Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Certo che avere una squadra di bandiere sarebbe il massimo, ma purtroppo in questo calcio è impossibile.
Accontentiamoci che facciano bene come stanno facendo poi vedremo.
Tanto ripeto anche eventuali soldi incassati dalla cessione di Bertola andrebbero oltre oceano….
Speriamo trovino qualche acquirente serio.
Forse Bertola ci fosse stata una società alle spalle avrebbe firmato, ma in questa situazione posso capirlo

miky72sp
Messaggi: 952
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Assolutamente... l'unico che decide è il Mister.
Io dico la mia...da semplice tifoso che vede esclusivamente l'attaccamento alla maglia.
Sappiamo benissimo tutti che le bandiere nel calcio moderno è merce rara.
Sarò un nostalgico...e logicamente capisco che in campo devono andare giocatori che alla fine sono tecnicamente più forti.

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Peo e Micky dicono bene.
Anche se io la vedo come Nick riguardo a Kouda.
A Bertola se mette questa testa non rinuncerei MAI, anche perché sulle palle ferme in attacco…
Cazzi del Mister, li vede, ci parla e saprà cosa fare …

miky72sp
Messaggi: 952
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

In campo a sudare con la maglia della squadra della mia città il più meritevole...chi ha la testa in altri lidi in tribuna...

nick 71
Messaggi: 2097
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Candelari è molto più acerbo e ha altre caratteristiche io onestamente a Kouda non rinuncerei è l'unico centrocampista con strappo e gamba che ha qualche gol nei piedi

peo_59
Messaggi: 4111
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

È del Parma........spazio a Candelari.

nick 71
Messaggi: 2097
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

È arrivato il momento che il ragazzo deve giocare è l'unico centrocampista che dà un po' di imprevedibilità e che ha gol nei piedi

nick 71
Messaggi: 2097
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Con Kouda al posto di Falcinelli ci potrebbe anche stare la tua formazione Ale

ALE2016
Messaggi: 3226
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sud Tirol che l'ultima di fatto pare averla giocata (bene) con un 5-4-1 perdendo di misura in casa dal Sassuolo che nell'ultimo periodo è in formato "schiacciasassi".
La sua partita la fa praticamente sempre quindi chi pensa possa essere "materasso" si sbaglia.
E squadra di categoria può fare risultato con chiunque.

Per inciso il mio parere: domenica partita di altissimo rischio. Loro non vincono dal 06 ottobre. Zaffaroni sa mettere bene le squadre in campo ed è la sua seconda gara. Con il Sassuolo han perso per un goal su calcio di punizione...marcatore Laurentié.

Statistiche: 4-1-8, 13 punti (1,00 a partita), 18° in Serie B (2° livello)
Rendimento in casa: 2-1-4, 7 punti Rendimento in trasferta: 2-0-4, 6 punti
Reti Segnate: 14 (1,08 a partita), Reti subite: 20 (1,54 a partita), Differenza reti: -6

La classifica ci impone di fare la partita. Nuovo test che ci dirà se valiamo questo tipo di campionato sia nel gestire questa nuova pressione, sia per il tipo di gioco che sapremo proporre che dovrà prevedere il giocare la palla e lo spingere forte per fare goal. Servirà sviluppare una grande mole di gioco vista la difficoltà che abbiamo a creare azioni goal. Due limiti grossi per questo tipo di gara.

Oggi siamo terzi. Proviamo a vederla così, sovrastimandoci un pochino... dimostrandoci che invece siamo una vera realtà in questo contesto. Questo match ci potrà dare indicazioni importanti a riguardo.

Io giocherei con
Gori.
Wiesni Hristov Matju
Elia Esposito Nagy Reca
Falcinelli
Soleri Colak

I cambi:
Kouda Candelari a centrocampo
Di Serio e Pio in attacco
Cassata per dare il cambio a Reca.
Una buona dose di carattere da mettere dentro per l'ultima mezz'ora di gara sarà determinante a mio avviso.

FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5194
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 20/11/2024, 15:57 Con oggi ho finito di leggere il secolo.

Prima cosa ha evidenziato l’esonero di gilardino sulla locandina di Spezia…

Poi si sono sbizzarriti, visto la crisi societaria dei 777, a gettar merda anche sulla situazione di sampdoria e Spezia.

Come se lo Spezia avesse debiti per CENTINAIA DI MILIONI DI EURO come hanno le 2 squadre della lanterna
(200 milioni e passa il genoa e più di 100 la sampdoria)
I platek sono in attivo.
Veramente imbarazzanti.
Come recitava un nostro 2 aste visto a Lucca nel 2002 "Invidiosi e complessati".

Rispondi