Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La squadra non è all'altezza di affrontare un campionato di serie A, su questo penso siamo tutto d'accordo tranne gli ottimisti a prescindere (che non vuol dire essere più tifosi). Ieri sera, al di là del valore dell'Inter B, la prestazione è stata disarmante, palle sparate in avanti a casaccio, mai tre passaggi di fila, difensori che continuano a tenere le braccia larghe in area, passivo limitato dalla scarsa mira degli strisciati e dalle parate di Provedel. Ho visto tutta la partita Venezia - Inter e anche se il risultato è stato identico la differenza tra noi e i gondolieri è nettamente a loro favore. Sembra che I ragazzi non seguano più l'allenatore, questi continui cambi di ruoli , moduli e scelte incomprensibili hanno disorientato anche i "senatori" Maggiore, Erlic, Bastoni, Giasy e Verde. C'è modo è modo di retrocedere, mancano 23 partite alla fine per cui la proprietà, se tiene allo Spezia, dovrà intervenire ( in che modo è loro compito ) per ridare coraggio a questi ragazzi e portare rispetto a una tifoseria che anche ieri sera ha portato 600 tifosi al Meazza in un giorno lavorativo, freddo, a rischio pandemia, basta dare un'occhiata alla desolazione degli altri stadi.

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

La squadra è costruita non male ma malissimo su questo concordo fin dal giorno dopo la chiusura del mercato
Motta però, non è affatto esente da colpe, con il rientro degli infortunati è chiaramente andato in confusione
Ogni partita un modulo diverso con giocatori diversi e per giunta alcuni schierati pure fuori ruolo.

Alfo
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2021, 9:37

Messaggio da Alfo »

Perdonami Motta che colpe può avere. Squadra costruita male. Proprietà e ds consapevoli dei limiti di questo gruppo. Con Italiano e il suo gruppo siamo sempre usciti a testa alta da San Siro.

nen posso ciu
Messaggi: 1598
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Coro

nen posso ciu
Messaggi: 1598
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Credo che il coto della serie B si riferisse alla Juventus per la situazione giudiziale attuale. Poi magari qualche deficiente l'ha interpretato contro di noi

colli_bianconeri
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/05/2021, 16:08

Messaggio da colli_bianconeri »

bull65 ha scritto: 02/12/2021, 0:06 Mi arrivano voci contrastanti sui cori degli interisti....
Anche se i nostri sono ospiti a milano dei vecchi capi a mangiare e dormire...
Mah non capisco...
Probabilmente i giovani come a Bergamo...
Io sono dell'idea di picchiare chiunque giri prr spezia senza distinzione di razza ....
Non conosco i retroscena, ma il coro "tornerete in serie b" l'hanno fatto bello forte, e forse anche piu di una volta.
Peraltro qualche decina di fenomeni ci ha pure aspettati all'uscita cantandocelo di nuovo.

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

Old4 ha scritto: 01/12/2021, 23:50 domenica si gioca un ulteriore partita decisiva col cazzuolo

. dietro l'unica che puo' far punti e' il cagliari. ma non e' facile per loro,

e' un occasione unica per noi addirittura con un pareggio possiamo staccare il genoa di 2 punti.

se vinciamo ci stacchiamo di almeno 4 punti dalla zona retrocessione.

ora o mai piu' , via le polemiche . e andiamo a battere i verdi del c...
Spero di sbagliarmi ma….tre punti facili come contro il Bologna

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

Tornato a casa Nero…stasera il nulla cosmico…
Ero di fronte gli allenatori…uno era una furia, uno era imbullonato al terreno di gioco, non si è mosso 90 minuti…non dico altro…stanco marcio di assistere a tutto questo…

Sergione
Messaggi: 3508
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

La motivazione è che hanno visto la partita…

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

bull65 ha scritto: 01/12/2021, 22:06 Milanisti migliore tifoseria italiana con mentalità incredibile.
Interisti ridicoli come i granata che facevano i versi...
Prima volta che li incontriamo dopo monza 89 quando ci applaudirono...
I fanti di ora sono stati la rovina del tifo in Italia...
Ma il coro tornerete in b a che pro? Con che motivazione?

Rispondi