Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
stefa978
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/11/2015, 18:20

Messaggio da stefa978 »

Alla fine purtroppo non succederà nulla... Proprio nulla... Chi gestisce il sevizio d ordine a sp è palesemente non adatto... Ma continuerà a stare lì... Semplice... L avete scritto tutti e sotto gli occhi di tutti... Quello che è successo è imbarazzante... Dilettanti allo sbaraglio...

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

impossibile essere in disaccordo con elleus e i tanti (e stavolta cito positivamente anche ale, non posso non sottolinearlo!!!! :lol: ) che pongono l'attenzione sui fatti di sabato.
scusate c'è poco da ridere, è andato in scena uno dei peggiori spettacoli che da anni non si vedevano.

vorrei che qualcuno ponesse delle domande ai responsabili di tutto questo, che spiegassero la logica di quanto deciso nei giorni precedenti e se han fatto di tutto per prevenire ed arginare.

che i giornalisti abbiano il coraggio e la coscienza di chiedere.
che la società abbia l'onestà di dare la sua opinione e di comunicare cosa ha intenzione di fare per le prossime partite.
che il questore vada ad organizzare un'accoglienza cosi a napoli, poi vediamo.
che un pm, non succube alle logiche di palazzo, abbia voglia di fare chiarezza.

una sola parola: vergogna!
spezia e gli spezzini meritano rispetto.

intanto complimenti alla nostra maturità per non essere caduti nell'imboscata istituzionale.
andate in culo.

MTDI
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/08/2022, 21:58

Messaggio da MTDI »

Tutto studiato a tavolino per daspare piu gente possibile...
Calcolo perfetto di far arrivare i doriani mentre arrivava la cf da viale fieschi.
Il disegno è preciso....
Entro fine anno si chiudono le curve....

Elleus77
Messaggi: 1009
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Sembra che vogliano dimostrare che lo stadio sia inadeguato …. Che è vero per carità … ma se ci aggiungiamo anche delle follie nella tutela della sicurezza rischiamo che succedano eventi dove si mette a repentaglio l’incolumita delle famiglie degli anziani dei bambini .. e anche se ciò non succeda la gente si romperà il cazzo di assistere a soprusi provocazioni intimidazioni violenze emotive e non metterà più piede al picco .. per me la gioia di un bambino di vedere e tifare lo Spezia vale più di una serie A … perché solo così si continuerà ad amare lo Spezia a prescindere dalla categoria e dal tempo

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Tutto ciò ha dell'incredibile!!!
Solo a Spezia succedono queste cose...se questa volta la società non interviene, come anche la politica...bisogna contestare questa situazione.
Logicamente legalmente (almeno NOI facciamo così).
Bisogna assolutamente che tutti i club si riuniscano per prendere azioni per tutto quello che è successo.

nen posso ciu
Messaggi: 1620
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Col genoa il problema non ci fu. Perché quest'anno si?
Perché a capienza piena facciamo fatica a riempire il picco.

Credo che il settore ospiti debba esser allargato e venduto a prezzi piu alti.
Portereo invece a prezzi normali la gradinata...50 euro al centro e 40 ai lati? Spezia-calcio ma avete fatto un check sui redditi medi e su coloro che usualmente compravano biglietti per la gradinata?

Capisco le.striscoate ma prezzi cosi alti per squadre come la samp provocano questo

Sergione
Messaggi: 3536
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Faranno di tutto per farci retrocedere visto che comunque non abbassiamo la testa.
Anzi di tutto e di più !
Mi piacerebbe sentire l’opinione delle istituzioni locali.
Uno che prenda posizione …
Ancora i complimenti ai ragazzi ed al mr.

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Ma scusate lo sapevano almeno da giovedì che li avrebbero messi lì. Io l ho scritto venerdì. Il problema è proprio questo. Hanno scelto scientemente di mettere un gruppo di ultras nella nostra gradinata. Visto che i tifosi del doria potevano comprare tutti i settori tranne le curve, come è giusto che sia, l unico problema sta nel fatto che secondo me quei 50 avevano il biglietto per il settore ospiti. Oltretutto con ancora spazio per loro. Questo è lo scandalo. Visto che ha comportato i casini in viale fischi con lacrimogeni e cariche in mezzo a una strada trafficata. Sembra che chi prende ste decisioni sia sceso da Marte direttamente in viale Italia

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

E comunque un settore ospiti da 1.100 posti credo che per la serie A sia troppo piccolo soprattutto a Spezia dove oggi non esiste un servizio d’ordine accettabile.

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sono pronto a scommettere che Il coglione che si è smutandato non lo diffidano, mentre per noi voleranno altre diffide…. Il loro obbiettivo è annientarci !! Ci vogliono gli avvocati e subito !!! dobbiamo unirci tutti contro questa situazione veramente intollerabile !!! Sindaco istituzioni ma dove sieteeeeee ?????

Rispondi