Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Per tre damigiane di amarone penso che Malesani verrebbe .....come preparatore porterebbe quello che gli da il verderame in vigna... penso che peggio non possa fare

Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Isaac ha scritto: 14/12/2021, 0:49 Ma durante la settimana si allenano o no su come difendersi sulle palle inattive ...ora arriva l’Empoli e dobbiamo batterlo...con Motta in panca ho grandi dubbi
Ascolta la conferenza di Motta post partita , e' bello tranquillo, ti dice che si deve migliorare la fase delle palle inattive.... che ...
poi deduci che prima o poi arriva la fine del campionato ( ma lui ne se n'è accorto.... ) e spera nella partita successiva ....
Lo Spezia oggi è in queste mani !

Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Un allenatore cercato- scientificamente -per giustificare e nascondere la spesa di 25 milioni per calciatori non adatti a lottare in serie A.
Chi ha dato libertà d'azione ha colpa tanto come l'esecutore , ne più ne meno.
Se Platek ha davvero a cuore questa Societa' e rimanere nel calcio italiano , deve convocare sia il Tecnico che il T.Scout e dirle che da oggi si trovino una nuova squadra .
Senza ripensamenti. Perché buttare soldi per questi risultati , per avere queste prestazioni ,lo trovo da pazzi .

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Ma durante la settimana si allenano o no su come difendersi sulle palle inattive ...ora arriva l’Empoli e dobbiamo batterlo...con Motta in panca ho grandi dubbi

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ma infatti non e’ la formazione. Tipo semplicemente quello che avrei fatto dopo L infortunio di sala…

Ha fatto bene il MAESTRO a mettere kiwi in mezzo ..lasciare Amian nei 3 e giasy nei 5 che mi fa tenerezza non sa mai dove stare

ALE2016
Messaggi: 1379
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Infatti Giulio sta facendo un campionato dove tiene su la baracca per intelligenza e talento ma nn brillante con il centrocampo a 2.
Cmq la formazione che metti ne piglia 4 a gara...non è un centrocampo quello.
Cmq vediamo se ci vendiamo anche Figoli l'anno prossimo...perché i centrocampisti non li vogliamo in rosa vero DS?! Soprattutto se sono figli del passato e non dell'elite del tuo credo!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Cmq 4 centrocampisti in panca c'erano, 2 di ruolo, 2 adattati, ma c'erano. Indifendibile, basta. Le palle inattive le prova in settimana? Ma poi Ferrer che fine ha fatto? È tanto così più scarso di amian? 7 falli commessi lo Spezia in 90' , ma dove andemo?

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

E' arrivata l'ora che i signori Americani ci mettano la faccia ... dopo un bel quadretto di famiglia e una birretta chi cazzo li ha piu' sentiti? Ci stanno prendendo per il culo !!!!!!!
Che vadano a cagare anche loro . Dilettanti allo sbaraglio ..... Adesso sentiamo l'intervista del genio della panchina .... meglio Luciano Filippi , qualche zero a zero lo portavi a casa .....

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Questa squadra entra in campo già rassegnata.... con poca convinzione , sono timorosi e basta vedere tutti i calci d’angolo regalati ....sono gli stessi calciatori che ormai sono poco convinti

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sicuramente avevo meno gente fuori ruolo

Rispondi