Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

daniele73sp ha scritto: 25/01/2022, 13:03 Bastava andare allo stadio senza la sciarpa !
In ogni caso non sapevano che gli ultras doria avevano rotto l amicizia. Erano tutti doriani di spezia ignari.da Genova non c era nessuno credo.
Infatti non ci sono stati incidenti. Nulla.certo le prossime volte andranno tutti nel loro posto riservato in piscina. Per evitare incidenti. Ma nemmeno tanti tifosi di spezia sapevano questo. È stata una cosa improvvisa . Dispiace . Proprio col doria . Ci sono bei ricordi. Ma se i tifosi del doria hanno rotto . Punto. Nemici amen. Contenti loro.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Bastava andare allo stadio senza la sciarpa !

giampaolo
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2022, 13:23

Messaggio da giampaolo »

buongiorno a tutti
sono giampaolo, ho 56 anni, di genova, negli ultras tito dal 1981 al 1998, adesso non conosco piu' nessuno e non conto piu' nulla pur continuando ovviamente a vedere le partite in casa e qualche trasferta.
Una debita premessa: di spezia e degli spezzini avro' sempre ottimi ricordi, che sia la farinata o il misto della pia, il militare a maricentro, amicizie e parentele acquisite.
Non conosco il motivo della rottura, alcuni riferiscono essere la mancata vicinanza ai funerali di bek a cui erano invece presente i napoletani con cui facciamo a mazzate da sempre ma non so se la voce risponde al vero.
In ogni caso ritengo che i nostri ultras abbiano sbagliato perche', se e' vero che le amicizie si rompono in trasferta, se decidi di insultare una citta' poi a spezia ti presenti anche restando fuori dallo stadio ma ti presenti.
Purtroppo ritengo che cosi' facendo ci abbiano rimesso quei 300 sampdoriani ignari, tante famiglie, che avevano acquistato un biglietto per la gradinata pensando fosse una trasferta tranquilla.
Sono sicuro che nessuno dei vostri ultras se la sia presa con donne e bambini ma per un figlio dodicenne di una mia amica vedere un anziano che cerca di sputargli addosso non e' il massimo.
Da parte mia, so che e' una goccia nel mare, non verra' meno il rispetto nei vostri confronti e serbo con me i ricordi di un pullman di spezzini a berna negli anni 80 che scendono con una damigiana di vino o la nottata recente di fronte a primocanale a gioire per la vostra promozione.
Non disturbero' piu'.
Ciao

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

non ho capito una cosa...la trasferta era vietata a tutti i residenti fuori di Spezia e quindi i tifosi loro che c'erano erano tutti di Levanto e Sesta Godano oppure potevano andare tutti da Genova dove volevano ad esclusione del settore ospiti?

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Leggevo un coglione multicolor, che abita tra l'altro vicino a me, che ci dileggia da anni sui social con commenti che fanno ridere solo lui, che e' offeso perché e' venuto nel "nostro schifo di stadio" in curva piscina e gli hanno intimato di togliere la sciarpa... Ma povero cucciolo, che infami questi spezzini...
Perché non ti trasferisci in quello schifo di città, con quella bella sopraelevata che vi entra in casa o con quei bei palazzi di cemento sulle colline?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

thiago motta e' arrivato primo al corso di coverciano. ha distaccato ita gli ano. e si vede peggio per italiano, che sara' bravo ma non e' versatile, gioca sempre allo stesso modo, motta ha trovato la quadra come? come dicevo io, difendersi tutti allo sfinimento e attaccare veloci con i mezzi che abbiamo, es verde e agudelo, attaccare e possesso palla quando gl avversari ce lo permettono.data la nostra inferiorita' tecnica rispetto a certe squadre. blindare la difesa e' la via principale per salvarsi. e noi abbiamo il nostro insigne . e non ce lo ha nessuno.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per chi ama le statistiche:

Media punti spezia girone di andata 0.84.
Se dalle prossime tornassimo anche ad avere questa media vorrebbe dire fare 12 o 13 punti da qui alla fine, ovvero chiudere a 37/38 punti. Potrebbero bastare...

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Salernitana
Fiorentina
Bologna

Se facciamo 3 o 4 punti vediamo il traguardo avvicinarsi. Saremmo a 29 con ancora 12 partite da giocare. 12 partite in cui fare 9 punti...

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

il passaggio da #ciclisti a #cantastorie è stato un attimo

#spezzinocomunista #mangiabambini #superba

vediamo a fine febbraio quanti punti abbiamo (girare sopra 30 punti è ottimo, se si gira più in alto ancora meglio)!!!!!!

#VDM

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Non ci sono partite brutte quando si vince..... Il bel gioco e i complimenti quando perdi non servono a un cazzo... Meglio i punti... Avanti AQUILE

Rispondi