Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Domenica il Picco deve ruggire...dobbiamo terrorizzare il cazzuolo!!!...compreso la terna arbitrale.
L'importante ora è di riempire sto cazzo di stadio e caricare i fanti in campo.
Forza Aquile...sino alla fine!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Rigore non concesso agli avversari permettendo. Dobbiamo vincere col cazzolo e uscire dalla crisi.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Forse non è ben chiaro una cosa.....Noi non possiamo comprare nessun giocatore per 2 anni ma possono andare via tutti quelli che vogliono in questi 2 anni. In caso di retrocessione a parte il ds e il mister in quanti pensiate che rimangano a Spezia in B? Pochi e senza contare che probabilmente faremo anche un campionato mediocre sperando almeno in una mezza classifica............quindi bisogna provare di tutto per salvarsi e magari riuscire a trattenere i giocatori allietati dalla permanenza in serie A. Con questa penalizzazione una retrocessione sarebbe una catastrofe sportiva e si rischierebbe molto di fare una fine magra in serie c perchè parliamoci chiaro tutti i giocatori che avranno mercato andranno e noi ci ritroveremo a far giocare quelli della primavera in serie B.

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

arsenalspezia ha scritto: 02/12/2021, 22:47 Il Vecchio e Silvan quello a cui stiamo assistendo non lo avrebbero permesso

Che si ridesse di lui, il Vecchio non lo avrebbe permesso
Il giocattolo calcio si e’ rotto ed il vdm finito di riciclare è scappato come un ladro quale è !!!
Sfruttamento di minori Negri questa la ns condanna grazie a lui.
Affanculo lui fiorini e chi lo rimpiange

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Giusto Corini mi ero dimenticato…
Per l’amor di Dio…

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Il Vecchio e Silvan quello a cui stiamo assistendo non lo avrebbero permesso

Che si ridesse di lui, il Vecchio non lo avrebbe permesso

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se sabato non si vince Thiago deve andare...non credo farebbe storie uno come lui a parlare di rescissione. Personalmente già da contro il bologna avevo la percezione che parte della squadra giocasse contro di lui

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Vanno trattate, come tutti

Le rescissioni vanno trattate

Provate a immaginare Motta e Pecini in B con la sanzione FIFA confermata

A fare la fine del Crotone

Sai l'entusiasmo dei vari Maggiore, Bastoni, Verde, Gyasi, Nzola.... per non parlare di quelli che abbiamo portato via allo Slovan Bratislava, al Tolosa ...magari anche nazionali nei loro Paesi

Ce li vedete giocare contro il Sudtirol ?

Quanto si apprezzerebbe il loro valore di mercato , dopo che li abbiamo pagati 5, 3, 2 milioni di euro? Con Motta in panca che non capirebbe nemmeno il campionato di B e Pecini a fare cosa non si sa...

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Fate i conti al lordo di quanto costerebbe cacciare Motta e il suo staff fino al 2024.....

miky72sp
Messaggi: 825
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Per me come si è iniziato si deve finire... massimo sostegno al mister e ai fanti. Pensiamo domenica a riempire lo stadio...siamo in serie A!!!
Con il Bologna merda sembrava una partita di serie B da squadra di mezza classifica...a ne ghe credo!!!
Aspettiamo dopo la trasferta contro i Genocani per farci sentire...ora più che mai compatti e in massa presenti!!!
Forza Aquile...il testo merda.

Rispondi