............in 2000 allo stadio il resto tutti tifosi avversari
Il Sassuolo infatti non merita un cazzidovrebbe sparire dal calcio…. Dovrebbe esserci la Reggiana al loro posto…
Condivido pienamente. Molte squadre e tifoserie blasonate meriterebbero di piú. Mi vengono in mente Sambenedettese, Mantova e Catanzaro che vivono un fallimento dietro l'altro.


Infatti ma purtroppo non è il tifo che fà o tiene la categoria ma la società e la squadra che va in campo. Il tifo a questi livelli aggiungo purtroppo fa solo una piccolissima parte😫

Rispondi