Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Veronese cane bastardo!!!
Forza Spezia il resto merda...

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Nzola prima si leva dai coglioni e meglio è
Certo che al suo posto dovrebbero prendere uno svincolato entro il 31 altrimenti è una presa per il culo

Sergione
Messaggi: 3516
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Invece gente alla frutta come Maran o Nicola (brava persona ma col calcio…) potrebbero accettare.

Quanto a Nzola se troveranno la quadra potrebbe davvero andare a Firenze a titolo definitivo o in prestito ma con obbligo di riscatto

Sergione
Messaggi: 3516
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Inutile prendere un allenatore e non potergli fornire i giocatori per fare il suo modulo.
Secondo me sono tutte cazzate quelle su Giampaolo.
Una persona seria non può accettare

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

https://www.sportmediaset.mediaset.it/m ... 102k.shtml

E noi gli abbiamo regalato erlic x 3 milioni ! :evil:

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ha sempre esclusa una parentesi a Torino giocato con

4312 rombo in mezzo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

spero e auspico con tutto il cuore che il sig gianpaolo faccia meglio dei 18 punti di itagliano e 16 di thiago , entrambi risultati dei predecessori buoni comunque . e che ci porti alla salvezza tranquilla, no sofferta come quella di italiano o probabilmente sofferta di thiago.

thiago anche per la sua carriera futura , puo' sempre dimostrare di essere stato esonerato con 5 punti dalla salvezza senza preparazione estiva in linea coi programmi della societa' . un buon curriculum , lo vedremo presto allenare le nostre concorrenti e avra' successo. . come uomo se lo merita. e' una brava persona. ma ora e' il passato, grazie comunque. apriamo un altro capitolo

ps
la rottura e' stata nello spogliatotio. i ribelli hanno vinto. ora devono dimostratre che avevano ragione. nzola ora ad esempio non ha piu scuse. deve segnare. a meno che non va a firenze. col c... che va a firenze, prima rompe lo spogliatoio e poi va via ? ora sta qui e segna come l'anno scorso . seno' non c'e piu' religione. :lol: ahhh

che modulo fa in nostro uovo mister gianpaolo? 3-5-2-??? la faccia da persona intelligente, speriamo che ripeta le stagioni della samp. forza gianpaolo. parti subito bene verona e genoa devi vincere. thiago ha messo in condizioni i giocatori di aspirare alla vittoria con le merde veronesi e genoane. basta ripetere il cazzimma avuto col napoli. hai un eredita' facilitata. approfittane. e spezia se vinci queste 2 partite sapra' come ricompensarti. forza gianpaolo

sig pecini se vince la scommessa e vinciamo 2 partite, .... si riabilita anche lei.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo
Io lo esonererei solo che Giampaolo non mi sembra affatto il profilo giusto per guidarci ad una sofferta salvezza
Scrivo sofferta perché a causa del brutto lavoro estivo di Pecini non potrà essere altrimenti

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ragazzi, siamo obiettivi: 1) una società come lo spezia ha bisogno di un mister che faccia aumentare il valore della rosa e Motta non lo sta facendo.
2) se Erlic non salvava sulla linea una palla persa da gyasi costretto a fare il difensore...saremmo qui a pensare ancora se corretto sostituire Motta?

Io gli voglio anche bene...ma dobbiamo ragionare sul percorso non sull'ultimo atto..

Rispondi