Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

pecini parla con i criscitello di turno e i i pedulla’ che poi lo smerdano automaticamente.
Se non lo fa lui lo fa qualcuno vicino a lui.
Quindi è un dilettante e lo dimostrano le telenovelas con Giampaolo.
Poi non parliamo della rosa che ha costruito.

Verde-Antiste-Salcedo 3 esterni che non sono in sintonia con Thiago…

Caso strano ? No era logico quando tu hai 9 esterni in squadra…

Tranquilli che a centrocampo non si lamenta nessuno…

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il problema è che ognuno deve rispettare i propri ruoli.
Thiago lo sta facendo
Pecini no.
Sono professionisti di SERIE A.
Non gliene frega un cazzo a nessuno della maglia che baciano. (Escluso un paio che comunque si dichiarano tifosi dell’Inter)
Chi sbaglia paga.
Non siamo alla sagra della pattona

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

io non darei contro a motta indiscriminatamente. anzi. deve avere un fegato grande grande, e ne esce fuori da signore e brava persona quale e'. davanti ai tifosi c 'era lui e maggiore. fino a prova contraria.
senza preparazione estiva , con giocatori malati, rotti etc, con 1000 nazionalita', tutti giovani, con l ordine di far giocare quelli che dice il ds. quindi con 4 o 5 giocatori poco professionali, ( chi non rispetta le regole essendo pagato profumatamente in punizione giusto) ora di nuovo il covid. oggettivamente ha fatto 16 punti , e il tanto vostro amato ita gli ano 18, avendo angelozzi ( ecco il problema caso mai di quest'anno, non avere piu angelozzi ) , giocatori che avevano vinto la b, come il venezia quest' anno confermati in blocco. e poi i saponara etc.
mi sembra che 2 punti tra motta e italiano siano a favore di thiago. e poi antiste e salcedo, nzola etc, dimostrino sul campo di valere , giovani viziati, e rispettino il mister. cosi' funziona. se iniziano a segnare e sudare come hanno fatto i fidati a napoli , allora ok. a 20 anni , milionari come se gli fosse tutto dovuto. spezia che conosco io non lo permetteva oggi non so.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma c'è un allenatore in Italia (Conte escluso) che decide quali giocatori farsi comprare ? No. Gattuso voleva solo giocatori del suo procuratore e il mafioso l'ha mandato a fanculo (alla resa dei conti ha avuto ragione ahinoi....). Motta sarà scarso ma sono sicuro che se arriverà Nicola o Maran giocheranno gli stessi. Un allenatore non tiene fuori chi gli può far vincere le partite, non esiste.

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

E allora se a motta non gli piacevano (giustamente) i giocatori che gli stava prendendo il panigacciaro avrebbe dovuto fare come ha fatto gattuso a firenze..... mandare tutti a cagare e venirsene via...... non puoi arrivare alla fine del girone di andata e sputtanare tutti e dire che la rosa che hai fa cagare........ ma PD DC PM di cosa stiamo parlando??????? lo dicevamo anche noi tifosi (che ne capimo un belin) che era una squadra senza arte ne parte, senza un regista, senza un incontrista, senza quella spina dorsale che ti aveva fatto salvare l'anno prima (buoni oppure scarsi che fossero avevano raggiunto l'obbiettivo ) invece a motta andava sempre tutto bene!!!!!! leggevi quelle cazzo di interviste dove diceva "noi pensiamo alla prossima" ma vai a cagare!!!!!!!! mi dispiace è sempre una questione di soldi!!!!!!!!!!!!!!! personalmente se l'ultimo giorno di mercato non ho centrocampisti a sufficienza per fare un campionato e il ds mi compra salcedo e manaj DC PD PD PD io il ds lo appiccico al muro!!!!!!!!!!!!!!!!! è possibile che non sia stato in grado di farsi prendere un centrocampista invece di avere 9 attaccanti (per poi non far giocare verde, far giocare gyasi terzino) elogiare antiste che sembrava dovesse essere un fenomeno e poi dopo tre partite SPARITO.... con questo sicuramente il primo colpevole è il ds ma anche il mister non scherza scusatemi ma la penso così

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Arthur ex Barca non un pipetto qualsiasi , per essere arrivato in ritardo all'allenamento non è stato convocato e sputtanato in conferenza da Allegri. Finché si prenderanno le difese di sti bamboccioni viziati non si andrà lontano. I 4 nuovi positivi perché non se ne sono stati bravi bravi a casina ? Angelozzi durante il lockdown pretese che nessuno lasciasse Spezia ma gli fece pagare due mesi di stipendi dal Vecchio che era diventato taccagno....

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Vizza66 ha scritto: 30/12/2021, 19:30 non si deve umiliare............deve imparare a gestire un gruppo di calciatori,giovani,ognuno con un carattere diverso,di diverse nazionalita',è il mestiere di chi fa il MISTER,per di piu' col mercato bloccato non si possono cambiare giocatori,quindi deve essere intelligente a portarsi dalla sua parte anche qualcuno che fa le bizze,che in un gruppo non possono essere 6 o 7,se no il problema è lui.....



concordo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

non si deve umiliare............deve imparare a gestire un gruppo di calciatori,giovani,ognuno con un carattere diverso,di diverse nazionalita',è il mestiere di chi fa il MISTER,per di piu' col mercato bloccato non si possono cambiare giocatori,quindi deve essere intelligente a portarsi dalla sua parte anche qualcuno che fa le bizze,che in un gruppo non possono essere 6 o 7,se no il problema è lui.....

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se un professionista lautamente pagato si presenta in ritardo alla riunione pregara è giusto che sia escluso dai convocati. Riguardo ai presunti cattivi rapporti del mister con alcuni giocatori si parla di Verde, che per la verità non aveva ottimi rapporti nemmeno con il 71, di Sala ??? non sarà Salcedo ? e di Antiste . Io penso che tutto nasca dal fatto che il mister ha bocciato sul campo acquisti onerosi come Sher, Strelec, Antiste per cui il panigaccio ne pretende l'impiego. Come si giustifica con la proprietà quando in assenza di un regista gioca Kwior e non Sher ? Ditemi quale allenatore non è spocchioso ? Ma pensate che un Nicola o un Corini non farebbero le stesse scelte di Motta ? Gli errori sono del DS, pensavo che Thiago desse le dimissioni dopo la telenovela Giampaolo evidentemente anche lui anteporre al vil denaro la propria carriera oppure crede nella salvezza....andarsene dopo una vittoria a Napoli con la squadra salva avrebbe spostato il mirino sul vero colpevole.

Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

birillo64 ha scritto: 30/12/2021, 18:17 Mi è stato detto da un mio amico che conosce persone all'interno della società che motta è uno spocchioso, che si lamenta perchè deve allenare giocatori scarsi, che nzola da quando era stato reintegrato si era sempre allenato ed impegnato tranne quella volta, quindi forse era il caso di fare una multa ma non di sputtanarlo........ io credo che anche il signor motta farebbe meglio a volare basso perchè sarà anche vero che allena dei giocatori scarsi ma lui non mi pare che abbia un grosso curriculum!!!!!!! e comunque a questo punto non si può avere una squadra spaccata in due, se l'allenatore non li ritiene all'altezza che se ne vada e non prenderemo uno meglio di lui, almeno dal punto di vista umano e caratteriale PD DC PM e comunque testarolo di merda è tutta colpa tua, perchè anche l'allenatore l'hai scelto te!!!!!! Ma io vorrei sapere a te, CHI CAZZO TI HA SCELTO????? CHI CAZZO TI HA RACCOMANDATO AGLI AMERICANI?????? PD DC PM DM andiamo incontro al mese più importante con delle partite alla nostra portata e siamo allo sbando DC PD PM
Sfogo giustissimo che condivido .
Altrimenti la Proprieta' avrebbe agito. Subito.

Questa e' sicuramente una Società che si è fatta fregare per consigli sulle persone ,da chi li ha portati nel Golfo . Polli...
Ma sono errori che poi si pagano .
Ha p dapprima preso per DG uno che DG non è , un visionatore, --non un Direttore-- Noo???
Ha preso un suo socio di merende , Santerenzo, nemica del nome Spezia e l'ha messa a fianco . Noo??
Ha permesso di prendere un Mister a cui gli hanno affidato giocatori che poi non reputa di sua fiducia . E te credo ... li non ha potuto dire nulla , questi sono e questi hai....
Adesso Motta cosa deve fare.... si umilia e mette dentro chi non vuole .... oppure tira dritto dignitosamente e persiste nelle sue convinzioni ???
Ci sono legere o giocatori poco professionali, vero ma allora 1 doveva prendere decisioni tempo addietro , non arrivare a metà campionato con problemi ce ci sono da mesiiiiiii.
Ma risolino Tella o qualcuno per esso, a Platek lo stanno informando della pantomima , vuole prendere una decisione che metta fine a qualsiasi polemica...

Rispondi