Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mi ricorda i tempi bui del pecoraro, la sconfitta in casa con i terroni quando aveva due risultati su tre...., dopo il 5-1 di Cesena disse che per lui perdere di un goal o di cinque era lo stesso....non certo in Italia, la fissa per gli spagnoli De la Cuevas, Luna, Juande e Postigo (forse i meno peggio) ....teneva fuori codice fiscale che era il più forte....insomma bravo fante ma un mister è altra cosa. Parere personale.

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

peo_59 ha scritto: 30/05/2022, 11:08 Up per chi arriva dall'estero taglio del 50% delle tasse sua per il giocatore che per la società....se vai a vedere le formazioni Primavera non ci sono più italiani
Questa non la sapevo.....allora avanti con gli stranieri sperando di azzeccare quelli buoni

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Belin Peo perché sei così caustico su Bjelica?

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Up per chi arriva dall'estero taglio del 50% delle tasse sua per il giocatore che per la società....se vai a vedere le formazioni Primavera non ci sono più italiani

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Concordo con Nick....con il mercato bloccato impossibile andare avanti con Motta....troppi giocatori emarginati (avrà avuto certamente le sue ragioni), dopo le topiche prese negli ultimi due anni non mi esprimo ...che venga Gotti o Farioli....unica speranza che non riportino il croato, sarebbe un ritorno al passato horror..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

lecce, cremonese,monza raccomandata, salernitana,sampdoria,spezia e poi sassuolo, udinese etc non e' un campionato difficile, molto piu' difficile la b. non prendiamoci in giro. faremo un altro giro, il quarto

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Gli americani certamente non vengono per rimetterci ma per fare business comprare a poco per vendere a tanto e per una società piccola come lo Spezia lo si può anche capire.....

Quello che non capisco è perché dobbiamo per forza andare a comprare all'estero con giovani che prima che capiscano la lingua e si adattino al calcio italiano passano dei mesi..... quando invece si può attingere in serie B e trovare giovani già ambientati allo stesso prezzo di questi fenomeni che arrivano dall'estero.....

Frattesi Sabiri sono un esempio lampante di giocatori comprati a poco e ora plusvalutati

Consiglio al nuovo ds Saric dell'Ascoli centrocampista con i piedi buoni e ottima visione di gioco che non credo che costi molto di più degli Antiste o Strelec di casa nostra....... chiaramente se si potrà fare mercato

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Retrocedere, poi tornare in a, anche se non è assolutamente facile, anzi, poi fare 2 anni bene in a e rivendere quando la società è al top... Gli americani son così... Poi vedremo.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bullone77 ha scritto: 30/05/2022, 8:27 Buongiorno, oltretutto Thiago non andrà via alle buone, ma voleva restare ,quindi o hli danno la buonuscita , o rimane sotto contratto e lo devono licenziare e gli do Ragione sta mano!!!
Farioli altro nome altra corsa.... Il toto allenatore è aperto :D
Io la so diversamente
A me hanno detto che la società visto il raggiungimento della salvezza l'avrebbe tenuto ma che è lui che vuole andarsene perché non ha perdonato a Pecini gli ultimi giorni di Dicembre ( e mettendomi nei suoi panni gli do anche ragione) e perché ha 6/7 giocatori contro che non potendo fare mercato non possiamo sostituire
Alla fine credo che la sua dipartita sia la miglior soluzione possibile per tutti
Lascia da vincitore, restasse non credo riuscirebbe a bissare l'impresa
Abbiamo fatto metà campionato scorso con 15/16 elementi non sarebbe saggio farne unaltro intero con così pochi elementi

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ah beh se investe quello che ha investito nel Milan può vincere scudetto e andare in Champion………però di quelli visti ieri sera non ne può rimandare che un paio……..tipo machin e la punta mota poi il resto van bene per salvarsi

Rispondi