Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Non gli andava a genio Venturato.....
Questo magliaro di Monzone, inseguiva Giampaolo e dopo un estate a sbavargli dietro , non contento ci ha riprovato e guarda stessa risposta..... Non era contento ! :shock:
Alla fine ti è rimasto il bricchetto acceso in mano , ehhh ????? Belin che sona'.....

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Bomberino 10 ha scritto: 27/12/2021, 16:19 Su Tony watt ho detto una cagata..😂.

Io non ci sto più capendo niente …
Ora teniamo un mister sfiduciato e in contrasto con Pecini …

Qualcuno dice che non ha tutti i giocatori dalla sua

La società in silenzio

Ma perché tutto questo? Io mi scervello da giorni per darmi delle risposte..ma gira che ti rigira non ci capisco un belino..


Boh
Dici bene.... incredibile...
la società è in silenzio

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

A volte mi sembra quasi un altro 😂

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Andrea1000 ha scritto: 27/12/2021, 15:58
meno ha scritto: 27/12/2021, 15:50 Confermare Thiago senza sollevare Pecini dal suo incarico è la conferma che sono tutti dalla stessa parte. Quindi questo scempio è voluto da tutti. Ora ci saranno richieste di essere ceduto e alla fine giocheranno i ragazzini della primavera per far numero. Senza un vero D S non potrai rincopattare lo spogliatoio
Sei salvo perché gli altri stanno pena. Non si sa se Motta abbia fatto più del possibile con questa squadra scarsa che farebbe fatica anche in b, ma la ststa giocando male. Non tira più in porta manco a morire, così è più di un patimenti. Tra Motta e Giampaolo mi tengo Motta, ma una svolta probabilmente serve. Se continuasse Motta e ci salvasse sarei ben felice, non ho niente contro il mister.
Scempio? Sei salvo a oggi dopo mille problemi e aver azzerato tutto...

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Andrea1000 ha scritto: 27/12/2021, 15:58
meno ha scritto: 27/12/2021, 15:50 Confermare Thiago senza sollevare Pecini dal suo incarico è la conferma che sono tutti dalla stessa parte. Quindi questo scempio è voluto da tutti. Ora ci saranno richieste di essere ceduto e alla fine giocheranno i ragazzini della primavera per far numero. Senza un vero D S non potrai rincopattare lo spogliatoio

:?: :?:


Te ne accorgerai il 30 Gennaio di quello che dico

Scempio? Sei salvo a oggi dopo mille problemi e aver azzerato tutto...

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Su Tony watt ho detto una cagata..😂.

Io non ci sto più capendo niente …
Ora teniamo un mister sfiduciato e in contrasto con Pecini …

Qualcuno dice che non ha tutti i giocatori dalla sua

La società in silenzio

Ma perché tutto questo? Io mi scervello da giorni per darmi delle risposte..ma gira che ti rigira non ci capisco un belino..


Boh

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Il problema maggiore è la gestione di questa Societa'. Ridicola .
Annunci ai media, Giampaolo qui, Giampaolo qua e poi arriva il No come una tranvata sui denti..
I risultati possono essere migliorati solamente se esiste un cambio di comportamento da parte do chi deve prendere le decisioni .
I Platek se pensiamo che caccino l'ometto di Reusa .... possiamo aspettare invano !!!
Noi qui abbiamo una Proprietà che di Calcio probabilmente si intende di calcio.. si come fosse na partita di terza serie norvegese.. , ha lasciato corda e azione a uno magliaro che ha passato mezza estate in giro per l'Europa a cercare fanti da portare qui , -non giocatori pronti per il campionato di A ,- fanti, fanteti che se va bene 1 su 10 fai felice Società per la rivendita!!
Questa era l'obiettivo , e oggi tanto abbiamo .
A me se rimane Thiago poco importa .., ma non credo neanche che possano tenersi in casa un Mister che vuole sul campo il contrario , di quello che vorrebbe Pecini e la Società .
O vince il rosso o il nero... tutte doi me paa strano !
Non credo che finirà a tarallucci e vino..., qualcuno uscirà.

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

meno ha scritto: 27/12/2021, 15:50 Confermare Thiago senza sollevare Pecini dal suo incarico è la conferma che sono tutti dalla stessa parte. Quindi questo scempio è voluto da tutti. Ora ci saranno richieste di essere ceduto e alla fine giocheranno i ragazzini della primavera per far numero. Senza un vero D S non potrai rincopattare lo spogliatoio
Scempio? Sei salvo a oggi dopo mille problemi e aver azzerato tutto...

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Maran... Nzola è forte, ma è veramente ingestibile. Solo italiano riusciva a tenerlo a bada, e non sempre, ma quantomeno lo ha gestito bene ed era anche ricambiato a livello di gioco è gol. Non so se con altri allenatori sarà la stessa cosa. Rimane il fatto che ha rotto il belino è di brutta maniera. Se arrivasse uno che sua anche meno forte, ma con meno discorsi bene venga, ormai il tempo stringe e di fighette isteriche lo Spezia non ha più bisogno, bensì di persone che lottano fino alla fine. Lo scozzese watt che sembra preso, potrebbe essere la persona giusta. E poi nzola fortissimo, ci mancherebbe, ma non è hè sia un bomber da 15 gol a campionato, anzi ad ora ha ancora tutto da dimostrare in fatto di gol. Se trova una società che lo sa gestire bene, è chiaro che sia un giocatore di categoria, senza dubbio, ma se non riesci a gestirlo a dovere diventa una grossa rottura di belino.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Confermare Thiago senza sollevare Pecini dal suo incarico è la conferma che sono tutti dalla stessa parte. Quindi questo scempio è voluto da tutti. Ora ci saranno richieste di essere ceduto e alla fine giocheranno i ragazzini della primavera per far numero. Senza un vero D S non potrai rincopattare lo spogliatoio

Rispondi