Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Se fosse vero oltre che essere una rumenta d'uomo dimostra di essere anche un coniglio cade sempre più in basso forse non ha capito che con Spezia lui non ha più niente da fare

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

bull65 ha scritto: 10/02/2022, 17:17 L'uomo di merda sta chiamando con numero privato per cercare di rabbonire....
Che tristezza ....che abbaglio....
Ahahahahahah...beh dopo tutto quello che avrà letto (qua compreso) nei social inizia ad avere un attimino di ansie...
Oh rumenta!!!
71 mettiti i tappi lunedì sera...
Tutta la gradinata ti sta aspettando e non vediamo l'ora.
Giuda Iscariota...

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

nen posso ciu ha scritto: 10/02/2022, 14:24 Secondo voi sarebbe possibile che se i biglietti ospiti fossero invenduti li vendano il giorno stesso alla squadra di casa in curva piscina?
Penso di no...in quanto la posizione degli spettatori è a scacchiera.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Secondo voi sarebbe possibile che se i biglietti ospiti fossero invenduti li vendano il giorno stesso alla squadra di casa in curva piscina?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Old4 ha scritto: 10/02/2022, 12:48 Il tifoso viscerale è pessimista e vede tragico e poi ottimista e vede bene. Esaspera le situazioni. È naturale. Per amore si eccede . Prima critica poi ama. Poi si deprime poi si esalta. Ma detto tra noi cosa c e di meglio di essere tifosi? Quello che si prova con una vittoria è unico.
sono d'accordo,è cosi.......io parto sempre dal presupposto che chi scrive su sto gruppo AMA questa maglia e quindi qualsiasi cosa scrive è dettata dallo sconforto o dall'esaltazione del momento,proprio per questo come ha scritto Marcobull64 andare a riprendere vecchi post è da idioti.....

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Old4 ha scritto: 10/02/2022, 12:48 Il tifoso viscerale è pessimista e vede tragico e poi ottimista e vede bene. Esaspera le situazioni. È naturale. Per amore si eccede . Prima critica poi ama. Poi si deprime poi si esalta. Ma detto tra noi cosa c e di meglio di essere tifosi? Quello che si prova con una vittoria è unico.
Concordo al 100%

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Picco sold out!!!
Peccato che siamo al 50%...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il tifoso viscerale è pessimista e vede tragico e poi ottimista e vede bene. Esaspera le situazioni. È naturale. Per amore si eccede . Prima critica poi ama. Poi si deprime poi si esalta. Ma detto tra noi cosa c e di meglio di essere tifosi? Quello che si prova con una vittoria è unico.

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Assolutamente vero...ma il fatto che noi tifosi sia ha una percezione molto differente...noi si ragiona (giustamente) con il cuore che prevale con la testa...per questo che ogni tanto andiamo fuori dalle righe... l'importante che non ci sia cattiveria e accanimento.
Io non voglio giustificare nessuno...ma li capisco!!!
Come tutti sappiamo noi abbiamo un amore sviscerare per lo Spezia ed è assolutamente anche un bene...non tutti sono come noi.
Ne abbiamo mangiata di merda e ne abbiamo viste di tutti i colori.
Ora godiamoci questo momento e bisogna esclusivamente essere uniti e compatti.
Lunedì bisogna dare un segnale di maturità alla squadra e alla dirigenza (cosa che loro già sanno)
Per il discorso di come comportarsi con il 71 è un problema, perché l'ometto si è comportato come tutti sappiamo ed è giusto (mio pensiero) di fargli sentire quello che ognuno sente nei suoi confronti...ma la priorità ed essere il 12 uomo in campo e dare una spinta ai fanti in campo.
Mio nonno (buon anima) diceva che i cavalli di corsa non si vedono alla partenza, ma all'arrivo...poi a fine campionato ognuno trarrà le proprie conseguenze!
Speriamo che lunedì sera la CF faccia la sua parte, che è molto importante...ma anche di questo sono sicuro che lo farà...mi dispiace leggere nei social critiche verso di loro, ma anche qua sappiamo benissimo che non è facile gestire la nostra curva, troppo facile puntare il dito e poi nessuno canta, perciò diamo una mano anche ai fanti che stanno in balaustra (mio pensiero), e pensiamo ad ora e non al passato...
Forza Spezia il resto merda!

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

bullone 66 ha scritto: 10/02/2022, 10:48 Er vero problema e' che a ne capimo en belin de balon e de zegadoi!!
Poi moltissimi a se figi dei risultati...e molti autri a se da catetere en gereatria!
Questo e'!
Se dovessi tornare ai post di settembre ottobre novembre...lassemo perde vah.
Entanto comense a ne scrive ciu niente su er fungaiolo vah.
Non tanto perche' ho avuto o meglio per caso lo ho incontrato al bar...e cosi' sprovvedu i ne me lo pae, segondo er soa i la fatto....Amien kivior Nikolau Reca plusvalenze sono certe...senza parlare di altri fanti che cresceranno..compresi i nostri concittadini che dopo quest' anno valgono oro quanto pesano.
Poi su Thiago....beh devo dire che oltre il sottoscritto in pochi 40 gg fa lo salvavano....quindi per l' ennesima volta se la lezione non vi e' servita.....vediamo di essere un pochino un po piu' sereni coerenti e razionali.
Poi state sereni quando qualcosa non torna...c' e' sempre qualcuno che ci mette cuore facvia volonta' e altro....Lunga vita al mondo ULTRAS
Forza Ragazziiiii
Concordo vedere i post vecchi è da idioti ...però non bisogna dimenticare che c’è stata una maturazione passata da grossi errori... alcuni macroscopici..... poi grazie a rifiuti di allenatori .... un po’ di fortuna che è innegabile che ci è girata le cose sono cambiate ....questa è la realtà e ne siamo tutti felicissimi

Rispondi